ATTENZIONE - Modifica al regolamento dei mercatini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caprone
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Verona
    Joined
    20/4/2014

    Status
    Offline
    Come ultimo intervento vi do un idea del mio profilo utente: io non partecipo alle discussioni ma le leggo quasi tutte, ho venduto e comprato pochi orologi ma seguo tutti gli annunci di compravendita.
    Non uso il forum prevalentemente come mercatino ma comunque alcuni acquisti li ho fatti qui. Sono un piccolo collezionista e uso la pagina per documentarmi e conoscere e alimentare così la mia passione.

    Non sento il bisogno di mettere like, di complimentarmi per i vostri acquisti, di conoscere personalmente i partecipanti alle discussioni, ma questo non fa di me un estraneo. Sono iscritto al forum dal 2014 e se ci fosse modo di verificare le mie presenze online sicuramente sarei tra i 1000 più presenti. Sono un utente “ospite” e silente ma allo stesso tempo attivo, quindi mi sentivo a mio modo gradito nella vostra community. Così invece mi avete fatto sentire un “estraneo”.
    Sono sicuro che qui un profilo come il mio sia piuttosto diffuso e per proteggere i pochi affezionati storici da eventuali bufale andate a bruciare una fetta dei nuovi appassionati che magari non hanno il coraggio il tempo o la possibilità di scrivere e commentare ma fanno comunque parte di quel substrato di appassionati che un giorno magari saranno più attivi o partecipi.
     
    Top
    .
1255 replies since 9/10/2019, 10:55   77200 views
  Share  
.