ATTENZIONE - Modifica al regolamento dei mercatini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuffi2
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Novara
    Joined
    6/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Holly71 @ 6/11/2019, 00:06) 
    Perdonami, non credo sia questo ciò che si ottiene da un simile provvedimento. Per quanto mi riguarda, non sono interessato SOLO al mercatino, anzi...il punto è che leggo avidamente diverse discussioni, da anni, senza x forza intervenire anche perché magari lo farei "a sproposito", con le conseguenze che chi segue il forum conosce e che consistono spesso nel dileggio, la presa in giro, di chi purtroppo non ha le stesse conoscenze di taluni interlocutori (spesso addirittura tecnici o commercianti sul campo). Sfido chi conosce bene il forum a smentirmi....in fondo, e credo siamo in tanti, ci sono forumisti che hanno coscienza della propria parziale incompetenza e, da persone modeste e obiettive, certe discussioni le leggono, anzi le divorano, soprattutto quando si tratta di leggere esperienze di professionisti del settore, sia tecnico che diciamo commerciale, inteso chi stima giornalmente pezzi da collezione, ma si astiene da intervenire quasi per non interrompere il contraddittorio che s'instaura nella discussione tra, appunto, esperti. Forse è un errore, ma non posso forzarmi a fare ciò che non sento di dover fare.... Ripeto, sono iscritto da anni, mi reputo assolutamente rispettabile, non ho pendenze né risulto cattivo pagatore, anzi...perché penalizzarmi? Non capisco...e credimi, mi spiace molto
    🙄

    Anche io sono nella tua stessa condizione e condivido pienamente ogni singola parola che hai scritto!!!!!! E trovo ingiusto questo nuovo regolamento e come succede sempre più spesso per colpa di qualcuno a rimetterci sono sempre gli altri che non c’entrano nulla come NOI......
     
    Top
    .
1255 replies since 9/10/2019, 10:55   77115 views
  Share  
.