come promesso ecco il Seiko Great blue Hole Ref.SPB083j1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,364
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rolexvi @ 10/6/2019, 21:51) 
    Questo è perfettamente allineato... ;)
    Screenshot0190226-165646_ForumFree_88

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App


    E' comunque un render.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    Queste sono foto di un Forumista...dal vero...senza trucchi e senza inganni... :D
    Mi sembra perfettamente allineato tutto... ;)
    Di Seiko ce ne una... :lol:
    Screenshot_20190610-223148_Chrome
    Screenshot_20190610-223220_Chrome

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Joined
    2/1/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Queste sono foto di un Forumista...dal vero...senza trucchi e senza inganni... :D
    Mi sembra perfettamente allineato tutto... ;)
    Di Seiko ce ne una... :lol:

    Quella che ho messo io è una foto dal sito ufficiale non me la sono inventata o presa da un singolo sfortunato, chiedi spiegazioni a loro se non ti sembra possibile.
    Comunque anche l'orologio Seiko di chi ha aperto questa discussione è perfettamente allineato senza trucchi e senza inganni eppure lo ha dovuto ripetere 3 o 4 volte perchè c'è puntualmente chi gli continua a sostenere il contrario.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tuco71 @ 11/6/2019, 01:29) 
    Quella che ho messo io è una foto dal sito ufficiale non me la sono inventata o presa da un singolo sfortunato, chiedi spiegazioni a loro se non ti sembra possibile.
    Comunque anche l'orologio Seiko di chi ha aperto questa discussione è perfettamente allineato senza trucchi e senza inganni eppure lo ha dovuto ripetere 3 o 4 volte perchè c'è puntualmente chi gli continua a sostenere il contrario.

    Penso...sia più una questione di foto...angolazione...vetro...perché se addirittura la mettono sul Sito senza accorgersene è piuttosto grave...sono andato a vedere...cliccando sul lentino in alcuni punti sembrerebbe allineato tutto e in altri no...👍

    Altra foto dal vero...ma stiamo andando O.T. il disallineamento riguarda Seiko...:D
    Screenshot_20190611-080149_Google

    Edited by Rolexvi - 11/6/2019, 08:04
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuco71 @ 11/6/2019, 01:29) 
    Quella che ho messo io è una foto dal sito ufficiale non me la sono inventata o presa da un singolo sfortunato, chiedi spiegazioni a loro se non ti sembra possibile.
    Comunque anche l'orologio Seiko di chi ha aperto questa discussione è perfettamente allineato senza trucchi e senza inganni eppure lo ha dovuto ripetere 3 o 4 volte perchè c'è puntualmente chi gli continua a sostenere il contrario.

    Al punto tale da farmi fare più volte verifiche :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,250
    Location
    Napoli
    Joined
    4/12/2013

    Status
    Anonymous
    Orologio bellissimo, complimenti.

    Peccato per i tipici difetti Seiko (non solo i disallineamenti, ci sono anche i finali del bracciale che non si accoppiano benissimo alla cassa, ahimè).

    Ad ogni modo goditelo, merita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    666
    Location
    Firenze
    Joined
    27/2/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuco71 @ 10/6/2019, 18:33) 
    Inammissibile ma possibile quando c'è il rehaut, proprio l'altro giorno stavo osservando l'orologio del forum, immagine dal sito:
    Catturafind open gas station
    E il bello è che c'è il lentino per ingrandire le immagini e quelli che ho visto sono quasi tutti disallineati .......... se le avesse messe Seiko certe immagini sul suo sito ........ :EM20: :EM20: :EM20:

    Giusto, Seiko ste cose non le fa :asd: :asd: :asd:

    Cattura

    negare l'evidenza cosa dovrebbe provare ? seriamente non l'ho capito.

    Nessuno ce l'ha con Seiko, io ne ho 4 ora, ma ne ho posseduti non meno di un centinaio tra vintage e moderni, GS compresi, per cui non credo di figurare come "l'anti-Seiko", ma è indubbio che da qualche anno a questa parte, la qualità costruttiva è peggiorata notevolmente, anche su orologi dal prezzo non proprio popolare, vogliamo negarlo ?
     
    Top
    .
  8. Valecola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un turtle e un baby marine master e sono disallineati ambedue...il turtle in maniera molto evidente... purtroppo ho verificato la stessa cosa su tutti i miei Seiko..a parte il mio Gs...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,574
    Location
    Mantova
    Joined
    12/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (let's rock @ 12/6/2019, 10:26) 
    Giusto, Seiko ste cose non le fa :asd: :asd: :asd:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13170543/Cattura.jpg)

    negare l'evidenza cosa dovrebbe provare ? seriamente non l'ho capito.

    Nessuno ce l'ha con Seiko, io ne ho 4 ora, ma ne ho posseduti non meno di un centinaio tra vintage e moderni, GS compresi, per cui non credo di figurare come "l'anti-Seiko", ma è indubbio che da qualche anno a questa parte, la qualità costruttiva è peggiorata notevolmente, anche su orologi dal prezzo non proprio popolare, vogliamo negarlo ?

    Non posso che quotare, negli ultimi anni la qualità dell'assemblaggio è talmente peggiorata che è diventata la normalità, tanto che non lo nascondono mettendo una foto ufficiale con un orologio disallineato.
    Ho avuto un 68 che prendeva 30 secondi al giorno, sfere montate fuori fase e reaut disallineato.
    L'ho fatto sistemare, ma comunque non era perfetto al 100%, poiché gli indici erano stampati male.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Joined
    2/1/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    negare l'evidenza cosa dovrebbe provare ? seriamente non l'ho capito.

    Io sul Seiko che hai postato non vedo niente, non sto a controllare col microscopio elettronico per me è perfetto, qua sotto invece c'è da essere ciecati per non vedere il disallineamento.
    WP-20190612-001
    Comunque non è questione di negare un bel niente è questione che qua è stato presentato un orologio perfetto e o si fanno i complimenti o continuate a discutere di cose che non riguardano la presentazione in oggetto, se lo capite bene altrimenti ............. pazienza.
    Tutti i giorni in sez principale vengono presentati orologi che non mi piacciono che considero con un allucinante rapporto qualità prezzo che provengono da brand dei quali disapprovo tutto ecc ecc .......... ma mai mi sono permesso di intervenire se non è per fare i complimenti, se si vuole fare polemica contro un brand si apre una discussione rovinare una presentazione io lo trovo di cattivo gusto poi ognuno fa quello che gli pare se rispetta le regole.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,250
    Location
    Napoli
    Joined
    4/12/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tuco71 @ 12/6/2019, 10:56) 
    Io sul Seiko che hai postato non vedo niente, non sto a controllare col microscopio elettronico per me è perfetto, qua sotto invece c'è da essere ciecati per non vedere il disallineamento.
    WP-20190612-001
    Comunque non è questione di negare un bel niente è questione che qua è stato presentato un orologio perfetto e o si fanno i complimenti o continuate a discutere di cose che non riguardano la presentazione in oggetto, se lo capite bene altrimenti ............. pazienza.
    Tutti i giorni in sez principale vengono presentati orologi che non mi piacciono che considero con un allucinante rapporto qualità prezzo che provengono da brand dei quali disapprovo tutto ecc ecc .......... ma mai mi sono permesso di intervenire se non è per fare i complimenti, se si vuole fare polemica contro un brand si apre una discussione rovinare una presentazione io lo trovo di cattivo gusto poi ognuno fa quello che gli pare se rispetta le regole.

    I complimenti all'opener sono d'obbligo, l'orologio è bellissimo nonostante (purtroppo) non sia perfetto.
    Agevolo foto.

    Screenshot_20190612-105904__01
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,257
    Location
    Monasterace (RC)
    Joined
    18/11/2018

    Status
    Offline
    Il finale è più basso rispetto alle anse e l’ombra inganna. Indici anch’essi perfetti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackprince986 @ 12/6/2019, 11:05) 
    I complimenti all'opener sono d'obbligo, l'orologio è bellissimo nonostante (purtroppo) non sia perfetto.
    Agevolo foto.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10641188/...-105904__01.jpg)

    Ti assicuro che quello nn è uno spazio, ma un effetto ottico dovuto alla luce e alle anse che nella parte interna sono lucide
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,250
    Location
    Napoli
    Joined
    4/12/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (django82 @ 12/6/2019, 11:15) 
    Ti assicuro che quello nn è uno spazio, ma un effetto ottico dovuto alla luce e alle anse che nella parte interna sono lucide

    Meglio così. :)

    Non ci sarebbe nulla di "strano" comunque, è un difetto tipico del modello.
    Ed è il motivo principale, probabilmente, che fino ad ora mi ha fatto desistere dall'acquistarlo.
     
    Top
    .
185 replies since 4/6/2019, 13:13   15184 views
  Share  
.