Basket Café Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 11/4/2015, 19:29




CITAZIONE (Crash88 @ 11/4/2015, 14:50) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 11/4/2015, 12:06)
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 11/4/2015, 10:05) 
Harden è oltremodo protetto dai grigi, è uno schifo che lo mandino in lunetta così frequentemente

sto vedendo adesso la partita, però credemi è colpa solo sua se adesso non gli fischiano + tanti falli, ha ABUSATO per anni del suo modo di cercarsi il fallo e adesso gli arbitri ci pensano un attimo di + prima di fischiargli fallo a favore.

ma capisci che la cosa non ha senso se per 79 partite gli fischi tutto e alla partita numero 80 non gli fischi NIENTE

arriva il momento in cui gli arbitri si rompono i coglioni di come Harden abusa del suo allungare le mani, io per esempio mi ruppi le palle già nella serie OKC-Miami quindi pensa te quanto tempo è passato :D

ma cmq dalle partite che ho visto di Houston mi sembra che questa sua tendenza sia diminuita tantissimo, cioè si prende tanti liberi ma sono falli molto + evidenti di prima.

sulle azioni decisive capita che non ti fischino queste falli, non è la prima volta e non sarà l'ultima.


sulla questione liberi, anche io penso che Smith doveva essere tolto molto prima,ed è vero che Howard ha spesso dimostrato di tirare meglio se sfidato apertamente.

Edited by Portgas TCO Bret - 12/4/2015, 20:56
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:49
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


CITAZIONE (Frikez07 @ 11/4/2015, 15:01) 
Capra :wub:

Sei pronto per l'ultima cartuccia da sparare?

Comunque Manu quando agisce da PG è da mani nei capelli :moderatore:

pronto

manu mi pare ben lontano da una forma valida, resto invece pare esserci. vediam
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 11:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


Il top è "i grigi ce l'hanno rubata" e "ci hanno rubato il secondo posto"
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 12/4/2015, 12:58




San Antonio Spurs center Tim Duncan's block on Houston Rockets guard James Harden was legal, the NBA ruled in its daily "Last Two Minutes" report released Saturday.

The league said Duncan "jumps vertically on Harden's layup attempt and cleanly blocks the shot. There is contact after the blocked shot, but because the shot is already blocked, the contact is incidental and deemed to have no impact on the shot attempt."


"caso" chiuso...memphis intanto perde a LA e forse anche gasol nella prossima a golden state...rischiano per davvero di scivolare al sesto posto...e houston rischia per l'ennesima volta di approdare ai playoffs con la solita 4a posizione
 
Top
Crash88
view post Posted on 12/4/2015, 22:22




CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 12/4/2015, 13:58) 
San Antonio Spurs center Tim Duncan's block on Houston Rockets guard James Harden was legal, the NBA ruled in its daily "Last Two Minutes" report released Saturday.

The league said Duncan "jumps vertically on Harden's layup attempt and cleanly blocks the shot. There is contact after the blocked shot, but because the shot is already blocked, the contact is incidental and deemed to have no impact on the shot attempt."


"caso" chiuso...memphis intanto perde a LA e forse anche gasol nella prossima a golden state...rischiano per davvero di scivolare al sesto posto...e houston rischia per l'ennesima volta di approdare ai playoffs con la solita 4a posizione

hype per i buzzer beater di Lillard ed i cinquantelli di Aldridge

nel caso passassimo, poi figurati se viene la diarrea al 12° uomo in pancina di Golden State
 
Top
Crash88
view post Posted on 13/4/2015, 07:14




mi auguro che stanotte non si faccia i talebani inutilmente con Howard, non muore mica se gioca un btb a Charlotte. vero è che gli hornets sono pessimi, ma giocano pur sempre in casa e se volessero chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico meglio non rischiare nulla
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 13/4/2015, 20:46




CITAZIONE (Crash88 @ 13/4/2015, 08:14) 
mi auguro che stanotte non si faccia i talebani inutilmente con Howard, non muore mica se gioca un btb a Charlotte. vero è che gli hornets sono pessimi, ma giocano pur sempre in casa e se volessero chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico meglio non rischiare nulla

già sentito ieri notte che verrà lasciato riposare...la partita chiave è quella di stanotte fra memphis e warriors, una sconfitta dei grizzlies e abbiamo molte possibilità di avere il fattore campo, perchè spurs e clippers non dovrebbero più perdere da qui alla fine della rs
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 23:31
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 13/4/2015, 21:46) 
CITAZIONE (Crash88 @ 13/4/2015, 08:14) 
mi auguro che stanotte non si faccia i talebani inutilmente con Howard, non muore mica se gioca un btb a Charlotte. vero è che gli hornets sono pessimi, ma giocano pur sempre in casa e se volessero chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico meglio non rischiare nulla

già sentito ieri notte che verrà lasciato riposare...la partita chiave è quella di stanotte fra memphis e warriors, una sconfitta dei grizzlies e abbiamo molte possibilità di avere il fattore campo, perchè spurs e clippers non dovrebbero più perdere da qui alla fine della rs

Cosa probabile visto il calendario...
 
Top
Crash88
view post Posted on 14/4/2015, 09:51




che rabbia sto 5* posto, ci sputo per quello che abbiamo fatto quest'anno. solito accoppiamento con i Blazers con cui ci accoppiamo malissimo, e pronostico strachiuso in un eventuale 2° turno. ma mi dite chi marca Lillard? farà 50 punti a partita cazzo. per non parlare di Aldridge, visto che T-Jones già venne stuprato lo scorso anno. Smith non è un fenomeno in postbasso ed è pure più basso. Howard non sa difendere a 6 metri dal canestro, poi nelle condizioni in cui è farebbe 2 falli entro il primo minuto. Pipporsey non ne parliamo, lo voglio vedere solo nei garbage time (ci sono 96 minuti da dividere per i lunghi, e la rotazione a 3 è semplicissima)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 14/4/2015, 10:16




la difesa di Houston a me sembra nettamente migliore rispetto allo scorso anno, secondo me contro Portland passa al 99%

ps:guarda che tra le prime 8 hanno tutti un Play o una Guardia che se fai schifo in difesa ti sparano 50p in faccia :D
 
Top
Crash88
view post Posted on 14/4/2015, 10:31




eh lo so, per questo quando si è spaccato Beverley ho detto addio sogni di gloria. già lui aveva difficoltà a limitare i fenomeni, figuriamoci nonno Terry e bisnonno Prigioni. non a caso pure le PG più seghe ventelleggiano in scioltezza nelle ultime partite. però un Rondo lo limiti molto più facilmente, pure un Conley (per quanto fortissimo) non è uno che ti ammazza attaccando ad ogni azione

99% non direi proprio, non siamo molto più forti dello scorso anno a causa degli infortuni, e i Blazers più o meno pure son sempre quelli (togli Matthwes, metti Afflalo, ci perdi ma non tantissimo). vero è che lo scorso anno Portland sculò l'impossibile, le prime 2 gare 250 punti di Aldridge cui entrava di tutto, e gara 6 regalata da Parsons che pensò bene di non difendere contro Lillard
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 16/4/2015, 09:13




hai visto alla fine siete arrivati 2°
 
Top
Crash88
view post Posted on 16/4/2015, 11:29




come godo cazzo, il forum era in manutenzione stanotte e non ho potuto esternare la mia goduria dopo essermi visto tutta la partita dei Pelicans (grazie League Pass gratuito :grazie: ). avevano pure provato a fare di nuovo l'hack quegli infami vigliacchi :ridi: (tra l'altro un cane come Monty Williams ci ha messo 3 possessi a togliere Asik, che tira col 59% i iliberi eh....McHale del kaiser...).

cioè i vigliacchi si son sparati 1 mese a tutta per poi finire alla numero 6, dove sarebbero arrivati se avessero riposato le ultime 2 settimane praticamente :jump:

numero 2 STRAMERITATA

Il Barba ci ha portato alla numero 2 a Ovest, numero 3 della lega. a vincere la division PIU' DIFFICILE DELLA STORIA dell'NBA.

Com'è bello Rondo col suo cuscinetto di 4 metri da potergli dare :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:45
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


godo anche io, a veder tutte le vaccate che hai scritto smentite. daje
 
Top
Crash88
view post Posted on 16/4/2015, 11:58




If the New Orleans Pelicans make the playoffs, it would be only the third time in the last 30 seasons in which a division sent all of its teams to the playoffs (1985-86 Midwest, 2005-06 Central). The Pelicans would join their Southwest Division rivals the San Antonio Spurs, Houston Rockets, Memphis Grizzlies, and Dallas Mavericks in the postseason.

According to the Elias Sports Bureau, the Southwest’s .635 win percentage this season would be the highest of any division under the current format (since 2004-05).

Parte da qui la mia arringa. James Harden ha portato una squadra simile a vincere la division più difficile della storia, in cui tutte le sue squadre andranno ai PO (5 su 5 cazzo) e la cui percentuale di vittorie combinata è di .635. Non dimentichiamo oltretutto che questo vuol dire anche aver dovuto giocare 16 partite contro le squadre più forti della lega, e quindi un calendario per natura più duro (non a caso tutte le squadre della division sono tipo 8-8, mentre Blazers e Clippers nelle loro sono tipo 12-4 e 11-5).
Westbrook gli ha "scippato" il titolo di capocannoniere che era stato suo per 70 partite praticamente (dico scippato in senso buono, perchè se non si fosse rotto Durant non avrebbe potuto permettersi di prendere 80 tiri a partita; e no, Harden con Howard ha la stessa media).
Guida l'Nba con 34 partite con almeno 30+ punti, con 10 partite con almeno 40+ punti, con 2 partite con almeno 50+ punti.
Finisce con 7 assist di media, all'8° posto complessivo, 0.4 assist in meno di Lebron e 0.7 assist in meno di Curry (che di mestiere farebbe il PG).
Finisce con 5.7 rimbalzi di media, praticamente primo tra le SG (Butler lo precede di 0.1), e secondo tra le guardie in generale.
Finisce al 5° posto della classifica delle steal, con quasi 2 rubate a partita. alla pari di uno storico rubapalloni come Chris Paul, subito dietro (di 0.14) Curry.
4 triple doppie in stagione, eguaglia il record di franchigia di Hakeem The Dream.
Tra i giocatori che hanno tirato più di 700 liberi in una stagione, solo Rick Barry, Kevin Durant e Oscar Robertson li hanno tirati meglio del suo 86.8%.
I suoi compagni di squadra hanno saltato circa 200 partite, ed in particolare:
Dwight Howard: 41 partite, metà stagione esatta (e le altre che ha giocato, quasi tutte a mezzo servizio)
Terrence Jones: 48 partite, più di metà stagione, quasi tutte in contemporanea con l'assenza di Howard
Patrick Beverley: 26 partite, OUT for the season, forse l'assenza che più si sente e più si sentirà
Donatas Motiejunas: 11 partite, OUT for the season; era letteralmente una pippa a inizio stagione
Kostas Papanikolau: 39 partite, non mi piace proprio ma meglio avercelo con tutti gli altri rotti
e ancora, e ancora, e ancora. forse giusto i Thunder possono "vantare" qualcosa del genere,

Primo giocatore nella storia ad aver segnato almeno 200 tiri da 3 punti e 700 tiri liberi nella stessa stagione.

Mentre le scrivevo ste cose sono rimasto di stucco anch'io. Attenzione, qualcuno potrebbe dire "ma come, per westbrook dici che le statistiche sono fini a sè stesseh mentre per Harden hai scritto sto papiello?". Eh per Harden ognuna di queste statistiche è stata mirata e finalizzata solo a portare la propria squadra a vincere la division più difficile della storia, a finire 2° in uno degli Ovest più difficili ed equilibrati della storia, al 3° posto complessivo della lega. Signori, è stato un piacere

Bonus Pic:
Sheldon :wub: (è di 2 settimane fa e le sue statistiche non sono aggiornate)

 
Top
11512 replies since 13/4/2006, 17:21   135227 views
  Share