Basket Café Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
#1 RocketsFan
view post Posted on 22/4/2015, 19:50




 
Top
Crash88
view post Posted on 22/4/2015, 21:07




In Gara1 Smith era stato cancerogeno, con tante palle perse e iniziative a cazzo di cane, con la fastidiosa tendenza che quando prende il rimbalzo non cede la palla e gioca a fare il playmaker.

Di sicuro è un azzardo che andava fatto, perché c'è bisogno anche di una testa matta come lui per vincere certe partite. Speriamo solo che trovi continuità, nelle scelte più che altro. Avere uno come lui a pieno regime dal pino è tanta roba

E il Barba ancora deve cominciare davvero a fare sul serio...
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 22/4/2015, 21:20




p.s. non è il momento giusto ovviamente, ma non sorprendetevi se aldrige l'anno prossimo vestirà la canotta rockets :ph34r:
 
Top
Crash88
view post Posted on 22/4/2015, 21:41




pessime notizie, sia Rondo che Parsons, i nostri due uomini in più, salteranno il resto della serie

CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 22/4/2015, 22:20) 
p.s. non è il momento giusto ovviamente, ma non sorprendetevi se aldrige l'anno prossimo vestirà la canotta rockets :ph34r:

chi, l'intervistatore?
 
Top
Crash88
view post Posted on 23/4/2015, 12:37




Io non ci voglio giocare contro quei cani là, facciamoci eliminare finché siamo in tempo
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2015, 00:20




CITAZIONE (Crash88 @ 23/4/2015, 13:37) 
Io non ci voglio giocare contro quei cani là, facciamoci eliminare finché siamo in tempo

ok l'astio contro l'hack-a-X ma non puoi definire gli spurs cani, non si può...ossimoro

non è una fonte ufficiale quella su aldrige, ma ci sarà sicuramente l'interesse da parte di houston e il giocatore vuole andare in texas per stare vicino alla famiglia...salarialmente è un caos, ma vediamo come si evolverà la situazione nella off-season :124:
 
Top
Crash88
view post Posted on 24/4/2015, 12:09




CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 24/4/2015, 01:20) 
CITAZIONE (Crash88 @ 23/4/2015, 13:37) 
Io non ci voglio giocare contro quei cani là, facciamoci eliminare finché siamo in tempo

ok l'astio contro l'hack-a-X ma non puoi definire gli spurs cani, non si può...ossimoro

non è una fonte ufficiale quella su aldrige, ma ci sarà sicuramente l'interesse da parte di houston e il giocatore vuole andare in texas per stare vicino alla famiglia...salarialmente è un caos, ma vediamo come si evolverà la situazione nella off-season :124:

non lo sopporto proprio l'hack, mi provoca un disgusto tale che non hai idea. se penso che non potremo mai batterli perchè se anche li superiamo con i mezzi leciti poi sti bastardi useranno questa tattica...

aldridge non va a dallas? poi è da vedere quanto voglia vincere, o se preferisce i soldoni e la mediocrità di Portland (che pure con matthwes sano non andrebbe mai oltre il 2° turno)
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 15:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2015, 13:09) 
se penso che non potremo mai batterli perchè se anche li superiamo con i mezzi leciti poi sti bastardi useranno questa tattica...

Stai male
 
Top
Crash88
view post Posted on 24/4/2015, 15:26




CITAZIONE (DelonteHolland @ 24/4/2015, 16:15) 
CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2015, 13:09) 
se penso che non potremo mai batterli perchè se anche li superiamo con i mezzi leciti poi sti bastardi useranno questa tattica...

Stai male

che c'è, vi date il turno? torna sulla Vespa special
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 18:00
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


hihi, c'è del potenziale qui
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 24/4/2015, 18:46




CITAZIONE (Crash88 @ 24/4/2015, 13:09) 
CITAZIONE (#1 RocketsFan @ 24/4/2015, 01:20) 
ok l'astio contro l'hack-a-X ma non puoi definire gli spurs cani, non si può...ossimoro

non è una fonte ufficiale quella su aldrige, ma ci sarà sicuramente l'interesse da parte di houston e il giocatore vuole andare in texas per stare vicino alla famiglia...salarialmente è un caos, ma vediamo come si evolverà la situazione nella off-season :124:

non lo sopporto proprio l'hack, mi provoca un disgusto tale che non hai idea. se penso che non potremo mai batterli perchè se anche li superiamo con i mezzi leciti poi sti bastardi useranno questa tattica...

aldridge non va a dallas? poi è da vedere quanto voglia vincere, o se preferisce i soldoni e la mediocrità di Portland (che pure con matthwes sano non andrebbe mai oltre il 2° turno)

ha già le valigie pronte
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/4/2015, 18:59




Spurs-Rockets la vorrei vedere, però in differita :D
 
Top
Crash88
view post Posted on 25/4/2015, 02:57




ed è 3-0! :clap: serie vinta al 100%, bisogna solo vedere se in 4 o in 5 gare.

signori il mio MVP ormai lo sapete, è quello con la Barba. rivedetevi il 3° quarto in replica domani, ed Enjoy the Silence. dopo aver sostanzialmente lasciato giocare la squadra nelle prime 2 gare, il Barba piazza il career high da 42 punti con 24 tiri, 66% dal campo, 5/7 da 3 punti, NOVE 9 assist, 5 rimbalzi. con un And-1 a 50" dalla fine con Dallas che era appena ritornata a -1, e di nuovo uno step-back a 12" dalla fine con Dallas sempre a -1. Enjoy the Silence, Fear the Beard

Howard 26 rimbalzi e 13 punti. sempre decisivi Brewer e Smith dalla panchina.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/4/2015, 11:13




ma io questa notte avevo letto un altro post :D
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 25/4/2015, 13:49




http://espn.go.com/dallas/nba/story/_/id/1...s-physical-play

During the fourth quarter, Cuban made a point to express his displeasure to commissioner Adam Silver, who was seated next to the midcourt tunnel. Cuban briefly exited the floor after an offensive foul called against Mavs forward Al-Farouq Aminu, walking from his baseline seat by the Mavs' bench into the midcourt tunnel, glaring at Silver and shaking his head as he walked by the commissioner. When Cuban returned moments later, he complained to Silver, shouting over press row as he walked.

"That's exactly what we talked about!" Cuban shouted.

POVERINO

ci riprova dopo la serie del 2005, dove si lamentò dei blocchi secondo lui irregolari di yao ming nelle prime due gare vinte da houston in trasferta (cos'era il #1 allora :wub:)...da li in poi caos arbitrali, multa record a van gundy, finley che esce di un metro dal campo senza che arrivi il fischio decisivo e serie persa 4-3 fra polemiche ed evidenti limiti di una squadra che partiva con uno tra weatherspoon o ryan bowen titolare...il solito cuban dalla memoria corta, dato che howard è stato maltrattato in gara 1...ma tant'è, houston troppo superiore, i limiti difensivi dei mavs sono sotto gli occhi di chiunque e onestamente la scelta di mettere ellis costantemente su harden (perchè non aminu?) mi è tuttora incomprensibile...serie che probabilmente durerà meno del previsto

CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 25/4/2015, 12:13) 
ma io questa notte avevo letto un altro post :D

del tipo?
 
Top
11512 replies since 13/4/2006, 17:21   135227 views
  Share