Aiuto serio, per smettere gli acquisti compulsivi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,821
    Location
    Roma
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Se ritieni che il problema sia serio, ti consiglio, spero senza offesa, una soluzione adeguata (che non puoi trovare su un forum). Diversamente, sono tutti buoni consigli quelli menzionati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,574
    Location
    Mantova
    Joined
    12/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simorologi passion @ 2/1/2019, 15:20) 
    Ciao ormai fra poco è un anno che mi sono iscritto al forum, sono entrato per chiedere aiuto sull’acquisto di un orologio al quarzo di marca preferibilmente svizzero, ma da quando sono qua è iniziata una vera e propria mania per i segnatempo, ogni orologio che vedo sul forum mi piace e vorrei acquistarlo, mi piacciono gli automatici, ma i manuali sono meglio, no meglio i quarzi più precisi, no no meglio gli ecodrive sono anche ecologici, vuoi mettere i radio controllati, con cinturino, con bracciale, in gomma, in acciaio, in titanio, aiuuuuto. Ho iniziato ad acquistare i più pubblicati, Seiko 007, Citizen Ny 0040, Mako Ray II, Orient Bambino, Citizen Pilot, ma poi ho preso anche Locman, Sector, Breil, Vagary, ne ho preso al mercatino, ma sopratutto nuovi, tuutti PMW, però sto veramente spendendo troppo per il mio stipendio, ma sopratutto non riesco a goderli, già appena aperta la scatola non mi piacciono più, li indosso un paio di volte e già penso ad un’altro modello, ho proprio bisogno di aiuto, qualcuno mi sa consigliare su cosa fare? Ho anche pensato di cancellarmi dal forum, può funzionare? Grazie.

    Hai scelto il posto sbagliato dove chiedere consiglio.
    Posso solo dirti:
    Scappa da qui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,381
    Location
    Brescia
    Joined
    6/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobrix @ 2/1/2019, 15:38) 
    Puntare ad orologio più impegnativo economicamente,avere un obbiettivo difficile da raggiungere in modo tale da goderselo davvero una volta conquistato ^_^
    Mai ripiegare ed abbandonare l’obbi mi raccomando ;)

    Quoto..
     
    Top
    .
17 replies since 2/1/2019, 15:20   1066 views
  Share  
.