Le Foto Delle Nostre Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkky243
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Location
    Treviso
    Joined
    17/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FlatSix @ 18/10/2020, 14:29) 
    Diciamo che l‘alternativa migliore sarebbe una Zonda R anche lei una bestia non omologata creata per essere folle ed esagerata, forse l‘unica che può competere con FXXK e il programma Ferrari XX in generale.
    Altrimenti si può sempre comprare una vecchia LMP1, una vera auto da corsa a prezzi molto più concorrenziali, se solo per girare la domenica con la differenza noleggi circuito, meccanici e manutenzione per svariate giornate.

    La verità é che il programma XX é un vanto tanto grande da dissuadere da qualsiasi ragione economica, le persone vogliono far parte di questa cerchia e per tanto Pagano, non devono organizzare nulla, devo solo confermare la presenza, é vengono messi testa a testa con altre persone come loro,
    Appassionati Ferrari con il plus di essere leader mondiali in quello che fanno o i figli di qualche sceicco.

    Sulla Zonda R concordo, l'ho vista girare a Monza ed era panico! Però c'è sempre il fatto che ha meno potenza della FXX e non hai i meccanici dedicati. Ricorda che nel programma XX fanno parte anche le F1 e non penso ci siano altri modi per possederne e guidarne una.

    CITAZIONE (DinoP @ 18/10/2020, 15:01) 
    Sempre per la serie le foto delle nostre potenziali Ferrari -_-

    All'inizio la Roma non mi convinceva, troppo Aston dicevo... ora ci sto facendo l'occhio e specialmente il posteriore inizia ad intrigarmi
     
    Top
    .
2576 replies since 6/11/2018, 07:31   287565 views
  Share  
.