Le Foto Delle Nostre Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkky243
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Location
    Treviso
    Joined
    17/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piedoner @ 17/10/2020, 23:49) 
    Ma infatti ho detto che sostanzialmente è un "Io posso".
    Poi che con la XX da 1.000 cv girino forte o piano poco cambia.
    Si è entrati nella cerchia dei super Clienti che tutto possono.

    Ovvio che chi ha una Fxx Evo ha anche altre dieci Ferrari e magari tre o quattro Hypercars, ma anche da miliardario piuttosto comprerei due Pagani targate fatte su miusura che un'auto che non posso guidare se il 15 agosto mi viene la voglia di farci un giro.
    Ma io ragiono da povero.

    Le due Pagani anche se fatte su misura restano delle auto da strada con la targa e tutte le limitazioni del codice. L'FXXK Evo è tutta un'altra cosa, la massima espressione tecnologica dell'auto senza regole antinquinamento, sul rumore, sulla potenza. Non proverai mai una sensazione come quella su una supercar stradale nemmeno sulla più costosa auto in commercio. Ti parlo per esperienza, ho avuto il piacere di provare molte auto sportive, ma una volta salito su una FXX la visione cambia completamente. Penso che sia la sensazione più elettrizzante e sconvolgente mai provata, di più forte credo ci sia solo una F1 e un F22 Raptor. :lol:

    Quindi provando a ragionare da miliardario dovresti capire che per loro non è un dover scegliere fra il comprare due Pagani o il partecipare al programma XX, hanno già in garage tutte le supercar e le hypercar che vogliono per la strada quindi cercano l'esperienza automobilistica definitiva e il sapere che le possono guidare solo in certi momenti e contesti non fa altro che amplificare questa sensazione di "speciale".

    CITAZIONE (FlatSix @ 17/10/2020, 18:42) 
    Senza contare che il prezzo fa parte dell‘esclusività, é un circolo elitario, un po‘ come mandare il figlio nelle scuole private a 40k per semestre, Paghi anche una cerchia precisa di conoscenze, in questi posti si incontra gente con si fanno o si potranno fare affari.

    Tanti non ci pensano, ma non è un dettaglio da sottovalutare.

    Esattamente, il livello delle persone che ci sono dentro al programma è sconvolgente! Al Mugello ho avuto la possibilità di parlare con un certo Benjamin Sloss, vice presidente di Google giusto per intenderci, se volete un assaggio di cosa ha in garage guardate il suo profilo instagram yonly65 (ha regalato l'FXXK Evo a sua moglie, mentre lui usa la 599XX e corre pure nel Challenge). Altri personaggi sono a capo di hedge fund a Hong Kong, hanno aziende che producono satelliti, ecc... insomma stiamo parlando dell'olimpo.
     
    Top
    .
2576 replies since 6/11/2018, 07:31   287562 views
  Share  
.