Anello di sosta forum

Credo di aver combinato un guaio con un rito di allontanamento ...

« Older   Newer »
  Share  
Cesira
view post Posted on 5/11/2018, 11:01     +1   -1




Ne sono assolutamente consapevole che sarà sempre un traditore ,su questo non c è dubbio...ma è da due anni che va avanti la nostra storia ...io vedo solo lui ...se lui nn mi lascia io non ci rinuncio
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


allora poi per favore non fare la vittima perchè non lo sei
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Un'altra cosa. I riti richiedono una serie di pratiche di preparazione, preghiere, giornate particolari, erbe specifiche.
Anche volendo come pensi tu di poter saper fare una cosa del genere?!

Ricordato bene una cosa ed e' un consiglio che ti do spassionatamente: se non si e'formati e capaci i riti vanno proprio lasciati perdere. Idem le sedute spiritiche. Ma non perche' ti torna indietro qualcosa, xe se non lo sai fare il rito non parte nemmeno.
Il problema sta nella manipolazione delle energie. Se non si e' professionisti poi smuovi le energie negative di basso livello e ti si attaccano, in termini di negativita' e ciucciano energia.

Quindi, questo l'avevo gia' detto in un altro post. I riti con l'olio, per il malocchio, per l'allontanamento, magia rossa e nera lasciatela stare, xe smuovetee energie che non dovete smuovere.
Fatevi un giro di carte o fatevi proprio un giro all'aria aperta.
LA MAGIA E' UNA COSA SERIA.
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


e con questo io chiudo perchè se uno fa una scelta poi si prenda le responsabilità delle sue azioni.. e non vada poi a piangere dicendo che non è amata rispettata ecc ecc..

in bocca la lupo
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Cesira @ 5/11/2018, 10:40) 
Io non ho chiesto giudizi ma solo se ha potuto funzionare al contrario...( Poi in torto è lui dal principio visto che si è spacciato per single )

quindi, fammi capire: se uno scrive per chiedere consigli su come rubare in banca dovrei astenermi dal dirgli che è sbagliato e dargli consigli cmq? non penso proprio. inoltre questo è un forum pubblico e se fai una domanda devi essere pronta ad ogni possibile risposta, altrimenti fai a meno di domandare.
il fatto che lui sia in torto è ininfluente, è solo una giustificazione che usi per il tuo senso di vendetta. non giudico tanto il rito in sè, infatti, quanto il comportamento/modo di pensare che sta sotto. perché di questo parliamo: vendetta. se non avessi avuto il rito a disposizione saresti passata alla pistola? perché è inutile scandalizzarsi per questo e quello che uccide perché lasciato quando poi si fanno, anche se più in piccolo, gli stessi ragionamenti. non credere che il confine sia tanto sottile, alla base ci sono gli stessi meccanismi, ovvero procurare danni e sofferenze di proposito (e pure alla lei di turno che non c'entra un fico secco, complimenti).
qualunque persona con un po' di sale nel cervello ti direbbe di farti passare certi intenti. in primis per te, eh, anche se non ci credi.
 
Top
Cesira
view post Posted on 5/11/2018, 11:04     +1   -1




Ma davvero ci ho perso la testa ... piuttosto di nn averlo preferisco averlo poco o che rimanga un traditore ....
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ripeto. La magia e' una cosa seria e fosse per me io su qualsiadi forma di ritualistica metterei una sezione chiusa sul forum, xe e' una cosa seria e non sai mai che smuovi quando ti addentri in certi posti.

CITAZIONE (Cesira @ 5/11/2018, 11:04) 
Ma davvero ci ho perso la testa ... piuttosto di nn averlo preferisco averlo poco o che rimanga un traditore ....

Prendi in considetazione la terapia, piu' che la ritualistica.
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


pentola83 pienamente super mega d'accordo...

ma che robe io non so.. gente che tratta certi argomenti come fossero zigulì...
 
Top
Cesira
view post Posted on 5/11/2018, 11:10     +1   -1




Poi c è sempre il rischio qualche truffatore possa approfittarsene della sezione...figurati a me ieri hanno chiesto 3 mila euro ( magari onestissima la ragazza ,non lo so ) non conosco costi di materiale

Io non lo faccio per vendetta assolutamente ...voglio che stia con me e basta ....
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Cesira @ 5/11/2018, 11:10) 
Io non lo faccio per vendetta assolutamente ...voglio che stia con me e basta ....

e per fare questo ti frega cazzo della lei di turno che ovviamente soffrirebbe...eh, l'altruismo.
ma poi come si fa a stare insieme ad una persona che sai sta con te solo perché l'hai manovrato? autostima zero proprio.
io voglio pensare tu sia solo molto disperata (e non completamente scema come ho pensato all'inizio) e quindi ti rinnovo l'invito di pentola: fatti aiutare da qualcuno. ritrova la tua dignità, per favore.
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


1. Non e' detto che il rito funzioni
2. Notizia dell'ultima ora: non sempre nella vita ottieni quello che vuoi. Quindi fatto forza e vai avanti.
3. Se ti hanno chiestp soldi qui sul sito segnala subito ai moderatori.

https://youtu.be/sizM7gei8Xg
Passo e chiudo. buona vita Cesira.
 
Top
Cesira
view post Posted on 5/11/2018, 11:29     +1   -1




No no assolutamente qui nn mi hanno chiesto nulla ...poi giustamente capisco anche di dover pagare per un rito i materiali e magari anche il disturbo ...ma certe cifre mi lasciano perplessa
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 13:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 5/11/2018, 11:04) 
CITAZIONE (Cesira @ 5/11/2018, 10:40) 
Io non ho chiesto giudizi ma solo se ha potuto funzionare al contrario...( Poi in torto è lui dal principio visto che si è spacciato per single )

quindi, fammi capire: se uno scrive per chiedere consigli su come rubare in banca dovrei astenermi dal dirgli che è sbagliato e dargli consigli cmq? non penso proprio. inoltre questo è un forum pubblico e se fai una domanda devi essere pronta ad ogni possibile risposta, altrimenti fai a meno di domandare.
il fatto che lui sia in torto è ininfluente, è solo una giustificazione che usi per il tuo senso di vendetta. non giudico tanto il rito in sè, infatti, quanto il comportamento/modo di pensare che sta sotto. perché di questo parliamo: vendetta. se non avessi avuto il rito a disposizione saresti passata alla pistola? perché è inutile scandalizzarsi per questo e quello che uccide perché lasciato quando poi si fanno, anche se più in piccolo, gli stessi ragionamenti. non credere che il confine sia tanto sottile, alla base ci sono gli stessi meccanismi, ovvero procurare danni e sofferenze di proposito (e pure alla lei di turno che non c'entra un fico secco, complimenti).
qualunque persona con un po' di sale nel cervello ti direbbe di farti passare certi intenti. in primis per te, eh, anche se non ci credi.

quoto totalmente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2018, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+14
Location:
italia

Status:


Ciao :) secondo me è meglio evitare questo tipo di cose perché non funzionano.premetto che io non ci credo molto in generale e fossi in te eviterei di rivolgermi a terzi perché nella maggioranza dei casi sono truffatori.credo a questo punto che se voi due vi eravate già lasciati,lui stia semplicemente portando avanti la sua scelta.tutto qui non credo la "magia"sia la colpevole.
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Ricordi la fase di luna quando hai fatto il rito?
 
Contacts  Top
31 replies since 4/11/2018, 00:19   649 views
  Share