Ultimo arrivo: Grand Seiko SBGA211 "Snowflake" e videorecensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rolexvi @ 29/10/2018, 18:01) 
    Complimenti sia per la recensione che per l'Orologio...spettacolare... :I:

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App


    +1
     
    Top
    .
  2. giofio6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orologio e meccanismo pazzeschi. Bellissima recensione, ho visto anche l'altro post in cui descrivevi l'acquisto e le sensazioni, davvero complimenti.
    Sono da poco iscritto a questo forum e mi sto pian piano avvicinando al mondo degli orologi tentando di comprenderne sempre di più e discussioni come queste sono quelle che preferisco!

    Avere in futuro un seiko spring drive sarà il mio sogno, penso sia un vero e proprio capolavoro ingegneristico e una grandissima innovazione nel mondo dell'orologeria, il tempo gli darà ancora più valore secondo me.
    Aspetto modelli dal diametro leggermente più piccolo e con un po' più di carattere (a parte lo snowflake con questo effetto del quadrante gli altri li trovo un po' anonimi)!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Joined
    2/1/2018

    Status
    Offline
    Bellissimo orologio e recensione, complimenti.

    CITAZIONE
    altra pecca in generale non è facile vederli e toccarli con mano prima dell'acquisto

    Basta fare una come ha fatto lui, invece del solito mare fai una vacanza alternativa e ti visiti un centro commerciale giapponese :)
    scherzi a parte mi sono imbattuto in questo video che consiglio a tutti gli appassionati di Seiko.