Parere Rolex 6263

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Location
    FIRENZE
    Joined
    19/2/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ref.62 @ 18/10/2018, 20:38) 
    A loro difesa appena ho fatto presente i dubbi lo hanno fatto periziare togliendolo dalla vendita... Li conosco e li ho sempre reputati estremamente corretti! Sono curioso piuttosto cosa dirà la perizia!!! Quella se non riportasse almeno alcuni dei dubbi degli esperti del forum allora si che non sappiamo più chi ascoltare!

    Mi pare sia sempre in vendita ……
    Non è per dire , ma a livello di "controllo" degli orologi non è che siano il top , soprattutto con i seriali …… fidati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    ROMA
    Joined
    11/10/2012

    Status
    Offline
    Concordo in pieno con DAYTONA 79, mai fare un acquisto del genere senza essere accompagnato da un perito che attesti che l'orologio sia originale e coevo. Di periti ce ne sono tanti, forse troppi, basta solo rivolgersi a chi da sempre fa questo lavoro e non a persone che prima erano qualcos'altro e trasportati dalla moda e dal momento lo sono diventati per cavalcare l'onda del guadagno e della popolarità. Visto quello che costano oggi gli orologi è d'obbligo non incappare in acquisti sbagliati quindi penso sia meglio spendere qualche soldino in più per essere convinti al 100% dell'acquisto fatto e non pentirsene poi nei giorni a venire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Forte Dei Marmi
    Joined
    9/10/2012

    Status
    Offline
    Le foto non dovrebbero rimanere visibili quando si chiedono informazioni?

    Non vedo nulla di foto seriali etc nelle pagine precedenti..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Roma
    Joined
    19/8/2014

    Status
    Anonymous
    Se non erro è ancora in vendita, deduco che il perito lo ha ‘promosso’.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Location
    LECCO
    Joined
    28/4/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ref.62 @ 18/10/2018, 20:59) 
    .. Sicuramente all'interno del forum ci scrive grandi esperti... Ma ci saranno anche quelli che per esperienza magari non dovrebbero esprimere un parere in merito.

    Con tutto il rispetto ritengo la tua puntualizzazione davvero offensiva e fuori luogo. Hai chiesto un parere su questo forum gratuitamente e gratuitamente hai ricevuto risposte. Non credo tu possa disquisire su chi ha diritto o meno di darti risposte, chiunque degli iscritti può esprimersi in base alle proprie conoscenze poi sarai tu a valutare a chi dare credito o meno. Davvero triste leggere interventi di questo tenore..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    3,792
    Location
    Modena
    Joined
    10/4/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ref.62 @ 18/10/2018, 19:59) 
    Il perito sembra che sia competente a detta anche di famosi reseller di notissima fama.... Ma così per parlare se per il perito fosse tutto ok... A chi dobbiamo credere? Sicuramente all'interno del forum ci scrive grandi esperti... Ma ci saranno anche quelli che per esperienza magari non dovrebbero esprimere un parere in merito. In questo caso comunque io qualsiasi sia l'esito del perito, voglio ascoltare gli esperti del forum che a pelle mi hanno salvato il cu.o parlando finemente!

    Un perito serio non potrà che confermare che i seriali non vanno bene e la ghiera è falsa.

    Non ho più seguito il topic, ma dalle foto che hai messo è chiarissimo che questo orologio ha GROSSI problemi.

    Non vedo perchè un perito dovrebbe certificare il contrario di tutto ciò ovvero scrivere cose false.

    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    599
    Location
    Toscana
    Joined
    26/1/2017

    Status
    Offline
    Visto I dubbi sul forum ho abbandonato l'idea di acquistarlo pertanto non so cosa possa essere stato detto dal perito, sicuramente le eventuali incongruenze verranno messe in evidenza...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,534
    Location
    Roma
    Joined
    17/11/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyccy @ 4/11/2018, 21:48) 
    Un perito serio non potrà che confermare che i seriali non vanno bene e la ghiera è falsa.

    Non ho più seguito il topic, ma dalle foto che hai messo è chiarissimo che questo orologio ha GROSSI problemi.

    Non vedo perchè un perito dovrebbe certificare il contrario di tutto ciò ovvero scrivere cose false.

    Ciao

    Sai bene Andrea che ti potrebbe capitare il perito “sbagliato”...

    😊
     
    Top
    .
  9. Moderazione O&P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troviamo scorretto questo comportamento, sia in questo che in altro topic

    https://orologi.forumfree.it/?t=76096015

    dopo aver ricevuto i pareri richiesti sono state cancellate le foto.

    La invitiamo ad evitare in futuro la pubblicazione di discussioni simili perchè verranno cestinate senza preavviso.
     
    Top
    .
38 replies since 16/10/2018, 21:29   2379 views
  Share  
.