The Secret Room

Cancella le tue certezze. Nulla è come credi. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 23/7/2018, 17:11) 
    Beh sono molto ma molto contenta che lei e Pearl abbiano chiarito, anche se quest'ultima si è comportata in modo piuttosto infantile sopratutto poichè il cambio di idea di fare la pace è arrivato molto tempestivamente.

    Detto questo la situazione si fa sempre più interessante fra Viv e Lewis **
    Immaginavo che lei provasse qualcosa di più, e il gesto di lui al bancone mi ha fatto capire che probabilmente è lo stesso anche per lui.

    Secondo me dietro la storia con sua madre c'è un qualche obbligo finanziario o qualcos'altro tale per cui lui deve rimanere con lei.
    O forse semplicemente non si aspettava che la figlia lo potesse influenzare e sa che mettendosi con lei potrebbe causare grossi ma grossi danni fra lei e la figlia...

    Mmh.. molto ma molto curiosa.. aggiorna presto :*
    bellissime le foto del momento in serra, forse anche l'atmosfera malinconica mi ha davvero molto ma molto colpita...

    Pearl e Vivian sono molto legate, ma proprio tanto. Se si perdonano a vicenda determinati comportamenti c'è un profondo sentimento di amicizia che le lega. Pearl ha avuto sicuramente un momento poco felice nei confronti di viviana, questo è indubbio, ma il loro rapporto permette loro di stare lontano e litigate per troppo tempo, poi per una questione così futile.

    Lewis e Vivian... con questo capitolo si è capito sicuramente l'interesse di Vivian da parte di lui, il contrario è sempre un mistero.
    Lo sai, mi piacciono molto le teorie, mi diverto molto a leggerle, Anche se purtroppo non posso dire niente 😁😍😅
    Tu continua eh, io mi diverto 😎
    Mi è piaciuto molto scattare le foto nella serra, Quindi grazie mille! Ci tenevo tanto che esprimessero questa atmosfera malinconica 😘
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 27/7/2018, 14:05) 
    Questo capitolo mi ha davvero emozionata.. le foto, i dialoghi, i pensieri, i sentimenti contrastanti. Sono felice che lei e Pearl abbiano fatto pace. Nonostante continui a starmi antipatica, spero che prima o poi Sean stia con lei, Pearl sembra sinceramente presa da lui. E poi adoro Lewis. Sarebbe troppo essere l'amante del compagno di sua madre, probabilmente una cosa troppo malata. Ma i due si piacciono, è evidente. O per lo meno, in lei è abbastanza evidente. In lui non so, ma mi ha dato la atessa sensazione. Forse un'attrazione fisica, dovuto anche al fatto che sono quasi coetanei. D altro canto, non sono nessuno per criticare ma se avessi quarant'anni ed una figlia di venti, non riuscirei a stare con un ragazzo (perché è un ragazzo) poco più grande di lei. Mi sentirai a disagio, non voglio dire maniaca perché alla fine lui è consenziente ed è più che maggiorenne, ma la differenza di età si farebbe sentire con il tempo e forse a priori non riuscirei proprio. Lo sentirei bambino, rispetto a me, come se fosse mio figlio. Sono esagerata forse, avrò critiche, non so. È anche vero che l'amore non ha età nè occhi. Comunque forse sarò cattiva io eh, ma spero che la madre si accorga del malessere che sta vivendo la figlia, anche se lei non ne parla, o che comunque sia anche Lewis è attratto da Viv, benché non voglia ferire la madre (e li tanto di cappello ad entrambi). Beh, sono molto curiosa, aspetto il prossimo :)

    Anzitutto grazie mille! Mi fa davvero piacere che il capitolo ti abbia emozionato, il momento nella Serra è piaciuto tanto anche a me scattarlo, ci tenevo a trasmettere un po' di introspezione.
    Per quanto riguarda il discorso Lewis Vivian... Un conto è se ti devo dire la mia da lettore, è un conto se ti devo scrivere tramite autrice della storia diciamo. Se dovessi leggere la storia dall'esterno, probabilmente la penserei esattamente come te. Una situazione del genere oltre ad essere inusuale, può sembrare anche un po' malata. Purtroppo non decidiamo di chi innamorarci, se Jane si è innamorata di un ragazzo, cosa poteva farci? L'alternativa era reprimere questo sentimento, ma purtroppo non ce l'ha fatta a quanto pare.
    Vivian sicuramente non sta bene, e quando dici che la madre dovrebbe accorgersi di questo malessere hai perfettamente ragione. vedremo se al più presto si renderà conto, se riuscirà a togliersi i prosciutti dagli occhi e vedere la situazione per quella che.
    Comunque non sei cattiva, se avessi voluto davvero ricevere critiche tutte positive non avrei di certo scelto questa trama.
    Quando ho pensato a questa storia era consapevole del pericolo, del fatto che ci fosse qualcosa di profondamente malato e in tutto questo.
    Anzi, mi fa piacere che voi diciate la vostra. Mi fa piacere che in qualche modo entriate nella storia tanto da poter riuscire anche a criticare.
    .😘😘😘
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Commento quest'ultimo capitolo super in ritardo, perdonami!

    Allora, allora, allora... prima di tutto: bellissima la serra e l'idea di avere il suo posto speciale, dove possa essere totalmente se stessa e dove finalmente ha accettato il fatto di essersi presa una bella sbandata per Lewis...
    Sono contenta abbia chiarito con Pearl, anche se lei ha agito un po' troppo d'impulso... spero che in futuro rifletta prima di qualche altra litigata no sense.
    Per quanto riguarda questa "evoluzione" del rapporto tra Vivian e Lewis... cavolo. Sono cotti uno dell'altro. Ma lui rimane comunque molto posato e controllato... e bisogna ancora capire cosa nasconde. Nella mia testa sto iniziando a pensare a svariate possibilità e ce n'è una in particolare che mi ispira molto, legata in qualche modo al padre di lei... non vedo l'ora di saperne di più!

    Attendo con ansia il continuo, a presto! ^_^

    P.S. Quando Viv va a casa di Pearl, c'è un uomo dietro di lei... la sta seguendo, vero? Lewis la sta facendo tenere d'occhio, me lo sento.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winterstorm @ 12/8/2018, 10:17) 
    Commento quest'ultimo capitolo super in ritardo, perdonami!

    Allora, allora, allora... prima di tutto: bellissima la serra e l'idea di avere il suo posto speciale, dove possa essere totalmente se stessa e dove finalmente ha accettato il fatto di essersi presa una bella sbandata per Lewis...
    Sono contenta abbia chiarito con Pearl, anche se lei ha agito un po' troppo d'impulso... spero che in futuro rifletta prima di qualche altra litigata no sense.
    Per quanto riguarda questa "evoluzione" del rapporto tra Vivian e Lewis... cavolo. Sono cotti uno dell'altro. Ma lui rimane comunque molto posato e controllato... e bisogna ancora capire cosa nasconde. Nella mia testa sto iniziando a pensare a svariate possibilità e ce n'è una in particolare che mi ispira molto, legata in qualche modo al padre di lei... non vedo l'ora di saperne di più!

    Attendo con ansia il continuo, a presto! ^_^

    P.S. Quando Viv va a casa di Pearl, c'è un uomo dietro di lei... la sta seguendo, vero? Lewis la sta facendo tenere d'occhio, me lo sento.

    Lewis è davvero come l'hai descritto. Posato e controllato all'estremo, non si capisce quello che pensa. A volte sembra attratto da vivian, a volte no.
    Sono molto molto molto curiosa della tua teoria, mi piace molto leggere le vostre interpretazioni della storia!
    Per quanto riguarda il tizio, devo dirti che sei la prima ad averlo notato... e non sta assolutamente lì per caso. Anzi, devo confessarmi, ci sono altre " stranezze " all'interno dei capitoli che nessuno ha notato ( anche nei capitoli che verranno ), mi sono divertita ad inserire indizi e dettagli 😊. Non posso dirti chi è, qual è lo scopo, ma hai ragione a notare che c'è qualcosa di insolito ecco 😍😍😍. Grazie per essere stata così attenta, per me è una piccola soddisfazione!
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    CAPITOLO 5






    Vivian - 20/05/18






    q2sRvWE





    Jane: " Guarda questo ombretto, il grigio perlato va molto di moda ultimamente "



    Mia madre era molto attenta alla moda, le piaceva guardarsi allo specchio e vedersi carina. Pur rimanendo semplice era diventata molto vanitosa ultimamente.
    Sotto questo aspetto ci somigliavamo parecchio, anche se lei mi superava di gran lunga.

    Presi il campione di ombretto tra le mani, lo guardai per bene, ma pensavo ad altro.
    Pensavo a loro due insieme.
    Continuavo a pensare al mio tentativo disperato di dimenticare Lewis, di accettare il fatto che loro due erano una coppia, dovevo farmene una ragione.
    Lei era mia madre e dovevo rispettarla, che razza di figlia ero a fare questi pensieri?


    S8mLw4r



    DgnL2te



    Viv : " Mamma, tu ami Lewis? "


    Ero nella fase Interrogatorio, non c'era alcun dubbio.
    A lui, e a lei.



    Le tuonai tutto di un colpo, non mi girai neanche a vedere la sua espressione, rimasi a guardare l'ombretto tra le mani, distrattamente.
    Ci mise qualche secondo a rispondermi.



    ax3gAyV



    Jane : " Ascoltami bene, tesoro "


    Mi spalmai un pò di ombretto sul dorso della mano, faceva un bell'effetto, ma non mi importava.
    Fece una pausa per poi continuare.



    7TGdCcj



    kcswLPY


    HRIquQ0




    Jane : " Credi davvero l'avrei portato a casa con noi, affrontando tutte queste difficoltà se non lo amassi davvero? Mettendo a rischio il nostro rapporto? "




    Poggiai l'ombretto e mi girai a guardarla, tentai un espressione del volto neutra





    Crobu5j


    tP9JW2y



    KBoLOOW



    Jane : " Non credere non sappia quanto è difficile per te, ho delle buone ragioni "




    Leggevo nei suoi occhi la sincerità che la contraddistingueva, quella trasparenza era nostra soltanto, e di nessun'altro. Ero felice di essere riuscita a mettere da parte quello che provavo, era un sentimento malato quello che provavo per Lewis, che non aveva né capo ne coda.


    HkE4B7S


    uttfMND



    Jane: " Avrei voluto innamorarmi di un uomo della mia età, mi dispiace tesoro. Lo amo "



    Lessi nei suoi occhi quasi dispiacere, cominciai a pensare a quanto fosse stato difficile per lei accettare una situazione del genere.
    Le sorrisi, non poteva farci niente. Era la mia mamma.
    Uscimmo dal negozio senza fare acquisti, ci incamminammo per il viale principale.
    Centro commerciale - Il tulipano -, uno dei più grandi della zona.


    Q5L4116



    bYwvVMe



    C3LfRPL




    Le sorrisi pensando alle sue ultime parole, quando improvvisamente mi sentii strattonare la borsa.
    Vidi il volto di un ragazzo, mi fissava in una maniera che mi fece paura. Aveva il volto scavato, dei solchi al posto delle guance, e un colorito bruciato dal sole o da altro.
    Ebbi la netta sensazione di fissare gli occhi di un drogato.



    qEQ2j3o


    phPBblb



    Tutto accadde in pochi istanti.
    Non ebbi neanche il tempo di aprire bocca o di muovermi, si avvicinò a noi un ragazzo. Non sapevo chi fosse, avevo la sensazione di averlo già visto, ma non potevo esserne sicura, erano attimi concitati.
    Improvvisamente il tipo dal volto scavato sparí dileguandosi ai nostri occhi.




    4gGT3oB


    LArFiwy


    cgeQVCY



    Quell'evento ci segnó parecchio quel pomeriggio, decidemmo di andare a prendere qualcosa da bere prima di tornare a casa, fermandoci al bar del centro commerciale.
    Mia madre cercava di consolarmi dicendomi che i furti erano all'ordine del giorno ormai, ma a me non era mai capitato, la nostra era sempre stata una città molto tranquilla.
    Era la prima volta che andavamo in quel centro commerciale, ero scioccata.



    FPhmJgM


    f8c0PnG


    PCgrgVX




    5mz5gdJ





    Quella sera stessa



    6AQWYGz


    VOBarih



    Finalmente un po' di pace.
    Solo i rumori della macchina di mia madre ruppero quel silenzio.
    Quella sera stavo facendo qualcosa che non accadeva da un bel po', stavo cercando di rilassarmi fuori al terrazzo leggendo un libro.
    Non avevo preoccupazioni, con Lewis lontano per lavoro mi stavo godendo la pace della casa. Aveva detto si sarebbe allontanato da casa per tre giorni.


    u3NLxKz


    Dopo qualche minuto dovetti ricredermi, la voce che stavo ascoltando non era quella di mia madre, ma di Lewis.
    Che ci faceva a casa? Era tornato in anticipo.

    Dalla posizione in cui mi trovavo non riuscivo a vederlo, ma dalla sua voce sicuramente stava parlando al telefono.
    E la telefonata non sembrava molto rilassante.


    xbwsmQZ


    hJ7RCkK


    yngCplO





    Lewis : " Forse non è chiaro. Dimentica chi sei, esiste solo il tuo lavoro "



    F5U9sR4

    2kLkxa9



    Il tono della voce era molto deciso, più del solito.



    Lewis: " Questo lo hai deciso tu, non io. Non mi interessa un caxxo o fai quello che ti dico o se fuori "



    xomMbM9





    Lewis : " Vedo che cominciamo a capirci. La mia non era una richiesta "




    La conversazione aveva i toni di una ramanzina, anche i ruoli sembrano chiari. Mi sembrava al comando di qualcosa e chiunque stesse dall'altra parte del telefono era un sottoposto, o qualcosa di simile.
    Lewis era un programmatore per una società di videosorveglianza, ero convinta lavorasse da solo...mi sbagliavo evidentemente.


    Lewis:" Il tulipano, confermo "



    m0y4FWy



    Lewis:" Si anche. Il Turkestamis "


    Il tulipano turkestanica?
    Come diavolo faceva a sapere Lewis dell'esistenza di quel tulipano?
    Era una razza scoperta da mio padre qualche anno prima.


    Avevo ascoltato decisamente troppo. Uscii allo scoperto palesandomi di fronte a lui.



    hGELTqG



    Parlava ancora al telefono, o meglio teneva quest'ultimo e la valigetta nella mano destra e parlava attraverso gli auricolari.
    Era vestito di tutto punto, fu davvero strano vederlo così. Rasentava la perfezione, ogni dettaglio curato, il vestito sembrava anche di buona fattura.
    Pensandoci bene il fatto che fosse così preciso anche nel vestire non doveva sconvolgermi più di tanto, dopotutto era metodico caratterialmente.





    DnQRUTu



    Viv:" Come cavolo fai a conoscere questo tulipano?"


    Quando i nostri sguardi si incrociarono non mosse un muscolo.
    Non mi ero accorta stesse ancora a telefono.
    Parlo come se io non ci fossi, fissandomi facendomi sentire in imbarazzo.


    Lewis:" Per domani, ore tredici "



    e0OKwwc



    Concluse finalmente la conversazione.
    Mi fulminò con uno sguardo velocissimo che non apriva spiragli.



    Lewis:" Buonasera anche a te "

    Viv:" Dammi una spiegazione "




    Non aveva per niente un aria rilassata, tutto nei suoi movimenti mi trasmetteva tensione.
    Cavolo, mi facevo trasportare troppo dalle sue sensazioni!


    7Fg2EwG



    Lewis:" Non è serata Jo "



    Ancora una volta mi degnò di un misero sguardo, subito dopo si avviò verso camera aprendo velocemente la porta e buttando la giacca del completo sul letto.


    Viv:" Hai litigato con mia madre? "



    363Ot0w


    Ovviamente eclissò qualsiasi tentativo di risposta alla mia domanda, la sua unica attenzione era rivolta ad allentarsi la cravatta.
    Movimentii precisi ed efficienti riuscirono velocemente nell'intento.
    Stavo cominciando ad innervosirmi anche io.



    Jd3qNKU


    5jEzVEV

    BwngAKI




    Lewis:" Voglio solo fare una doccia "


    Immediatamente dopo si avviò a grandi falcate il bagno, io ovviamente lo seguii.
    Ero decisa a non mollare, doveva darmi delle spiegazioni.
    Ormai quando si trattava di lui ero sempre molto sospettosa, il fatto che avesse quella stanza chiusa non lo rendeva una persona trasparente.



    PeGivbP


    9u7vWKH



    Viv:" Come fai a conoscere quel tulipano? "






    Xujy1zi


    nkD41JM



    Lewis:" Punto primo, non si ascoltano le conversazioni degli altri, è maleducazione. Punto secondo, è il preferito di tua madre, e domani le volevo fare una sorpresa "



    S497jZV

    OiDIFhO



    Mi sentii una stupida.
    Probabilmente i due parlavano molto più di quello che pensassi. Il fatto che fosse a conoscenza di un dettaglio tanto intimo, prima ne eravamo a conoscenza solo mamma ed io, mi fece ingelosire per un attimo.
    Avevano senza dubbio un ottima complicità.
    Il fatto che non mi fidassi assolutamente di lui mi aveva portato a dubitare di ogni sua azione, di ogni suo gesto.
    Era davvero un gesto carino da parte sua, porca miseria.

    Rimasi in silenzio per qualche secondo, lui ne approfittò per togliersi del tutto la camicia e aprire l'acqua della doccia. Fù in quel momento che vidi i due tatuaggi. Quello sulla spalla sembrava un uccello rapace, ma quello che mi stupidi di più fù il tatuaggio che aveva sull'anca, sembrava un fiore, c'era anche una parola in una lingua sconosciuta.



    qnrleFO


    j95TT9s


    rCKSzLP


    VQgCEMQ





    Improvvisamente mi resi conto che si era spogliato davanti a me, presa della discussione non mi ero resa conto che forse era il caso di uscire dal bagno.
    Stavo quasi per andare quando mi ricordai di un'ultima cosa



    Viv:" Turkestanica, non Turkestamis "



    I6JJepK



    If1mxzz



    Lewis che sbagliava qualcosa era un evento, preciso com'era pensai si stesse maledicendo da solo per lo sbaglio.
    Era esausto e irritato, glielo leggevo negli occhi, non.
    Nulla a che vedere con qualche giorno prima in cucina, un cambiamento netto.
    Avevo voluto puntualizzare per amore di mio padre e del suo lavoro



    Lewis:" Turkestanika ok. Ora posso fare la doccia, o vuoi restare? "




    CaNO50Q



    DwpLBXt


    t3D3JTO


    qdYl8JB





    Disse l'ultima frase di getto, senza neanche pensarci, era chiaro che non avesse il minimo di malizia in quello che diceva.
    Non l'avevo mai visto così arrabbiato.
    Il suo sguardo passò velocemente al mio viso, lo scansionò velocemente.

    Chiusi la porta velocemente, mi senti doppiamente una stupida per essermi fatta quasi cacciare dal bagno.



    HzeBaAh



    Ero girata, Dopo circa due secondi sentii la porta aprirsi di nuovo.




    mR6JxeG




    Lewis:" E togliti quel caxxo di rossetto rosso "




    9jOGtqY



    Non ebbi manco il tempo di girarmi che la porta si richiuse di nuovo in maniera abbastanza aggressiva.
    Avevo persino dimenticato di avere il rossetto rosso sulle labbra.
    Che diavolo gli era preso?
    La mia risposta non tardò ad arrivare.
    Alzai leggermente il tono della voce sperando che sentisse dal bagno


    " Vaffaxxxlo "



    Edited by kihaad - 9/4/2021, 18:06
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Povera Vivian! Deve essere super brutto trovarsi di fronte ad un tizio tanto inquietante, che oltretutto cerca di rubarti la borsa s: Per fortuna si è risolto tutto.. ma chi è quel tizio che è sbucato subito dopo??
    Sono però felice che abbia chiesto alla madre quali fossero i suoi veri sentimenti nei confronti di Lewis, magari sapere che lo ama davvero l'aiuterà un pochetto a levarselo dalla testa.. per amor di Jane almeno.
    Riguardo all'episodio con Lewis.. beh che dire, hanno il solito rapporto conflittuale quei due.. conflittuale e magnetico allo stesso tempo! Il fatto che lui le abbia detto di levarsi il rossetto rosso in quel modo mi fa pensare che l'aspetto fisico di Viv, con quel trucco, lo stuzzicasse e non poco.. ma lo scopriremo!
    Bellissime foto come al solito **
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Il rapporto tra Vivian e sua madre devo dire che non mi dispiace per niente.. si prendono cura l’una dell’altra, si vogliono bene.. sono carine insieme. Però sto anche iniziando a pensare che forse sua madre e Lewis non stanno davvero insieme? A volte sembra di sì, altre volte ho questa teoria che mi ronza in testa...
    Per quanto riguarda Lewis... sono sempre più convinta che quello che nasconde c’entri con il padre di Vivian. Quella del fiore per sua madre era una palese scusa... ma andiamo!! E il tizio che ha spaventato il “drogato” è stato mandato da Lewis.. è forse uno di quelli che aveva invitato a casa per guardare la partita?

    E le cose tra i due giovani si stanno decisamente “scaldando” ... non vedo l’ora di scoprirne di più anche sui suoi tatuaggi! Piano piano sta uscendo fuori che tipo di persona è lui. E sono super curiosa!

    A presto!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    wow che storia. Tutto questo mistero intorno a Lewis m'incuriosisce molto. ho come la sensazione che tra lui e la madre di Vivien non sia proprio un rapporto di amore. Boh mi fà pensare che entrambi nascondano qualcosa che riguardi il padre di Vivien. Aspetto il seguito.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Sempre più incomprensibile questo Lewis davvero!
    Per un attimo ho pensato che sia una sorta di spia che vuole raccogliere informazioni sulle scoperte del padre di Vivian..A dire la verità lo penso ancora, non mi ha convinta la scusa del regalo. Poi, avrà avuto una brutta giornata a lavoro, ma fino ad ora aveva sempre celato piuttosto bene i suoi sentimenti e mi stupisce che stavolta invece sia sbottato così di fronte ai sospetti di Viv. Dietro c'è molto di più...
    Che fastidio gli da il rossetto? Jane lo porta il rossetto rosso quindi forse non vuole che Viv lo metta perché la rende più adulta.. Non so :3
    Ho apprezzato la reazione della ragazza alle parole sincere della mamma a inizio capitolo ^^
    Rimango sempre con mille quesiti xD
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Lewis ama sicuramente Jane ma è cmq un uomo e Vivian è molto bella, quindi mi sembra normale che sia attratto da lei. In fondo è la versione con 20 anni di meno della sua donna...
    Poi oltre al rossetto dovrebbe anche mettere una maglietta più coprente xD
    Ma quel ragazzo che ha intimorito lo scippatore chi sarà?! Mi sembra che sia uno dei due amici di Lewis...
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che Lewis e Jane stiano davvero insieme? Mi è sorto qualche dubbio sul loro rapporto..
    Comunque anche lui è attratto da Viv tanto quanto lei è attratta da lui secondo me.
    Il rapporto madre-figlia mi piace molto, sembra molto stretto..
    Non vedo l'ora di scoprire di più su tutta la faccenda!
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (playwithlife @ 14/8/2018, 17:12) 
    Povera Vivian! Deve essere super brutto trovarsi di fronte ad un tizio tanto inquietante, che oltretutto cerca di rubarti la borsa s: Per fortuna si è risolto tutto.. ma chi è quel tizio che è sbucato subito dopo??
    Sono però felice che abbia chiesto alla madre quali fossero i suoi veri sentimenti nei confronti di Lewis, magari sapere che lo ama davvero l'aiuterà un pochetto a levarselo dalla testa.. per amor di Jane almeno.
    Riguardo all'episodio con Lewis.. beh che dire, hanno il solito rapporto conflittuale quei due.. conflittuale e magnetico allo stesso tempo! Il fatto che lui le abbia detto di levarsi il rossetto rosso in quel modo mi fa pensare che l'aspetto fisico di Viv, con quel trucco, lo stuzzicasse e non poco.. ma lo scopriremo!
    Bellissime foto come al solito **

    Chi era quel tizio spuntato subito dopo... Effettivamente è strano, non è vero? 😉
    Per la questione rossetto, sicuramente c'è un motivo di fondo, e non riguarda solo il fatto che la sto stuzzichini truccata in quel modo

    😘
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winterstorm @ 15/8/2018, 10:15) 
    Il rapporto tra Vivian e sua madre devo dire che non mi dispiace per niente.. si prendono cura l’una dell’altra, si vogliono bene.. sono carine insieme. Però sto anche iniziando a pensare che forse sua madre e Lewis non stanno davvero insieme? A volte sembra di sì, altre volte ho questa teoria che mi ronza in testa...
    Per quanto riguarda Lewis... sono sempre più convinta che quello che nasconde c’entri con il padre di Vivian. Quella del fiore per sua madre era una palese scusa... ma andiamo!! E il tizio che ha spaventato il “drogato” è stato mandato da Lewis.. è forse uno di quelli che aveva invitato a casa per guardare la partita?

    E le cose tra i due giovani si stanno decisamente “scaldando” ... non vedo l’ora di scoprirne di più anche sui suoi tatuaggi! Piano piano sta uscendo fuori che tipo di persona è lui. E sono super curiosa!

    A presto!

    Jane e Vivian prima di Lewis erano molto molto legate. Soprattutto dopo la morte del padre si erano unite ancora di più. Tutto è cominciato a peggiorare con il suo arrivo.
    Sicuramente nell'incontro che hanno avuto al centro commerciale c'è qualcosa di strano, qualcosa di fortemente strano. Lewis si è comportato decisamente in maniera distaccata, era molto nervoso, e c'è una ragione per questo.
    Continui a farti le domande giuste, purtroppo di più non posso dirti! 😉
    Anche sui tatuaggi, c'è una ragione per entrambi.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*marylu* @ 16/8/2018, 16:19) 
    wow che storia. Tutto questo mistero intorno a Lewis m'incuriosisce molto. ho come la sensazione che tra lui e la madre di Vivien non sia proprio un rapporto di amore. Boh mi fà pensare che entrambi nascondano qualcosa che riguardi il padre di Vivien. Aspetto il seguito.

    Hai detto qualcosa di giusto, qualcosa di strano sicuramente c'è.
    Non è un segreto se ti dico che Lewis nasconde qualcosa, che sia proprio il padre e la chiave di tutto...vedremo

    😘
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 17/8/2018, 09:47) 
    Sempre più incomprensibile questo Lewis davvero!
    Per un attimo ho pensato che sia una sorta di spia che vuole raccogliere informazioni sulle scoperte del padre di Vivian..A dire la verità lo penso ancora, non mi ha convinta la scusa del regalo. Poi, avrà avuto una brutta giornata a lavoro, ma fino ad ora aveva sempre celato piuttosto bene i suoi sentimenti e mi stupisce che stavolta invece sia sbottato così di fronte ai sospetti di Viv. Dietro c'è molto di più...
    Che fastidio gli da il rossetto? Jane lo porta il rossetto rosso quindi forse non vuole che Viv lo metta perché la rende più adulta.. Non so :3
    Ho apprezzato la reazione della ragazza alle parole sincere della mamma a inizio capitolo ^^
    Rimango sempre con mille quesiti xD

    La scusa del regalo fa bene a non convincerti, diciamocela tutta 😁
    Può avere tutte le giornate storte del mondo che vuoi al lavoro, ma hai ragione, qualsiasi cosa lui provi...se la prova, è sempre stato molto bravo a nasconderla, che è successo quel giorno?
    Sul rossetto, è un quesito che capirete più in là...
    www
     
    .
465 replies since 16/6/2018, 18:34   20691 views
  Share  
.