The Secret Room

Cancella le tue certezze. Nulla è come credi. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marylu84cz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 28/9/2018, 10:26) 
    CITAZIONE (playwithlife @ 20/9/2018, 07:27) 
    Mi ha colpita molto l’atteggiamento di Kyle nei confronti di Pearl. Per una volta si è leggermente sbilanciato a suo favore, ha parlato per farla sentire meglio e meno a disagio.. non è un comportamento da lui, non me lo aspettavo proprio, perciò non so esattamente cosa pensare riguardo a lui/loro come coppia!
    Poi ci sono i messaggi, ti confesso che mi “spaventano” molto, sicuramente l’atteggiamento di questo ragazzo ha destato la curiosità di Viv, ma deve stare attenta.. non si può mai sapere chi si trova al di là dello schermo del telefono! E quei codici?!

    Mi fa piacere tu abbia notato il comportamento di Kyle,secondo me nel capitolo è una delle cose più importanti. I messaggi per Vivian sicuramente incuriosiscono, ma quel piccolo particolare non è irrilevante.
    I messaggi anonimi possono dire tutto e niente. In effetti io personalmente non mi fiderei, ma Vivian è una persona molto molto istintiva. Può essere chiunque, un vero corteggiatore, un serial killer, un amico...

    😘

    io ho la netta sensazione che dietro quie messaggi ci sia Lewis.
    Non lo sò forse mi sbaglio, però per ora il mio istinto mi dice che è lui. ^_^
     
    .
465 replies since 16/6/2018, 18:34   20690 views
  Share  
.