Il Napoli di Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlLiberoPensiero
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 29/4/2019, 15:46) 
    Io ancora non capisco come si possa discutere l'ingaggio come allenatore di Ancelotti. E non mi riferisco allo stipendio. Del quale non capisco cosa ci possa fregate. Sta cambiando metodologia di lavoro. E in corso d'opera è arrivato nuovamente in CL, da secondo e non da quarto. È comunque arrivato ad un quarto di EL, facendo anche un'ottima Chp. Poi se ci si aspettava Re Mida, mi sa che abbiamo delle aspettative poco realistiche. Così come è poco realistico aspettarsi che la società punti su calciatori di altissimo profilo. È matematicamente impossibile, considerando i costi raggiunti anche per dei giovani emergenti.

    Dell'ingaggio non me ne frega nulla.

    Mi interessa invece non aver visto nulla del Napoli Ancelottiano se non una continua involuzione tattica e tanta tanta confusione, che poteva regnare all'inizio ma non alla fine di un campionato che nei risultati concreti è stato buono, molto ma molto meno sul piano del gioco e sul profilo competitivo.
    Il quarto di EL detto tra noi non lo esporrei come motivo di vanto potevamo farlo ai tempi di Mazzarri, ma la rosa attuale se non arriva manco ai quarti di EL..

    Sul resto penso che nessuno sano di mente si aspetta gli ingaggi plurimilionari, ma una società che lavora di pari passo con il suo allenatore, che crea un progetto valido e perchè no, vincente nel tempo, si..
     
    Top
    .
5192 replies since 23/5/2018, 19:49   255592 views
  Share  
.