Il Napoli di Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlLiberoPensiero
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skizzetto @ 29/4/2019, 13:19) 
    Scusa ma l'ajax per il momento non ha ancora vinto la CL...poi per carità esiste l'eccezione che non conferma la regola😃
    Ma al 90% vince chi ha più potere di spesa...e questo in tutto.
    Se poi consideri che qui siamo in un paese corrotto e mafioso diventa impossibile competere.
    Per me l'anno scorso è stata tutta una farsa, nel senso che la squadra si è impegnata al massimo solo in campionato e questo ci sta, e da parte del sistema non ha avuto i bastoni tra le ruote, questo Non è perché volevano farci vincere, ma per rappresentare uno spettavolo migliore

    Non ha vinto la CL ma ha fatto qualcosa per molti impossibile arrivare in Semifinale, penso che pagheremmo oro per giocare una semifinale di CL.

    Non concordo con la %, sicuramente chi ha potere di spesa ha un netto vantaggio ma se il potere di spesa non è seguito da un progetto tecnico con i coglioni non serve a nulla, vedi PSG che in CL puntualmente viene buttato fuori.

    Riguardo l'Italia ti do ragione, purtroppo il marcio c'è ma se parti da questo presupposto, ovvero non combattere nemmeno, allora cosa ti iscrivi a fare? Bisogna provarci sempre e poi se succede come l'anno scorso, fanculo tutti io il mio l'ho fatto.
     
    Top
    .
5192 replies since 23/5/2018, 19:49   255592 views
  Share  
.