Basket Café Forum

PLAY OFF E PLAY OUT C SILVER 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
Alonzo Mourning
view post Posted on 26/5/2018, 22:19




Pedalà ha fatto anche la B

CITAZIONE (nuovabomba @ 22/5/2018, 11:38) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 22/5/2018, 09:11) 
Con tutto il rispetto per i ragazzi provenienti dai campionati nazionali.. più che altro Di Giuliomaria, Pedalà, Pifferi, Molteni, Carpani e Pagani.. 6 senior che fanno la differenza, poi certo, hanno una batteria di giovani che non si discute.. (ma a quel punto, con quei 6 senior, trovi spazio in campo anche per 6 giovani che non hanno fatto un minuto di eccellenza.. :shifty: )

Sinceramente è quello che ho scritto io....
Campionati nazionali senior!!!!!
Digiulio A e A2
Molteni e Pifferi B
Pedalà Carpani Pagani C1
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 07:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 26/5/2018, 21:35) 
CITAZIONE (panda05 @ 25/5/2018, 14:25) 
Provvedimenti:

soc. C R A C BIONICS:ammenda di Euro 200.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per circostanza aggravante offese frequenti nei confronti di un singolo tesserato avversario ben individuato [art. 27,4b RG rec.,art. 28,3 RG]

Il loro motto é “vale tutto, ma il razzismo no”.
Diciamo che l’han presa un po’ troppo alla lettera..


Tanto cinema anche ieri sera
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 10:38

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


quelli che non hanno tenuto le mani a posto, e quelli che sono scappati appena arrivata la polizia, non erano di Buccinasco...mi pare eh.

comunque le denunce sono partite, quindi le chiacchiere da forum stanno a zero.
 
Top
Rockys
view post Posted on 27/5/2018, 10:51




Onore a Buccinasco! Piazza che avrebbe meritato molto di più. Grande cuore, grandi giocatori. Su Cantù non mi esprimo che è meglio
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 12:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Peter Flowers @ 27/5/2018, 11:38) 
quelli che non hanno tenuto le mani a posto, e quelli che sono scappati appena arrivata la polizia, non erano di Buccinasco...mi pare eh.

comunque le denunce sono partite, quindi le chiacchiere da forum stanno a zero.

Hai perfettamente ragione, per una partita di pallacanestrro non possono succedere queste cose.
Non giustifico assolutamente quello che è successo, ma se uno in tribuna e uno in campo continuano a insultare i giocatori e il pubblico di casa magari può succedere che gli animi si possano riscaldare. Noi a Buccinasco abbiamo subito cori come "Canturini pezzi di merda" o "nano di merda" per tutta la partita, eppure non è successo nulla. Chi ha subito un torto ha fatto bene a sporgere denuncia è nel suo diritto.
Comunque onore a Buccinasco per l'intensità di gioco e a Cantù che ha vinto 4 partite su 5 contro Buccinasco e 31 su 35 in tutto il campionato


Edited by panda05 - 27/5/2018, 18:23
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 16:16
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Peter Flowers @ 27/5/2018, 11:38) 
comunque le denunce sono partite, quindi le chiacchiere da forum stanno a zero.

Finirà come la denuncia a Villa?
Com’è finita quella? Perché il can can mediatico è stato tanto.. ma non ci hanno più detto come sia finita..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2018, 16:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 27/5/2018, 17:16) 
CITAZIONE (Peter Flowers @ 27/5/2018, 11:38) 
comunque le denunce sono partite, quindi le chiacchiere da forum stanno a zero.

Finirà come la denuncia a Villa?
Com’è finita quella? Perché il can can mediatico è stato tanto.. ma non ci hanno più detto come sia finita..


...ma non è stata archiviata perchè il fatto non sussiste ??
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 17:52

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,635

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 27/5/2018, 17:16) 
CITAZIONE (Peter Flowers @ 27/5/2018, 11:38) 
comunque le denunce sono partite, quindi le chiacchiere da forum stanno a zero.

Finirà come la denuncia a Villa?
Com’è finita quella? Perché il can can mediatico è stato tanto.. ma non ci hanno più detto come sia finita..

www.canecaccia.com/2017_2018/PDF/Procura_federale.pdf
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 19:03
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


La domanda era retorica.. è finita in niente. Nessuno ha sentito nulla e una persona, Lorenzo Villa, è stato accusato e messo alla pubblica gogna per gli isterismi (e le manie di protagonismo?!) di un giocatore che era addirittura squalificato..
Gogna per sentito dire.
Visti gli atti dell’inchiesta riassumibili in “nessuno ha sentito nulla, ma mi ha detto mi cuggino che Villa avrebbe apostrofato razzisticamente Kisonga”, mi pare ci siano gli estremi per una denuncia per diffamazione.. poi starà eventualmente a lui ed a Rovello valutare se procedere oppure no..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2018, 21:12

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


CITAZIONE (Earl Manigault @ 27/5/2018, 18:52) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 27/5/2018, 17:16) 
Finirà come la denuncia a Villa?
Com’è finita quella? Perché il can can mediatico è stato tanto.. ma non ci hanno più detto come sia finita..

www.canecaccia.com/2017_2018/PDF/Procura_federale.pdf

Questa sentenza è incredibile...pare di capire che la Procura abbia ascoltato tutti tranne l'autore della frase incriminata...
Sarebbe quindi tutta una montatura? Stento a crederci...
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 21:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 27/5/2018, 20:03) 
La domanda era retorica.. è finita in niente. Nessuno ha sentito nulla e una persona, Lorenzo Villa, è stato accusato e messo alla pubblica gogna per gli isterismi (e le manie di protagonismo?!) di un giocatore che era addirittura squalificato..
Gogna per sentito dire.
Visti gli atti dell’inchiesta riassumibili in “nessuno ha sentito nulla, ma mi ha detto mi cuggino che Villa avrebbe apostrofato razzisticamente Kisonga”, mi pare ci siano gli estremi per una denuncia per diffamazione.. poi starà eventualmente a lui ed a Rovello valutare se procedere oppure no..


Ho capito che la tua frase era retorica. Ma credo che Villa sia stato il capro espiatorio di una situazione che durava da un po, però fare una denuncia alla corte federale per una frase per sentito dire sia una cosa anche grave. Certo valuteranno loro come comportarsi, io personalmente al loro mi tutelerei nelle sedi opportune


Edited by panda05 - 28/5/2018, 08:42
 
Top
Villano
view post Posted on 28/5/2018, 17:27




Finita la stagione per Villasanta, battuta in quel di Lesmo ma con l'onore delle armi:
http://team86villasanta.it/cronache/senior...-grazie-ragazzi

Alla fine ha vinto il più forte come nello sport dovrebbe essere sempre. Al prossimo campionato :bye:
 
Top
Capone Al
view post Posted on 29/5/2018, 16:05




vediamo come va a finire la segnalazione alla procura sportiva invece per gli insulti razzisti che giocatore di Soresina ha rivolto al giocatore di colore di Castronno, sentito bene da tutti, arbitro compreso, infatti espulsione diretta ed immediata e 2 giornate dal giudice sportivo.....curioso .....
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 15:32

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (Capone Al @ 29/5/2018, 17:05) 
vediamo come va a finire la segnalazione alla procura sportiva invece per gli insulti razzisti che giocatore di Soresina ha rivolto al giocatore di colore di Castronno, sentito bene da tutti, arbitro compreso, infatti espulsione diretta ed immediata e 2 giornate dal giudice sportivo.....curioso .....

e dei fattacci di cantù in gara 3 non si hanno news? :grazie:
 
Top
nuovabomba
view post Posted on 31/5/2018, 17:13




CITAZIONE (bepiros3 @ 31/5/2018, 16:32) 
CITAZIONE (Capone Al @ 29/5/2018, 17:05) 
vediamo come va a finire la segnalazione alla procura sportiva invece per gli insulti razzisti che giocatore di Soresina ha rivolto al giocatore di colore di Castronno, sentito bene da tutti, arbitro compreso, infatti espulsione diretta ed immediata e 2 giornate dal giudice sportivo.....curioso .....

e dei fattacci di cantù in gara 3 non si hanno news? :grazie:

Fattacci si fattacci no, designare un arbitro di Cantù in gara 3 di finale mette la federazione un po sui tizzoni ardenti, se fanno scoppiare anche un caso esterno al campo di gioco, alimentano un incendio.
 
Top
47 replies since 6/5/2018, 11:29   5576 views
  Share