LOZIONE BROTZU - RELAZIONE 14 APRILE 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo flacone terminato. Usato con erogatore spray 6 spruzzi a ogni applicazione come indicato, durato 35 giorni. Leggera dermatite diffusa. Recentissimi spontanei feedback positivi da persone che non mi vedevano da mesi. Cauto ottimismo.
     
    .
  2. TommiJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido la mia esperienza. Utilizzo Trinov da un mese e mezzo. Se prima avevo 5 capelli in testa, adesso mi sono caduti pure quelli. A coronare questa bella esperienza con Trinov una dermatite che si estende su tutto il cuoio "capelluto". Per quanto riguarda l'irritazione, avevo lo stesso problema con minoxidil, risolto utilizzando il prodotto in schiuma. Che voi sappiate i due prodotti ( minox e trinov) hanno qualche componente in comune che potrebbe provocare irritazione? Comunque per il momento: 140 euro, fortissima caduta di capelli e dermatite. Voto trinov: -1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    84 pagine di topic per sta roba che non funziona nosweat
     
    .
  4. corsarobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento a 3 mesi .. porta peggioramenti .. altro che anticaduta e prodotto rivoluzionario
     
    .
  5. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsarobianco @ 12/3/2019, 15:37) 
    Per il momento a 3 mesi .. porta peggioramenti .. altro che anticaduta e prodotto rivoluzionario

    Beh ragazzi lungi da me voler difendere il prodotto in questione che tra l'altro non convince neanche me... però dire che addirittura peggiori la situazione nel senso che in 1/3 mesi aggravi la calvizie mi sembra eccessivo e comunque ancora meno probabile del suo già improbabile effetto positivo. Ok non funzionare ma che abbia l'effetto addirittura di un "diserbante"...
    Poi indipendente da qualsiasi nostra azione la calvizie comunque progredisce col passare del tempo e anche se (almeno nel mio caso) a volte sembra rallentare per un periodo, anche di anni, per poi accelerare improvvisamente e rallentare di nuovo, la direzione in cui va non cambia mai e non è certo la direzione del miglioramento. Poi tra chi ha interrotto altre "cure" più conosciute e consolidate, chi lo mischia con altri 2o3 preparati e chi lo usa come primissimo tentativo di cura diventa impossibile stabilirne l'effettiva efficacia e soprattutto capire se il cambiamento che avviene in testa dipende davvero dal prodotto o semplicemente dal tempo che passa inesorabile e/o dall'eliminazione improvvisa della sostanza che si sta utilizzando da anni e/o da un momento di stress psicofisico ecc
    Imho
     
    .
  6. MarcoDellaChiesa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trattamento Trinov Uomo, terza settimana trascorsa. A differenza di molti altri, in seguito al trattamento, non ho riscontrato desquamazione, forfora, secchezza della cute, effetto paglia, capelli stopposi, o altro. Non ho avuto alcuna caduta indotta, né alcun diradamento o peggioramento, anzi. Ho notato, con molto stupore che alcuni capelli sottili, molto sottili, ma non vellus, sono cresciuti tanto da diventare scuri, ed uno di loro è completamente normale, scurissimo. Lo so per certo perché si trovano proprio in mezzo alla tempia, ed io ho le tempie glabre, ma piene di vellus. Inoltre, prima di iniziare feci delle foto, ed è palese che si sia scurito ed ingrossato. Per quanto riguarda le altre parti, non noto nulla, non mi sembra che i vellus si siano scuriti, allungati o ingrossati. Al tatto è tutto come prima, ad eccezione di quel capello e di altri 3-4 che si sono leggermente allungati e scuriti. La lozione, non mi ha seccato la cute (lessi invece che a molti seccava la pelle tanto da eliminare l'effetto unto), bensì dove applico la lozione, ossia sul frontale, mi lascia la pelle più lucida, proprio come se fosse unta. Proseguo il trattamento.
     
    .
  7. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco questo fatto del lucido l'ho notato anch'io e ricordo che minox faceva lo stesso effetto. Domanda probabilmente idiota: ma c'è qualche possibilità che dentro il flacone ci sia una piccola %parte di minox tanto per diciamo aiutare la lozione??? Magari una percentuale che non richieda prescrizione medica, diciamo una percentuale formalmente trascurabile???
    Possibile???
     
    .
  8. MarcoDellaChiesa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che non sia possibile. Ciò non collimerebbe con quanto detto da Brotzu né da Fidia, ma sopratutto perché non è presente nella lista degli ingredienti. A me il Minoxidil sia a 2% sia a 5% seccava la pelle, causandomi desquamazione e capelli stopposi. Ciao.
     
    .
  9. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì per carità, la mia sarebbe potuta essere un'ipotetica "teoria complottista" dettata dal fatto che qualche similitudine si può notare tra gli effetti delle due "cure".
     
    .
  10. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come è composta questa lozione galenica di fina e monox in che % ?
    [/QUOTE]
    0,5% di fina e 2,5% di minox più antiandrogeni. Oggi mi ha cambiato la lozione e portato il minox a 5%
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siamo al terzo mese di trattamento, non vedo grosse novità, sicuramente è calato il prurito ma è calata molto la densità e per il momento non vedo capelli nuovi.... andrò avanti fino al 6 mese sicuramente anche qualcosa di più.... speriamo che questi follicoli si sveglino
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vedremo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    ragazzi le vostre testimonianze ( ovviamente chi sta usando il prodotto ) sono preziosissime per capire l'effettiva validità
    del prodotto che da tanto tempo stavamo aspettando. Ovvimente al momento da come si evince, i risultati
    stanno deludendo.Ma aspettiamo ed aggiorniamoci per capire dove realmente si puo' arrivare.
    Personalmente vorrei dirvi GRAZIE per gli aggioramenti che riportate di volta in volta.
     
    .
  14. MarcoDellaChiesa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trattamento Trinov Uomo, 31 giorni trascorsi. Ad un mese dall'inizio mi ritrovo completamente in disaccordo con quanto detto da tutti gli altri.
    Niente caduta indotta, desquamazione, forfora, effetto paglia. La pelle nelle zone trattate, tempie e frontale, risulta essere più morbida ed "unta" anche se resta opaca, e non lucida come quando v'è sebo, niente secchezza. In alcune condizioni di stress, caldo o in momenti completamente casuali, a volte, sporadicamente, provo un forte senso di prurito quasi come se fosse bruciore, cosa che avevo anche prima di iniziare il trattamento, dunque mi trovo in disaccordo con chi dice che ferma il prurito. La tempia sinistra, quella meno affetta da AGA ha avuto un miglioramento, evidente. Quelli che prima erano capelli sottili sono diventati normali, quelli che erano capelli sottili e quasi trasparenti ma comunque di circa 1 cm sono ora più scuri e più grossi. Forse vi è un miglioramento anche alla tempie destra, sul frontale non noto miglioramenti, resta la caratteristica W anche se lieve. Uso Trinov Uomo 0.5 ml circa ogni giorno, non ho mai saltato un'applicazione, non uso altre lozioni, integratori o shampoo particolari. Uso Finastaride. Ad occhio dovrei riuscire a durare ancora un altro mese, applicandole 0.5 ml al giorno. Queste sono le mie considerazioni, vanno prese per ciò che sono, esattamente come quelle degli altri utenti. Proseguo fiducioso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoDellaChiesa @ 20/3/2019, 14:09) 
    Uso Finastaride.

    Da quanto tempo assumi finasteride?
     
    .
1690 replies since 13/4/2018, 19:04   283704 views
  Share  
.
Open chat