Mia esperienza personale acquisto on line con Watcheszon.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexBlackCat
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento.

    Ieri le stimate poste italiane hanno confermato che il mio pacchetto sta ritornando al mittente in UK, dietro esplicita richiesta del mittente stesso, fatta a RoyalMail.
    Richiesta che è avvenuta il 17 gennaio, ovvero lo stesso giorno in cui io ho aperto la controversia paypal, a seguito delle vicende che potete leggere nel post di apertura.
    Inoltre stamattina, contattando telefonicamente paypal, una gentile operatrice ha finalmente chiuso la pratica a mio favore, e dovrei ricevere il rimborso entro 4/5 gg...

    Tutto questo mi ha insegnato che:

    . il signor Watchezon è uomo di poche parole. Anzi, è muto.

    . le poste italiane sono efficientissime e velocissime.
    Nel seguire le direttive di Royal Mail. 4gg a Peschiera Borromeo a pensare quale sia il modo migliore per consegnarlo (col sorriso, senza sorriso, motorino giallo o bianco, postino coi capelli lunghi o corti, prima della mia pausa caffè o dopo... è per questo genere di cose che i pacchi stazionano settimane a Peschiera, per pensare come offrirci la miglior esperienza di consegna possibile!) Poi arriva a Paderno e.... basta un cenno dei Reali cugini e il pacco, tempo zero, prende la via del ritorno! Wow!

    . PayPal è indecentemente caro e prepotente con i venditori, ma dal lato acquirente è una gran tranquillità. Anche se finchè non ho il cash, non mi sento sereno al 100%

    . Il signor Watchezon è molto permaloso

    . Il signor Watchezon ha ottimi prezzi, ma pecca un po' nel servizio. Se non avessi aperto la controversia, magari avrei avuto il mio orologio. Del resto mi pare permaloso. (l'avevo già detto vero?)

    . Non sono certo di volere ancora acquistare l'orologio. E' davvero molto tamarro.

    Fate l'uso che volete della mia esperienza con Watchezon! (con cui a onor del vero, altre due volte è andato tutto liscio. Lento ma liscio. Ma era ancora mywatcheshub.com.... sarà il nome?!?!)

    ciao a tutti ragazzi, buona giornata

    Alex
     
    Top
    .
18 replies since 24/1/2018, 14:47   1116 views
  Share  
.