Vi presento la mia piccola Evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonpit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mko ho visto che nella tua my 12 hai cambiato il frontale in my 16...paraurti griglia fendinebbia ecc ecc tranne i fari ....il tutto é una mia idea, volevo sapere se hai cambiato il tutto senza apportare nessuna modifica, io voglio montare frontale HSE dynamic...la mia è una my13 dynamic...

    E poi volevo sapere se il poggiapiedi in alluminio viene montato con adesivo già in dotazione con il poggiapiedi....lo stesso lho visto a 30 euro sbaglio ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao tutto il muso è stato montato senza modifiche puoi farlo perché ci va su a pennello senza problemi, per i poggiapiedi arrivano già con adesivo in dotazione il prezzo direi che è giusto

    Ora è quasi pronto il tunnel centrale nn più nero opaco ma con un motivo fatto con la tecnica della stampa ad immersione mi arriva la prima di dicembre appena lo monto metto foto perché la mia intenzione e renderla aggressiva fuori senza essere volgare, e rimanere lo stile interno elegante, vedrai a breve la modifica....

    Sai sono amante del tuning ma quello vero ed elegante, nn quello tamarro

    Comunque le foto son belle di ma dal vero la mia piccola Evo è in altra cosa i dettagli risaltano molto di più comunque
    A breve con altri dettaglio ciao ciao 🤗🤗🤗😉😉
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ecco il tunnel pronto per essere mentito nella Evo
    L’evoluzione continua 😉🤗🤗

    Scusate errore volevo dire montato 😂
    Attached Image
    6474DF23-01AA-42DC-AB56-461DBA517131

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Non male, complimenti.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao Mko109

    Io invece sarei interessato all'assetto , lo hai fatto completo , Molle ed Ammortizzatori o solo Molle e di che marca è , poi a livello di comodità , si è irrigidita parecchio ? Quando fai una strada non proprio perfetta , si sente molto in rumorosità ?

    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao per assetto o messo solo molle o messo le eibach e mi trovo bene, per rigidità è diventata un po’ più dura ma accettabile sulle buche secche di sente un po’, per le strade un po’ piu sconnesse rumore nn c’è ne anzi è come se nn avessi fatto nulla, per dirla tutta ricorda è sempre molle diverse da originale dipende tu da cosa cerchi se cerchi il comfort di prima nn è propio così, poi dipende sempre in base alle proprie esigenze a me personalmente nn da fastidio anzi sono contento la sento più stabile e nn sento più quel senso di instabilità che avevo certe volte!
    Poi a dire la verità nn era assetto che avevo in mente volevo montare ammortizzatori regolabili con compressorino ma costavano un sproposito e mi sono adattato ma sono 😊😊😊
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vi mostro le mie ultime migliorie sulla carrozzeria perché nn mi piaceva come era uscita così mi sembra molto più seria e sportiva, a breve invierò le ultime modifiche degli interni,
    Vi descrivo quello che o fatto
    Tolto striscia rossa dietro e fatta nera,
    Tolto lo scarico e fatto scaricare in in altra direzione e montato retine nere e anneriti i terminale, baffo rosso sul farò posteriore, dettaglio mascherina Rossi, vetro schermato perché causa sasso in autostrada che mi aveva rotto
    Fatto verniciare di nero lucido la plastica che circonda il terzo stop dietro ,

    Il
    Prossimo passo rimettere le scritte range rover perché o capito che una evoque senza strisce nn si può guardare questa è una mia impressione purtoppo si possono commettere degli errori ma si rimedia 👍
    Attached Image
    36101117-7173-4E60-8416-6653C8D63ECE

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Posteriore
    Attached Image
    A456F5BC-26A4-4F54-8680-25DDB8911FDE

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Faro
    Attached Image
    8F6014E4-E094-4905-80ED-2C646DE8FDC3

     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Io l'ho detto più volte che a me non piace particolarmente il 'total black' nella Evoque, anche se apprezzo la tua elaborazione estetica.

    Molto belli i cerchi e le pedane sottoporta. Personalmente avrei lasciato però le mezzalune dei paraurti di colore argento.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno ciao la
    Mia sembra nera le e blu loire, averi già fatto la prova lasciando le
    Mezze Line era molto bella come dici tu avevi ragione ma nn in foto ma dal vero è molto meglio così appena ci sarà un raduno che potrà essere alla mia portata ci sarò e se ci sarai spero di si vedrà comunque grazie per la sincerità apprezzo molto
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mko109 @ 25/6/2018, 06:31) 
    ......................................
    Prossimo passo rimettere le scritte range rover perché o capito che una evoque senza strisce nn si può guardare questa è una mia impressione purtoppo si possono commettere degli errori ma si rimedia 👍

    ...eh si, le scritte RR hanno il loro "grande" peso nell'ottica della vettura stessa....non posso mancare
     
    Top
    .
26 replies since 10/11/2017, 07:26   1392 views
  Share  
.