Sportster Riders Italy

Stage 1 su 883 Iron

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view post Posted on 14/5/2018, 23:23     +1   -1
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Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione
 
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rickym10
view post Posted on 15/5/2018, 17:29     +1   -1




In che modo mi devo presentare
 
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view post Posted on 15/5/2018, 17:45     +1   -1
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Ciao Ricky è sufficiente andare nella sezione Presentiamoci https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?f=9387724 , poi clicchi su nuova discussione e li ti presenti e se vuoi racconti qualcosa di te .
Ciao.
 
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view post Posted on 1/10/2018, 12:55     +1   -1
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Riuppo un mio vecchio post, ho in programma alcune modifiche e quindi chiedo a voi consigli:
- Tappo po-up HD nero, vale la pena orginale, alternative? Chiude bene o ci sono problemi?
- Ora la moto al posteriore è molto alta per non grattare in piega, pensavo di sostituire gli ammortizzatori, però viaggio sempre in due. Quidni 12"? Che modello? (foto in allegato e vedete com'è alta...)
- Abbassando al posteriore, l'anteriore va abbassato? Che regolazione va fatta?
- Tagliare il parafango posteriore al limite con il telaio, acquisto uno nuovo o taglio l'orginale?
- Cupolino all'anteriore, aiuta un po' con l'aria?

Grazie come sempre

Edited by Lessi82 - 1/10/2018, 14:19

Attached Image: 1D94729C-568F-40A9-9AA8-346C77162D1E

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view post Posted on 1/10/2018, 13:47     +1   -1
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Cupolino anteriore, parlo del mio originale (compact sport deflector) non fa assolutamente nulla, solo estetica. E da una parte è un bene, perchè per lo meno non crea turbolenze strane.
Con la sella della roadster e il 2 in 1 che già hai e unn cupolino, la moto prenderebbe una piega sportiva, sicuro che il posteriore abbassato ci stia bene?

A me ad esempio piacerebbe un pelo più alta dietro.
 
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view post Posted on 1/10/2018, 14:15     +1   -1
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CITAZIONE (XLCR1000 @ 1/10/2018, 14:47) 
Cupolino anteriore, parlo del mio originale (compact sport deflector) non fa assolutamente nulla, solo estetica. E da una parte è un bene, perchè per lo meno non crea turbolenze strane.
Con la sella della roadster e il 2 in 1 che già hai e unn cupolino, la moto prenderebbe una piega sportiva, sicuro che il posteriore abbassato ci stia bene?

A me ad esempio piacerebbe un pelo più alta dietro.

Inizialmente pensavo ai semi-manubri o manubrio ribaltato proprio per dargli un'impronta ancora più sportiva.
Oltre ai motivi funzionali la moto è stata alzata al posteriore proprio per mantenere una linea retta con l'anteriore, volendo ora abbassare dovrei intervenire anche all'anteriore, ma quanto si può abbassare?
Sfilando solo le forche un po' o come?
 
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view post Posted on 1/10/2018, 14:19     +1   -1
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Vedo che l'hai alzata dietro, in che modo sei intervenuto per farlo?
Avanti non hai toccato nulla?
 
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view post Posted on 1/10/2018, 14:28     +1   -1
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CITAZIONE (XLCR1000 @ 1/10/2018, 15:19) 
Vedo che l'hai alzata dietro, in che modo sei intervenuto per farlo?
Avanti non hai toccato nulla?

No davanti non ho ancora toccato nulla, dietro gli ammo originali hanno una ghiera, al tagliando dei 1600 che ho montato anche lo stage 1 l'ho fatta alzare in concessionaria.

Attached Image: 883

883

 
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view post Posted on 5/10/2018, 15:58     +1   -1
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CITAZIONE (Lessi82 @ 1/10/2018, 13:55) 
Riuppo un mio vecchio post, ho in programma alcune modifiche e quindi chiedo a voi consigli:
- Tappo po-up HD nero, vale la pena orginale, alternative? Chiude bene o ci sono problemi?
Grazie come sempre

Il tappo po-up originale lo monto io e sinceramente a me piace.

https://image.forumfree.it/1/2/2/0/2/2/5/5....jpg[/IMG][/URL]

Attached Image: Tappo Serbatoio

Tappo Serbatoio

 
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view post Posted on 10/4/2019, 10:32     +1   -1

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Ragazzi scusate mi riallaccio qui dato che sono molto indeciso sul da farsi.attualmente ho filtro big sucker e terminali se.monto gli exciters.sto pensando di fare la rimappatura in HD (Sert) costo 380 euro.immagino non avrò cambiamenti radicali ma sentirei cmq una differenza sulla fluidità coppia erogazione ecc o sono soldi buttati?lo voglio fare solo se ha senso...intendo se poi sarà apprezzabile la differenza.grazie
 
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view post Posted on 10/4/2019, 10:35     +1   -1
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CITAZIONE (Lola2010 @ 10/4/2019, 11:32) 
Ragazzi scusate mi riallaccio qui dato che sono molto indeciso sul da farsi.attualmente ho filtro big sucker e terminali se.monto gli exciters.sto pensando di fare la rimappatura in HD (Sert) costo 380 euro.immagino non avrò cambiamenti radicali ma sentirei cmq una differenza sulla fluidità coppia erogazione ecc o sono soldi buttati?lo voglio fare solo se ha senso...intendo se poi sarà apprezzabile la differenza.grazie

€380 è troppo poco. Ti darebbero il SERT base e non il super tuner che costa €645 solo il modulo.
 
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view post Posted on 10/4/2019, 10:40     +1   -1
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sconsiglio altamente, informati nella tua zona chi fa mappe a banco, magari power vision, fra licenza (che puoi un domani anche passare su un'altra moto a differenza del sert che si allaccia solo su una moto) e rimappatura a banco spendi sulle 3/400 € e il risultato non è neanche lontanamente paragonabile ad una mappa precotta che ti metterebbero su all' HD.
 
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view post Posted on 10/4/2019, 10:53     +1   -1
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CITAZIONE (taurozzo @ 10/4/2019, 11:40) 
sconsiglio altamente, informati nella tua zona chi fa mappe a banco, magari power vision, fra licenza (che puoi un domani anche passare su un'altra moto a differenza del sert che si allaccia solo su una moto) e rimappatura a banco spendi sulle 3/400 € e il risultato non è neanche lontanamente paragonabile ad una mappa precotta che ti metterebbero su all' HD.

La super tuner pro ti permette di fare qualsiasi cosa, ovvio la paghi perchè è Screaming Eagle e quindi Harley Diretta. Ma sulla qualità non si discute.
Quindi hai detto un po' una cazzata... tu che intervento hai fatto?

Il prezzo che hai detto è sbagliato, perchè una vera e propria mappata si fa solo sui rulli ed il costo varia sui €150/€200 più centralina/modulo, power vision siamo sui €500 quindi circa €700.

P.S. per lo stage 1 le mappe preconfigurate o autotune sono ottime, cambia tutto solo se elabori oltre.

Edited by Lessi82 - 10/4/2019, 12:23
 
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view post Posted on 10/4/2019, 11:22     +1   -1
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La SE Super Tuner Pro non è più prodotta. Il Tuning dai concessionari è considerata pratica illegale ormai, è così per le case automobilistiche ed è lo stesso per quelle motociclistiche. Il tuning vero si fa nelle officine specializzate con banco dinamometrico e moduli di riprogrammazione che possono escludere anche il Closed Loop, altrimenti serve a poco.
 
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view post Posted on 10/4/2019, 11:25     +1   -1
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CITAZIONE (S p a v y @ 10/4/2019, 12:22) 
La SE Super Tuner Pro non è più prodotta. Il Tuning dai concessionari è considerata pratica illegale ormai, è così per le case automobilistiche ed è lo stesso per quelle motociclistiche. Il tuning vero si fa nelle officine specializzate con banco dinamometrico e moduli di riprogrammazione che possono escludere anche il Closed Loop, altrimenti serve a poco.

@spavy non è più prodotta per la causa negli USA?

http://heavyrider.corriere.it/2016/08/24/d...ti-dellazienda/
 
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