Fiat Torino - MIA Cantù

Domenica 26 marzo ore 18.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Veramente mancherebbe, attuale 1 marcatore in assenza di White, quello che prende più falli, quello che prende più rimbalzi quello che recupera più palloni, quello che stoppa di più, quello che gioca di più, quello che ha la valutazione più alta, più tante altre piccole cose.
    È come togliere a Cantù jjj il concetto è quello.
    E Torino non ha un sostituto naturale di washinton, mentre su White con mazzola aveva messo una pezza...qua la pezza non c'è.
    Non è matematico che Torino perda, ma di certo l'assenza di washinton con quella di White pesano tantissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 22/3/2017, 17:11) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/3/2017, 16:53) 
    Alla fine Torino sarà quasi completa, tanto rumore per nulla

    Esatto, è quello che ho detto prima io, alla fine gli mancherà solo uno straniero, esattamente come a noi.

    Ma come fate a dire una roba del genere?

    Mancherà il Play (salvo miracoli) o non sarà al massimo.
    Mancheranno i loro due migliori giocatori (Washington e White) COME SE ci mancassero DOWDELL e JJJ.
    Cuccarolo, Mazzola in forse ed anche loro alla meglio non al massimo.

    Noi dovremmo ritrovare Darden.

    Io non so veramente come vedete le cose...

    Sia ben chiaro: quello che ho scritto prima non significa che vedo una partita facile, vedo una partita difficilissima.
    E che firmerei per vincere di 1.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 22/3/2017, 17:52) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 22/3/2017, 17:11) 
    Esatto, è quello che ho detto prima io, alla fine gli mancherà solo uno straniero, esattamente come a noi.

    Ma come fate a dire una roba del genere?

    Mancherà il Play (salvo miracoli) o non sarà al massimo.
    Mancheranno i loro due migliori giocatori (Washington e White) COME SE ci mancassero DOWDELL e JJJ.
    Cuccarolo, Mazzola in forse ed anche loro alla meglio non al massimo.

    Noi dovremmo ritrovare Darden.

    Io non so veramente come vedete le cose...

    Di solito quando escono tutte queste notizie di ricadute o piccoli infortuni poi alla fine giocano tutti. In questo caso l'unico che non giocherà e non sarà rimpiazzato è Washington.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 22/3/2017, 18:02) 
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 22/3/2017, 17:52) 
    Ma come fate a dire una roba del genere?

    Mancherà il Play (salvo miracoli) o non sarà al massimo.
    Mancheranno i loro due migliori giocatori (Washington e White) COME SE ci mancassero DOWDELL e JJJ.
    Cuccarolo, Mazzola in forse ed anche loro alla meglio non al massimo.

    Noi dovremmo ritrovare Darden.

    Io non so veramente come vedete le cose...

    Di solito quando escono tutte queste notizie di ricadute o piccoli infortuni poi alla fine giocano tutti. In questo caso l'unico che non giocherà e non sarà rimpiazzato è Washington.

    DJ White sarà anche (forse) rimpiazzato ma vuoi mettere giocare contro il miglior centro (insieme al nostro) della Lega o giocare con uno che arriva domani a Torino?
    Wright non si sa se giocherà, le possibilità sono minime.

    Ripeto: solo per amor di verità, perché poi in campo vedremo come andrà a finire.
     
    Top
    .
  5. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Per me wright giocherà.... e' solo pretattica!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 22/3/2017, 17:58) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 22/3/2017, 17:11) 
    Esatto, è quello che ho detto prima io, alla fine gli mancherà solo uno straniero, esattamente come a noi.

    Ma come fate a dire una roba del genere?
    Mancherà il Play (salvo miracoli) o non sarà al massimo.
    Mancheranno i loro due migliori giocatori (Washington e White) COME SE ci mancassero DOWDELL e JJJ.
    Cuccarolo, Mazzola in forse ed anche loro alla meglio non al massimo.
    Noi dovremmo ritrovare Darden.
    Io non so veramente come vedete le cose...
    Sia ben chiaro: quello che ho scritto prima non significa che vedo una partita facile, vedo una partita difficilissima.
    E che firmerei per vincere di 1.

    Visto che dici che ultimamente sei sempre più d'accordo con quello che scrivo, ti chiedo.
    1) è giusto dire che il 09/10/2016 abbiamo giocato a Brescia SENZA Dowdell? Yo creo que sì.
    2) è altrettanto giusto dire che il 16/10/2016 abbiamo giocato SENZA Dowdell? oppure diresti che abbiamo giocato CON Waters? Yo creo la segunda
    3) traslato su Torino, è corretto dire che le ultime 4 partite le hanno giocate SENZA White ma la prossima la giocheranno CON Hollins? Yo credo que sì.
    4) al netto di chi ha già un bollettino medico dal mese di assenza in su, per chi ha piccoli infortuni o piccoli acciacchi o roba comunque di lieve entità, quanto può essere credibile iniziare il martedì precedente la domenica di gara a dichiarare che uno sicuramente giocherà o non giocherà, quando noi stessi siamo stati nell'anno campioni di piccoli acciacchi che hanno poi portato a decidere all'ultimo momento se schierare o no il giocatore, all'insegna di quello che nel mondo più trasparente degli sport americani viene chiamato il GTD (Game Time Decision)? Yo credo que poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Scusa ma già dicono esattamente il bollettino medico con tanto di nome tecnico dell'infortunio, e mi riferisco a wright, sai già che se gioca domenica gioca sul dolore, o semplicemente gioca con infiltrazioni.
    Un conto acciacchi leggeri scavigliature pestoni e altra roba simile, ma qua siamo un bel gradino sopra, e non puoi nemmeno pensare che hollins con 3/4 allenamenti solitari si inserisca...poi voglio vedere come prepara gli adeguamenti vitucci senza provarli in allenamento, e adeguare nuovi schemi visto che White/mazzola sono giocatori diversi da hollins.
    Già sapere che mezza squadra è sotto cure mediche, di certo domenica sai che Torino sarà incertottata e affaticata, magari fanno il primo tempo di orgoglio e tengono botta, ma nella ripresa sicuramente avranno un calo.
    È tutto un problema avere così tanti giocatori acciaccati, e a riposo e rotti.
    Poi fossero un gruppo che si conosco da anni posso capire.....ma questa Torino è un gruppo giovane.

    Washinton ripeto è il giocatore è pilone portante di Torino con White e wright sono i pilastri, ne mancano 2 su 3 sicuro che Torino sta in piedi e non crolli?
    Le altre partite non contano, c'era washinton che faceva tutto ora non c'è. Un conto colmare un assenza anche se importante puoi spalmare le responsabilità sul resto della squadra, un altro conto gestire e giocare senza i tuoi 2 miglior giocatori.
    Torino non è una corazzata che può far a meno dei suoi 2 miglior giocatori, non ha sostituti all'altezza di 35 di valutazione sugli 85 complessivi della squadra...perdi il 41% del valore della squadra a numeri, senza contare tutte le altre piccole cose, che non si quantificano. Tra l'altro sono i due giocatori che giocavano oltre 30 minuti di media.....

    I miracoli esistono, ma Torino per vincere ha bisogno di un miracolo. Tipo il pullman di Cantù si ribalta in superstrada.
    O Cantù decide per solidarietà verso il presidente che non riesce a vedere le partite decidono di non scendere in campo....hanno bisogno di una roba del genere.
    Tutto è possibile anche che Cremona arrivi davanti a noi in classifica, ma se abbiamo un minimo senso della normalità, domenica Cantù non può perdere.

    Recalcati parla di progettare il futuro, il primo obbiettivo è raggiunto la salvezza quindi sai che l'anno prossimo giochi in serie a. Il futuro passa da Torino per secondo obbiettivo, cioè partecipare alle coppe.
    Oggi dowdell parla di fiducia e fa 3 esempi, se Cantù è in fiducia e capisce l'obbiettivo domenica va a Torino e la rulla senza pietà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 23/3/2017, 15:40) 
    Scusa ma ...

    ... stai rispondendo a me?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 23/3/2017, 15:40) 
    I miracoli esistono, ma Torino per vincere ha bisogno di un miracolo. Tipo il pullman di Cantù si ribalta in superstrada.
    O Cantù decide per solidarietà verso il presidente che non riesce a vedere le partite decidono di non scendere in campo....hanno bisogno di una roba del genere.
    Tutto è possibile anche che Cremona arrivi davanti a noi in classifica, ma se abbiamo un minimo senso della normalità, domenica Cantù non può perdere.

    Recalcati parla di progettare il futuro, il primo obbiettivo è raggiunto la salvezza quindi sai che l'anno prossimo giochi in serie a. Il futuro passa da Torino per secondo obbiettivo, cioè partecipare alle coppe.
    Oggi dowdell parla di fiducia e fa 3 esempi, se Cantù è in fiducia e capisce l'obbiettivo domenica va a Torino e la rulla senza pietà.

    Superguly
    view post Inviato il 30/10/2016, 18:13

    Certo ma la strada è parecchio in discesa.
    Avevano mezzo vantaggio di aver un esterno in più e lo hanno perso. E hanno perso però che era anche il loro miglior difensore esterno.
    Tenendo conto che diener non è in forma......


    C'è bisogno che ti ricordi quando hai scritto il post che ho appena riportato? Appena prima di quella partita... QUELLA PARTITA. Quella del grande freddo.

    Visto quello che abbiamo visto quest'anno, io rimarrei un po' più schiscio. Andiamo lì con seguendo Charlie ma soprattutto con fuori i coglioni, che è l'unico modo di vincere. E se lo facciamo di 12 tanto meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Io voglio dieci leoni in campo. Punto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 23/3/2017, 15:54) 
    CITAZIONE (Superguly @ 23/3/2017, 15:40) 
    Scusa ma ...

    ... stai rispondendo a me?

    In parte cif.
    Flambers se parli del girone di andata, contro capo era tutta un altra situazione, di certo non si veniva da 3 vittorie tante entusiasmo e un certa conoscenza dei propri mezzi....altra squadra, nel vero senso della parola. Parli di diener che un giocatore si importante ma non è paragonabile all'impatto di Washington a Torino.
    Non è un giocatore ma due giocatori, più altri mini infortuni.....non proprio la stessa cosa....a capo non non eravamo scesi in campo, prendavamo contropiedi da rimessi da fondo campo.

    Se ci fossero tutti di Torino io avrei detto altro. Tipo White all'andata contro jjj a fatto quello che voleva.....washinton se non gioca darden e l'unico che può tenerlo sono cazzi.
    Hanno due dei miglior giocatori del campionato, e limitarli non è facile.
    Avrei detto una roba del genere......ma loro non ci sono.
    Hai paura di pepe poeta, o alibegovic?
    Su facciamo i seri Torino senza loro due perde il miglior difensore a roster e miglior due giocatori offensivi a roster.
    Come se hai bulls gli togli pippen e Jordan...paragone è simile.
    Tutto è possibile, ma molto probabile che Cantù vinca facile a Torino domenica.
    Ok la superstizione, ok la possibilità di una giornata storta, ok credere hai miracoli, io mi incazzerei anche se vincessimo di 10.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    I miracoli esistono, ma Torino per vincere ha bisogno di un miracolo. Tipo il pullman di Cantù si ribalta in superstrada.

    quanta sicurezza... ce ne ricorderemo domenica sera... e ricordiamoci anche che le partite di pallacanestro iniziano 0-0 e spesso si vincono per voglia/testa/cuore non perchè gioca o non gioca tizio e caio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Sia ben chiaro: la sicurezza di Guly NON mi appartiene per nulla.
    Sottolineo la situazione precaria dell'Auxilium MA mi guardo bene da dare la partita già vinta.

    Ho visto Torino 10 gg. fa devastare Trento senza DJ White.

    Quindi schisci e andiamocela a giocare e NON mi incazzerei anche se la vincessimo di mezzo punto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 23/3/2017, 15:40) 
    Scusa ma già dicono esattamente il bollettino medico con tanto di nome tecnico dell'infortunio, e mi riferisco a wright, sai già che se gioca domenica gioca sul dolore, o semplicemente gioca con infiltrazioni.
    In sostanza come per noi durante la stagione hanno fatto i vari giocatori che non stavano bene in settimana e dovevano essere gestiti in vista di un impiego limitato ma necessario la domenica.
    Un conto acciacchi leggeri scavigliature pestoni e altra roba simile, ma qua siamo un bel gradino sopra, e non puoi nemmeno pensare che hollins con 3/4 allenamenti solitari si inserisca...poi voglio vedere come prepara gli adeguamenti vitucci senza provarli in allenamento, e adeguare nuovi schemi visto che White/mazzola sono giocatori diversi da hollins.
    In sostanza lo stesso numero di allenamenti concessi a Waters per sostituire Dowdell, ma lui è di altro ruolo, quindi meglio dire Calathes oppure anche JJJ lo scorso anno, ambedue contro Milano.
    Già sapere che mezza squadra è sotto cure mediche, di certo domenica sai che Torino sarà incertottata e affaticata, magari fanno il primo tempo di orgoglio e tengono botta, ma nella ripresa sicuramente avranno un calo.
    È tutto un problema avere così tanti giocatori acciaccati, e a riposo e rotti.
    Poi fossero un gruppo che si conosco da anni posso capire.....ma questa Torino è un gruppo giovane.
    In sostanza come giocare in 5 + Acker (quello di dicembre, non quello di adesso) e Kariniauskas e sfangarla in 4 partite su 5.

    Washinton ripeto è il giocatore è pilone portante di Torino con White e wright sono i pilastri, ne mancano 2 su 3 sicuro che Torino sta in piedi e non crolli?
    Per ora il bilancio di Torino senza White dice 2v-2p quindi di crollo proprio non si può parlare e le due perse in trasferta sono arrivate sui campi di Milano e Venezia, ovvero due delle prime tre forze del campionato, ma considerando la poca stima che hai per Pino che sarà lì solo per puro culo, diresti che sono le due più forti del lotto.
    Le altre partite non contano, c'era washinton che faceva tutto ora non c'è. Un conto colmare un assenza anche se importante puoi spalmare le responsabilità sul resto della squadra, un altro conto gestire e giocare senza i tuoi 2 miglior giocatori.
    Torino non è una corazzata che può far a meno dei suoi 2 miglior giocatori, non ha sostituti all'altezza di 35 di valutazione sugli 85 complessivi della squadra...perdi il 41% del valore della squadra a numeri, senza contare tutte le altre piccole cose, che non si quantificano. Tra l'altro sono i due giocatori che giocavano oltre 30 minuti di media.....
    Per quanto il giocatore Hollins sia diverso dal giocatore White, stiamo comunque parlando di un lungo da 490 partite in Nba in 10 stagioni, giusto per citare dei numeri, non certo l'ultimo dei pirla.

    I miracoli esistono, ma Torino per vincere ha bisogno di un miracolo. Tipo il pullman di Cantù si ribalta in superstrada.
    O Cantù decide per solidarietà verso il presidente che non riesce a vedere le partite decidono di non scendere in campo....hanno bisogno di una roba del genere.
    Tutto è possibile anche che Cremona arrivi davanti a noi in classifica, ma se abbiamo un minimo senso della normalità, domenica Cantù non può perdere.
    Esattamente come la squadra ha fatto quadrato per l'assenza di White e tutti hanno cercato di dare qualcosa di più, non vedo perchè stavolta tutti non dovrebbero cercare di fare quadrato per l'assenza di Washington e dare tutti qualcosa di più. Poi posso anche essere d'accordo che alla lunga una situazione di infortuni e acciacchi e sacrifici diventa insostenibile, ma su singola partita la reazione della squadra a tali difficoltà può anche andare oltre i limiti.

    Recalcati parla di progettare il futuro, il primo obbiettivo è raggiunto la salvezza quindi sai che l'anno prossimo giochi in serie a. Il futuro passa da Torino per secondo obbiettivo, cioè partecipare alle coppe.
    Oggi dowdell parla di fiducia e fa 3 esempi, se Cantù è in fiducia e capisce l'obbiettivo domenica va a Torino e la rulla senza pietà.
    Ecco, la mia view per questa partita è di fiducia ma non perchè gli altri sono messi da estrema unzione, quanto perchè noi siamo in un buon momento tecnico e mentale e NONOSTANTE i nostri acciacchi, non mi importa se pesano più o meno degli altri, avremmo le armi per andare a vincere con Torino al completo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    "L'ottimismo è il profumo della vita" ma qua si sta esagerando.
    E' pur sempre una partita 5 contro 5 con una squadra in casa (loro) e una fuori (noi). Mi immagino già i commenti catastrofici nel caso di una nostra sconfitta.
     
    Top
    .
169 replies since 22/3/2017, 09:01   10533 views
  Share  
.