Gay: Sentenza storica per l'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon76
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    Ho letto nel topic tanti argomenti messi insieme e distanti anni luce gli uni dagli altri.
    Qui il discorso è se approvate o meno il fatto che una coppia gay possa avere dei figli.
    Parlare di famiglie disagiate del discorso che è meglio una coppia gay di due genitori poveri o che non si amano non c'entra secondo me in quanto su questo punto credo che saremo tutti concordi nel dire che per la creatura è certamente meglio avere serenità in casa piuttosto che liti continue, genitori violenti o inadatti ma io mi pongo un altro interrogativo:
    avete provato a chiedervi in una società come la nostra come verrebbe trattato il bambino che ha due genitori maschi nella vita di tutti i giorni, a scuola nelle attività sportive ecc.
    Io immagino che un bambino in tale condizione venga continuamente additato come il bimbo con i genitori gay, emarginato e deriso dai compagni normali perchè sappiamo tutti quanto possono essere crudeli e diretti i bambini e quanto siano in grado di fare gruppo e probabilmente lo stesso bambino crescendo e vedendo intorno a sè famiglie normali, potrebbe vergognarsi della sua situazione ed emarginarsi da solo
    Per come la vedo io non avrebbero dovuto approvare tale richiesta.
     
    Top
    .
212 replies since 10/3/2017, 08:30   2328 views
  Share  
.