The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Torneo di Prato Fiorito, rigorosamente non-ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2017, 00:22
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Benvenuti al primo torneo non ufficiale di Prato Fiorito (o campo minato che dir si voglia) made in TES Forum!

Prima di passare alle regole vere e proprie, vorrei ricordare ai possessori di Windows 8, Win8.1 e Win10 che il gioco Prato Fiorito (come anche altri classici Microsoft come Solitario e Spider) sono scaricabili da QUESTO LINK
(il file è stato uppato da me in persona dopo averlo scaricato da questo sito. Vorrei inoltre far presente che il file è perfettamente sicuro: io stesso ho installato l'exe sul mio pc.)


Ora che tutti i partecipanti sono dotati di una copia del gioco posso provvedere ad illustrare le regole:

-Partecipazione MINIMA di 4 (quattro) partecipanti. Se tale numero non verrà raggiunto il torneo NON PARTIRÀ.

-Partecipazione LIBERA. Non è necessario pagare alcuna tassa d'iscrizione o partecipazione, l'unico requisito consiste in un PC col gioco installato.

-Ogni partecipante dovrà giocare una partita per OGNUNA delle difficoltà classiche del gioco (principiante-intermedio-avanzato), per un totale di tre partite.

-Il torneo sarà composto dalle seguenti fasi: ELIMINATORIE IN NUMERO VARIABILE (dipendenti dal numero di giocatori) FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI 4 (QUATTRO) GIOCATORI FINALISTI; DUE SEMIFINALI; DUE FINALI (primo-secondo posto & terzo-quarto posto)

-Il torneo avrà durata variabile, da un minimo di 2 (due) giorni in base al numero di partecipanti. Ogni giorno di torneo verrà svolta una fase dello stesso.

-Il risultato delle tre partite svolte dal concorrente verrà postato sul forum. Il limite massimo per il post sono le 24 ore del giorno in cui si svolge la fase di gioco (aventi inizio alle 00.01 e termine alle 23.59).

-Eventuali trasgresori del limite saranno SQUALIFICATI.

-Ogni risultato DEVE essere correlato da UNO SCREENSHOT DEL DESKTOP IN CUI SI POSSA VEDERE IL PUNTEGGIO OTTENUTO DAL CONCORRENTE in modo da evitare eventuali imbrogli.

-Chi non dovesse presentare tale screenshot nel post verrà SQUALIFICATO.



COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI RISPONDERE A QUESTO TOPIC CON UN POST CON SCRITTO "PARTECIPO"
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 11:56
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Partecipo, ma ho una domanda.
Da come hai detto si possono fare infinite partite e postare il risultato migliore, sbaglio?
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 13:32
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 8/3/2017, 11:56) 
Partecipo, ma ho una domanda.
Da come hai detto si possono fare infinite partite e postare il risultato migliore, sbaglio?

No, bisognerebbe fare una ed una sola partita per difficoltà, e ogni risultato va postato.
Ovviamente non c'è un modo per evitare gli imbrogli, ma essendo questo un torneo fatto giusto per divertimento ci si rimette al buon senso dei partecipanti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 14:12
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Capisco :asd:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 16:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ma quindi fate come in Camera Cafè dove Olmo giocava al Torneo di Prato Fiorito ?
 
Contacts  Top
Jackbort
view post Posted on 8/3/2017, 20:03




Partecipo, vediamo di far fruttare la mia poca esperienza :asd:
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Mi unisco ai partecipanti perché sennò volano pochi schiaffi ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:55
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Il numero minimo di partecipanti è stato raggiunto, lascio comunque altre 48h per eventuali altri giocatori.
INFORMO QUINDI CHE IL TORNEO PARTIRÀ IL GIORNO 11-03-17 ALLE ORE 15.00
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 15:29

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Vai, mi unisco pure io :dance:
 
Web  Top
Junk27
view post Posted on 9/3/2017, 15:29




Mi iscrivo =)
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 15:31
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Umiliazioni in arrivo
 
Top
Junk27
view post Posted on 11/3/2017, 16:20




Ossequi =)

Easy


Medium


Hard
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Sorry guys, problemi.
Comunque sia, posso dichiarare che il primo torneo non ufficiale di Prato Fiorito made in TES Forum ha finalmente inizio!

Ecco le coppie che sia affronteranno nella competizione!
http://challonge.com/it/pratofioritoTES

EDIT: complimenti junk! Mi hai preceduto di un minuto, per fortuna toccava a te :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:31

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Jackburt e Scan messi d'ufficio come avversario fisso in semifinale? Questa è discriminazione :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:34
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 11/3/2017, 16:31) 
Jackburt e Scan messi d'ufficio come avversario fisso in semifinale? Questa è discriminazione :asd:

Ha fatto tutto il sito, è una cosa perfettamente randomica.
 
Top
45 replies since 8/3/2017, 00:22   964 views
  Share