-
.Eccola...
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10920244/IMG_4699.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10920244/IMG_4700.jpg)
Nuova arrivata
Spettacolare, i miei complimenti!. -
.Interessante la rivisitazione tipo scrambler, della R65 rimane obiettivamente ben poco. Una domanda forse ingenua: come la metti con la motorizzazione? Le modifiche al telaio - proibite come quelle che riguardano luci, frecce, specchietti, strumenti e clacson - sembrano rilevanti.
...i problemi più grossi possono subentrare, facendo i debiti scongiuri, con l'assicurazione, in caso di gravi sinistri. A occhio, una moto simile non può circolare su strada.. -
.Il freno posteriore è identico agli anteriori, economie di scala o necessità?
ci pensavo anche io... secondo me è una necessità vista l'impostazione di guida "sdraiata" tipica di quella generazione di moto, con i carichi abbastanza equiripartiti sui 2 assi
Non scordiamoci poi che sono moto che pesavano ben più di quelle contemporanee. -
....i problemi più grossi possono subentrare, facendo i debiti scongiuri, con l'assicurazione, in caso di gravi sinistri. A occhio, una moto simile non può circolare su strada.
Che io sappia, l'omologazione presso la motorizzazione italiana di queste modifiche è molto complessa, tanto che alcuni preferiscono passare per il TUV e successivamente re-immatricolare in Italia. Il particolare del sinistro vale peraltro per modifiche anche più lievi: nelle auto un distanziale o una misura di gomma non prevista può indurre la compagnia assicuratrice a rivalersi sul proprietario. Più banalmente, è sufficiente una pattuglia di forze dell'ordine più scrupolosa del solito e il ritiro del libretto è un attimo.. -
.
Grazie, se passi da Milano te la presto con piacere. -
.
Grazie, gentilissimo!. -
.
La mia mukka... . -
.
10 anni portati divinamente....
Ecco il mio cancello!Attached Image. -
.
Mitica la Buell! Complimenti per la tenacia! . -
.Interessante la rivisitazione tipo scrambler, della R65 rimane obiettivamente ben poco. Una domanda forse ingenua: come la metti con la motorizzazione? Le modifiche al telaio - proibite come quelle che riguardano luci, frecce, specchietti, strumenti e clacson - sembrano rilevanti.
In realtà le modifiche sono meno di quelle che potrebbero sembrare, il telaio per esempio non è stato modificato minimamente, il motore non è stato toccato, forcelle anteriori sono le sue originali, persino i cerchi sono i suoi originali. Per il resto confido nella buona sorte, nessuno mi ha mai fermato, gli scarichi sono silenziosi e la moto non è troppo vistosa. Gli accessori montati sono tutti omologati, volendo basterebbe andare in germania , come hanno fatto alcuni miei conoscenti, e farla omologare, ma al momento mi fa un pò fatica.
D'altra parta non uso molto la moto , negli ultimi tre anni ha girato più per le fiere che su strada:
è stata a Verona nel 2016 ed è arrivata 2* nella categoria Scrambler, poi ha vinto un premio al Motoday a Roma, un altro secondo posto al campionato italiano costruttori custom ROMBO DI TUONO, nel 2017 e nel 2018 era sempre a Verona, ma non in gara. Ho varie riviste dove è stata pubblicata , insomma il lavoro è stato fatto bene , spero se dovessero fermarmi di trovare persone appassionate disposte a chiudere un occhio.. -
.
Presente! . -
.
Grandeeeee
Anch'io ho avuto 2 xb e ben due CR.......
Da vero intenditore. -
.Grandeeeee
Anch'io ho avuto 2 xb e ben due CR.......
Da vero intenditore
Grazie!👍. -
.
Passa quasi dappertutto , mi sono tolto un sacco di soddisfazioni , tanto é vero che dopo 48mila
ne ho presa un'altra
Iseran primaverile
Edited by lucedoriente - 24/8/2018, 16:18. -
=france90=.
User deleted
aggiorno la mia panigale v4s visto che ho messo grafiche e scarico...
.