Avete una moto? Se si, quale? Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rolomega
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Pistoia
    Joined
    2/6/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EnnioPaolo @ 9/8/2018, 20:38) 
    Interessante la rivisitazione tipo scrambler, della R65 rimane obiettivamente ben poco. Una domanda forse ingenua: come la metti con la motorizzazione? Le modifiche al telaio - proibite come quelle che riguardano luci, frecce, specchietti, strumenti e clacson - sembrano rilevanti.

    In realtà le modifiche sono meno di quelle che potrebbero sembrare, il telaio per esempio non è stato modificato minimamente, il motore non è stato toccato, forcelle anteriori sono le sue originali, persino i cerchi sono i suoi originali. Per il resto confido nella buona sorte, nessuno mi ha mai fermato, gli scarichi sono silenziosi e la moto non è troppo vistosa. Gli accessori montati sono tutti omologati, volendo basterebbe andare in germania , come hanno fatto alcuni miei conoscenti, e farla omologare, ma al momento mi fa un pò fatica.
    D'altra parta non uso molto la moto , negli ultimi tre anni ha girato più per le fiere che su strada:
    è stata a Verona nel 2016 ed è arrivata 2* nella categoria Scrambler, poi ha vinto un premio al Motoday a Roma, un altro secondo posto al campionato italiano costruttori custom ROMBO DI TUONO, nel 2017 e nel 2018 era sempre a Verona, ma non in gara. Ho varie riviste dove è stata pubblicata , insomma il lavoro è stato fatto bene , spero se dovessero fermarmi di trovare persone appassionate disposte a chiudere un occhio. :D
     
    Top
    .
5280 replies since 23/2/2017, 09:51   281950 views
  Share  
.