Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Officine autorizzate per revisione caravan Torino e provincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2019, 17:23
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Torino

Status:


Si l'officina è quella del signor Tasca Angelo. Mi sono trovato molto bene,persone gentili e disponibili.
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 14:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
262
Location:
Cirié (TO)

Status:


Ciao a tutti, scusatemi ma mi sono perso con le notifiche delle risposte ai messaggi...
Sono riuscito a farla la revisione (ormai 2 anni fa), si, alla fine avevo dovuto prendere permesso e sono andato in MCTC a Torino. Mezza giornata per la burocrazia e qualche ora di permesso per la revisione..Buono a sapere di Leini, é dietro casa!costi? (visto che l'anno prossimo andrà a revisione la mia nuova arrivata..)
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 17:01
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (geppyge @ 18/6/2019, 15:16) 
Ciao a tutti, scusatemi ma mi sono perso con le notifiche delle risposte ai messaggi...
Sono riuscito a farla la revisione (ormai 2 anni fa), si, alla fine avevo dovuto prendere permesso e sono andato in MCTC a Torino. Mezza giornata per la burocrazia e qualche ora di permesso per la revisione..Buono a sapere di Leini, é dietro casa!costi? (visto che l'anno prossimo andrà a revisione la mia nuova arrivata..)

Ho speso 120 euro per controllo e regolazione freni e revisione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 16:02
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Marcallo con Casone

Status:


Per chi fosse interessato presso la motorizzazione di Domodossola c'è posto per le revisioni entro metà luglio (prenotato ieri per il 11/7).
 
Top
P.esposito976
view post Posted on 15/12/2019, 09:31




Buongiorno a tutti, mi sono trovato molto bene a Pinerolo presso il centro autorizzato dalla Motorizzazione DAGATTI REVISIONI fanno revisioni collaudi e anche agenzia pratiche auto.
A novembre e dicembre ho revisionato una roulotte ed un trailer cavalli al costo di 125€. Sono molto bravi e disponibili.
Da quanto ho capito fanno tre sessioni al mese ed ora stanno prenotando per gennaio/febbraio. Io ho prenotato un’altra roulotte per maggio perché mi han detto che per l’estate conviene fare con un po’ di anticipo visto l’alto afflusso previsto per le scadenze 2020. Credo possa essere utile. Non riesco ad inserire l’indirizzo internet.. [email protected]
 
Top
view post Posted on 15/12/2019, 10:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,706
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (P.esposito976 @ 15/12/2019, 09:31) 
Buongiorno a tutti, mi sono trovato molto bene a Pinerolo presso il centro autorizzato dalla Motorizzazione DAGATTI REVISIONI fanno revisioni collaudi e anche agenzia pratiche auto.
A novembre e dicembre ho revisionato una roulotte ed un trailer cavalli al costo di 125€. Sono molto bravi e disponibili.
Da quanto ho capito fanno tre sessioni al mese ed ora stanno prenotando per gennaio/febbraio. Io ho prenotato un’altra roulotte per maggio perché mi han detto che per l’estate conviene fare con un po’ di anticipo visto l’alto afflusso previsto per le scadenze 2020. Credo possa essere utile. Non riesco ad inserire l’indirizzo internet.. [email protected]

...ma almeno presentarsi prima di mettere l'annuncio no?
 
Top
view post Posted on 15/12/2019, 10:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 15/12/2019, 10:31) 
CITAZIONE (P.esposito976 @ 15/12/2019, 09:31) 
Buongiorno a tutti, mi sono trovato molto bene a Pinerolo presso il centro autorizzato dalla Motorizzazione DAGATTI REVISIONI fanno revisioni collaudi e anche agenzia pratiche auto.
A novembre e dicembre ho revisionato una roulotte ed un trailer cavalli al costo di 125€. Sono molto bravi e disponibili.
Da quanto ho capito fanno tre sessioni al mese ed ora stanno prenotando per gennaio/febbraio. Io ho prenotato un’altra roulotte per maggio perché mi han detto che per l’estate conviene fare con un po’ di anticipo visto l’alto afflusso previsto per le scadenze 2020. Credo possa essere utile. Non riesco ad inserire l’indirizzo internet.. [email protected]

...ma almeno presentarsi prima di mettere l'annuncio no?

Daiiii.....non essere fiscale, probabilmente non è interessato a RA ma l'informazione che da può essere utilissima, soprattutto per la zona di Torino che ha qualche problema di mover & C. Direi che un grazie gli è dovuto.
 
Contacts  Top
P.esposito976
view post Posted on 15/12/2019, 11:07




Mi scuso per la non presentazione!
Ciao a tutti sono un nuovo utente camperista pentito con la passione delle cose vecchie! Nella fattispecie roulotte vintage con le quali ho una discreta esperienza dato che ne ho possedute parecchie. Sono di Rivoli To.
Buone feste a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 10:20
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
262
Location:
Cirié (TO)

Status:


Ciao!Riprendo la discussione perché con la nuova rula devo ripassare per la revisione..angy sono ignoratne in materia..in MCTC ero andato con la mia vettura, nel centro dove hai fatto revisione tu porti la roulotte e fanno tutto loro, torni agganci e vai via o devi comunque andare tu il giorno prestabilito e agganciare con la tua vettura?

CITAZIONE (angy69 @ 18/6/2019, 17:01) 
CITAZIONE (geppyge @ 18/6/2019, 15:16) 
Ciao a tutti, scusatemi ma mi sono perso con le notifiche delle risposte ai messaggi...
Sono riuscito a farla la revisione (ormai 2 anni fa), si, alla fine avevo dovuto prendere permesso e sono andato in MCTC a Torino. Mezza giornata per la burocrazia e qualche ora di permesso per la revisione..Buono a sapere di Leini, é dietro casa!costi? (visto che l'anno prossimo andrà a revisione la mia nuova arrivata..)

Ho speso 120 euro per controllo e regolazione freni e revisione.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 12:26
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Torino

Status:


Ciao , porti la rula quando ti dicono loro e la ritiri con la revisione fatta. Non devi stare li, fanno tutto direttamente loro.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 12:37
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
262
Location:
Cirié (TO)

Status:


CITAZIONE (angy69 @ 3/2/2020, 12:26) 
Ciao , porti la rula quando ti dicono loro e la ritiri con la revisione fatta. Non devi stare li, fanno tutto direttamente loro.

Beh così molto bene..hai per caso il mover tu?se si come hanno affrontato la "cosa"?IN MCTC bocciavano..
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 18:58
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Torino

Status:


Si ho il mover e non ci sono stati problemi
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 11:07
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
262
Location:
Cirié (TO)

Status:


Ho contattato l'officina a Leinì. E niente..hanno aumentato a 140€..penso che a questo punto mi convenga perdere tempo fra prenotazione e pagamento bollettini..mi costa meno..mannaggia oh.. Oltretutto per il mover non mi hanno detto nulla di certo, mi hanno riferito che a Gennaio l'ingegnere che aveva inviato la MCTC non ha bocciato chi ce l'aveva, ed erano 2 caravan ad averlo montato. Sta cosa del Mover mi sta facendo davvero impazzire, non c'é nulla di certo.

Edited by geppyge - 4/2/2020, 12:14
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:42
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Torino

Status:


Ciao.
Per semplificare la vita a molti, mi sono rifornito di "bollettini".
Basta che passi in negozio da me,te lo compili, ho la posta a 50 metri, paghi e la motorizzazione e a 5 minuti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:45
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Torino

Status:


Per quando riguarda il mover io ho fatto le revisione 15 giorni fa.
Mi hanno passato la roulotte senza patemi, mi sono fatto l'idea però che l'abbiamo controllato, poiché l'ingegnere ha ficcato la testa sotto la roulotte per un 15ina di secondi proprio in "zona mover".
L'idea che mi sono fatto e che, se montato correttamente, e non inficia in alcun modo la caravan, e non copre il numero di telaio, passi.
 
Web Contacts  Top
32 replies since 27/1/2017, 11:53   6423 views
  Share