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| CITAZIONE (MDM Team Luino 2 @ 1/2/2017, 17:46) Se ci fosse ancora la strozzatura nel collettore di scarico, ti accorgeresti con facilità, perchè la moto non andrebbe oltre i 40 kmh, e ti assicuro sono pochi. Queste limitazioni però raramente venivano mantenute, perché il concessionario, era il primo a proporre lo "sblocco".
Verifica anche il calibratore sotto la sella che non sia strozzato, e oltre al collettore di scarico, anche il collettore d'aspirazione. Se uno dei tre elementi è ancora come in origine, le prestazioni non saranno di certo esaltanti. calibratore "grande" e collettore adatto per il 19. Penso anche io sia stato tolto il tubicino CITAZIONE (porkia74 @ 1/2/2017, 19:58) Complimenti.... Molto bello... Per la frizione prima di cambiarla prova a mettere l'olio idraulico ATF (ultima spiaggia) se continua a slittare allora cambiala magari sono solo le molle..su un P3 che avevo ho risolto sostituendo solo quelle CITAZIONE (paolov2014 @ 2/2/2017, 20:53) Curiosità!!! La moto l'hai acquistata a Merate ? Saluti Paolo perchè me lo chiedi?
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