Go Nagai Net

Actarus: momenti di gioia, Sorrisi e risate del principe...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2017, 19:28     +1   -1
Avatar

proffessional boxer

Group:
Member
Posts:
350
Reputation:
0
Location:
Genki world

Status:


duke by kazuo komatsubara's feather :face8.gif: from ep1

Attached Image: Snapshot-2015-11-04 at 01_41_10 PM-7550

Snapshot-2015-11-04 at 01_41_10 PM-7550

 
Top
nanohana68
view post Posted on 25/5/2017, 20:04     +1   -1




Thanks Genki, it's a pleasure to meet you in this thread!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 20:27     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Thank you! Very beautiful! I love Komatsubara. Why do you think Duke's happy in this picture?
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 20:55     +1   -1
Avatar

proffessional boxer

Group:
Member
Posts:
350
Reputation:
0
Location:
Genki world

Status:


QUOTE (nanohana68 @ 25/5/2017, 21:04) 
Thanks Genki, it's a pleasure to meet you in this thread!

I like the idea of this thread and I was love to share :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


WoW Genki... tank you! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 23:53     +1   -1
Avatar

proffessional boxer

Group:
Member
Posts:
350
Reputation:
0
Location:
Genki world

Status:


QUOTE (Annushka18 @ 25/5/2017, 21:27) 
Thank you! Very beautiful! I love Komatsubara. Why do you think Duke's happy in this picture?

it is really very beautiful pic Komatsubara drew

for me duke was arrogant in ep 1 :29784128hj5.gif:

I think he wan't happy just arrogant :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

proffessional boxer

Group:
Member
Posts:
350
Reputation:
0
Location:
Genki world

Status:


duke was very kindly with sheneshi the child who lost his home duke had the same experience too

Attached Image: _AGT_ 19 Grandizer _DVD_ by MAFIA 091_0001

_AGT_ 19 Grandizer _DVD_ by MAFIA 091_0001

 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 00:01     +1   -1
Avatar

proffessional boxer

Group:
Member
Posts:
350
Reputation:
0
Location:
Genki world

Status:


duke is nice with kimono :wub:

Attached Image: 8

8

 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 09:22     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 27/5/2017, 14:11     +1   -1




@Genki
I feel the need to correct you: Duke is VERY nice with kimono! :wub: :wub: :wub: :dribble: :dribble: :dribble:

As for the image with Mankiki (this is how the boy is called in Italian)... I agree with you: Duke is always kind to people, but in this case there's something more: he lived the same experience as Mankiki and maybe, he felt less alone when he hugged the boy.
 
Top
Clarice72
view post Posted on 24/8/2018, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
Compreso barare a carte!!!
Non ho parole per il Principe, davvero uno splendido.
(Scusate, sò Tezzmaniaca mica per niente, he

CITAZIONE
il mio "splendido" però era riferito a come lo fa, modi e toni... Non bastava la spazialata del trucco con le carte, serviva anche il lancio del giornale, da lontano, che atterrando sul tavolino sposta l'aria e ... puff! Scopre il gioco vincente... :ruota:
A-ho, a principe....!
(Ricordo sempre chessoTez-maniaca, ovvero Actarus-critica pefforza :innocent.gif: ).

Ciao Tez!
Fortunatamente ci sono anche Actarus-maniache che non lo considerano "perfetto" e il suo fare da "arrogantello" o da "pieno di sé" (chissà su Fleed a quanti vezzi era abituato il principino ) o, ancora, i suoi modi talvolta troppo bruschi e immotivati, lo rendono più interessante e attraente che mai. :wub:
Come ho avuto modo di dire in un'altra sezione, se fosse stato perfetto o "santarello", non lo avrei calcolato di striscio, a prescindere dalla sua indubbia bellezza.

Anyway...
Peccato trascurare questo "gioviale" thread...
Posto una carrellata di immagini tutte tratte dal 16.
Non sarà proprio un principe allegro e gioioso, ma sereno e beato, sì. :wub:



Di seguito posto una sequenza tratta dalla scena in cui arriva Stella alla fattoria...
Le immagini non rendono quanto la scena vera e propria, ma non si può non notare Il Principe che non stacca di un attimo lo sguardo da Stella...
Se non é in beatitudine in quel momento... :rotfl: :rotfl:




Qui, Rigel, sì rivolge ad Actarus, ma lui non lo sente proprio...


Al richiamo "... vero Actarus?" lui ritorna (frastornato) per un attimo alla realtà "... eh?... come?... cosa?... :huh.gif:" :rotfl:


Per poi ritornare subito con lo sguardo... ehm... "altrove"





Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Clarice72 - 25/8/2018, 07:42
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 16:22     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,530
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Mi ricordo la scena e tra l'altro è una puntata che mi piace assai. :dribble:
Di sicuro al principe piace il bello in tutte le sue forme credo: aveva un bel pianeta, una bella casa, bei panorami, belle ragazze attorno, una in particolare... :innocent.gif: e via discorrendo... :rotfl:
 
Top
Clarice72
view post Posted on 25/8/2018, 16:42     +1   -1




È quello che penso anch'io, Luce...
È uno che ama la bellezza in tutte le sue forme... quella femminile non da meno.
E credo sia normale, no?
Riguardo la puntata... si, molto bella e molto toccante.
Poi la scena di quando erano piccoli... da libro cuore :wub:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 17:36     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,530
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


Stella e Hayashi sono molto adatti a stare insieme e si vede :wub:
Riguardo ad Actarus e la bellezza: certo che ama il bello, ma non in modo superficiale (anche su Fleed secondo me), si tratta della bellezza a tutto tondo e anche nell'animo e qui mi spiego. Se come io credo lui e Venusia si piacciono reciprocamente, è perchè si capiscono, perchè sono entrambi belli dentro, il fatto esteriore non conta (lei è carina, ma non bellissima). A volte ho letto certi vecchi post che dicono più o meno così: " se a lui piace Venusia, è la rivincita della normo ragazza... eccetera"
No, mi dispiace, ma qui non si tratta assolutamente di rivincite; ma io dico, per trovarsi bene, l'altro deve essere super!?? Super che, poi? Ma no, non è certo una garanzia di compatibilità caratteriale!! Se uno mi parla di avventura usa e getta, allora siamo in tutto un altro piano, ma in una storia seria, l'aspetto fisico, che c'azzecca? Ditemi voi.
 
Top
Clarice72
view post Posted on 25/8/2018, 18:52     +1   -1




Anch'io sono una di quelle che ha sempre pensato che al fianco di Actarus ci volesse una donna: bella, sensuale e intelligente. Nelle ff che lavoro dentro la mia testolina, ma troppo pigra e poco tempo per scrivere, sono: ragazze neo laureate in fisica che arrivano al centro spaziale come stagiste oppure intraprendenti figlie di vecchi amici ranchero Californiani di Rigel che vanno alla Betulla per proporre nuovi esemplari purosangue... qualcosa di fresco e nuovo (Ecco, intanto l'ho buttata... magari a qualcuno che piace scrivere la coglie :innocent.gif:).

Comunque Venusia non l'ho mai considerata una brutta ragazza: ha un fisico stupendo e due bellissimi occhioni da cerbiatto.
Forse é il taglio di capelli che non gli rende giustuzia... fossero stati più lunghi sarebbe stata bellissima.
È poi il modo di fare un po' da ragazzetta ochetta nella prima serie, l'ha penalizzata parecchio.
Col tempo, le cose sono cambiate sotto molti aspetti... lei è diventata più matura e determinata e anche lo spettatore inizia a vedere le cose con occhi diversi... come, forse, è capitato anche ad Actarus stesso, chissà

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
278 replies since 13/1/2017, 17:38   5377 views
  Share