Paperando

I Saluti del 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2017, 18:54
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


I Saluti del 2017



....ed eccoci pronti per mordere un nuovo anno :evviv...: FELICISSIMO 2017 a tutti voi e alle vostre famiglie

Nella mia laguna è iniziato con temperature molto basse, banchi di nebbia e botti in quantità visto che all'ultimo è stato revocato il divieto.
Per Aramis, il mio gattone, è stata la prima volta, spaventatissimo è andato a rintanarsi sotto il mio letto e non c'è stato verso di tirarlo fuori :( stamattina era tutto coccole :wub: e ha saputo come fare per farsi consolare :D

Stasera niente cena, ho appena fatto un bel tè con taaaanto limone per smaltire tutto quello che abbiamo mangiato tra ieri sera e il pranzo.
Avete fatto la lista dei buoni propositi per il nuovo anno? io sì :sìsì: prima di tutto camminare camminare e camminare, poi riprendere la dieta organizzarmi meglio perchè con l'arrivo del mio gattone mi si è scombussolato un po' tutto :P fate conto che è stato come avere avuto un nuovo figlio :D :wub:

Di nuovo tantissimi auguri....a domaniiii :ciaoStellina:

Edited by Sottomarina - 10/1/2017, 16:53
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2017, 23:07
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Tanti auguri per questo anno nuovo Sott, io l'ho passato in famiglia ma abbiamo passato la mezzanotte in piazza a vedere i fuochi artificiali.

Complimenti per il tuo gattone Aramis!!!! ( la gif è una pecorella, ma facciamo finta che sia un gatto!!! :P )
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 19:01
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (*stella @ 1/1/2017, 23:07) 
Tanti auguri per questo anno nuovo Sott, io l'ho passato in famiglia ma abbiamo passato la mezzanotte in piazza a vedere i fuochi artificiali.

Complimenti per il tuo gattone Aramis!!!! ( la gif è una pecorella, ma facciamo finta che sia un gatto!!! :P )

grazie Stella :tivogliobene: buon anno anche a te e famiglia ( salutami tantissimo Linda e il suo piccolino...chissà come sarà diventato grande :woot: )
E le grandi feste stanno per finire, manca solo la Befana.....già da oggi siamo ritornati al solito tram tram e per fortuna di nuovo a mangiare " normale" con un bel minestrone di verdure ma girano ancora tanti dolci dolcini :P non si puòòòò lasciarli lì, bisogna fare un grande sacrificio, vero? :risatona:
Oggi ho ripreso anche i miei piccoli lavori di cucito e sono riuscita a fare un cuscino stretto e lungo per il mio gattone. Lui ama fare le sue innumerevoli pennichelle steso sopra i vari tappeti che ho messo per lui in ogni stanza. Con questo cuscino almeno appoggia le spalle e sta più comodo. Come rivestimento ho riciclato delle vecchie felpe :BeReNiCe: e il pomeriggio mi è passato in un lampo. Le giornate dovrebbero già iniziare ad allungarsi....non vedo l'ora!
andiam a mettere su la cena..stasera insalata-uova al tegamino e clementine
a domaniiii :ciaoStellina:
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 22:19
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Sott, il bimbo di Linda ha tre anni e mezzo adesso, questa estate ci siamo trasferiti a Sacile per stare più vicini a loro.

Che fortunato il tuo gattone con una padrona affettuosa e attenta come te!!! :wub:

Anche da me circolano ancora dolci vari, io mi sacrifico molto volentieri, tanto poi l'Epifania tutte le feste si porta via!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2017, 22:35
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (*stella @ 2/1/2017, 22:19) 
Sott, il bimbo di Linda ha tre anni e mezzo adesso, questa estate ci siamo trasferiti a Sacile per stare più vicini a loro

:woot: :woot: ussignor sono trascorsi già tre anni e mezzo :woot: è un omettooo!
bella sacile e bella tutta la zona intorno, quanto tempo che non ci torno! avete fatto benissimo a trasferirvi, la gioia più grande è stare vicino ai propri cari :wub:


buonasera..o meglio buonanotte, ormai la giornata è finita. La temperatura oggi era discreta, ma il vento di bora non ha mitigato il senso di freddo. Unica cosa positiva....tempo asciutto e tempo asciutto= biancheria asciutta subito :evviv...: ho approfittato per lavare tutte le tovaglie del mese e delle feste e nel pomeriggio ho stirato tutto
Ora ultimi crocchettini al mio gattone, poi a letto a leggere qualche pagina di Cento anni di solitudine.
A domani :ciaoStellina: serena notte a tutti :dormi: :dormi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:51
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Sì è cresciuto, è un terremoto, non sta mai fermo, e ogni cosa che vede chiede "Cos'è?" è un piacere giocare con lui ma Linda non ha mai un minuto libero, a parte quando sta all'asilo e allora può fare i lavori di casa e la spesa.

Ora loro sono a Lecce a trovare i parenti di suo marito, tornano il 7 gennaio e le darò i tuoi saluti, ne sarà felice!!!!
Anche qua fa molto freddo, qui abbiamo il caminetto e anche i caloriferi, il caminetto lo accendiamo la sera e il riscaldamento quando serve, cioè un po' alla mattina e un po' al pomeriggio.

Una carezza al tuo gattone!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 16:06
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


BEFANA3_zpsbb817d54
CITAZIONE (*stella @ 4/1/2017, 17:51) 
Sì è cresciuto, è un terremoto, non sta mai fermo, e ogni cosa che vede chiede "Cos'è?" è un piacere giocare con lui ma Linda non ha mai un minuto libero, a parte quando sta all'asilo e allora può fare i lavori di casa e la spesa.

Ora loro sono a Lecce a trovare i parenti di suo marito, tornano il 7 gennaio e le darò i tuoi saluti, ne sarà felice!!!!
Anche qua fa molto freddo, qui abbiamo il caminetto e anche i caloriferi, il caminetto lo accendiamo la sera e il riscaldamento quando serve, cioè un po' alla mattina e un po' al pomeriggio.

Una carezza al tuo gattone!!! :wub:

dolcissimo il piccolino di Linda, è l'età più bella, quella della purezza del cuore e dell'animo :wub:
Aramis ringrazia tantissimo :grazie: :tivogliobene:

Ciao Stella :ciaoBuongiorno: buon pomeriggio a te e buon pomeriggio a chi passa di qua a leggerci :ciaoBuongiorno:
giornata bella bella, molto soleggiata :SOLE: e pure fredda :cold2.gif: il meglio però dovrebbe arrivare tra domani e sabato. Quindi armiamoci di sciarpone e guanti di lana
Anche il mio gattone si è messo la pelliccetta pesante :risatona: ha messo su un manto sofficissimo e foltissimo, ogni volta che gli passo vicino non resisto ad accarezzarlo e a scompigliare tutto il pelo :sìsì:
Ieri pomeriggio abbiamo rifatto i tortellini avevo dello stracchino prossimo alla scadenza e ho pensato di utiliizzarlo in questo modo. Li ho congelati e domani faranno parte dell'ultimo pranzo delle grandi feste conditi con burro e salvia.
Mi raccomando care Befane, stasera copritevi bene che quest'anno fa più freddo del solito. Fate le brave e portate dolci a tutti che di brutte cose poi non ci rispermia nessuno durante tutto l'anno
Buona befana a tuttiiiiiii :ciaoStellina:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 19:02
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Buona Befana anche a te e a tutti quelli che leggeranno, ma fa veramente molto freddo in questi giorni!!!

gif-immagini-befana-epifania-461




Ma l'Epifania in realta è questa:

Libro-Re+Magi+poesia4



Ti auguro veramente di seguire la cometa, che porta alle cose umili, ma più preziose di tutti i potenti del mondo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2017, 18:38
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:wub: hai ragione Stella, bellissimo augurio :grazie:

ciao Stella :ciaoBuongiorno: ciao a tutti ...buona domenica e buon ultimo giorno di vacanze natalizie, domani si ritorna alla vita normale.

Le temperature basse di questi ultimi giorni hanno invogliato a dormire fino tardi :dormi:
persino Aramis ne ha approfittato acciambellato sopra la trapunta fra me e mio marito :D
cosa che non ha dato nessun fastidio perchè è come avere accanto un piccolo termo acceso :woot:
Lo abbiamo pesato....ora ha poco più di 10 mesi ed è quasi sette chili :evviv...:

Ora preparo il pesciolino lesso per la sua pappa, per noi invece gamberoni avvolti nel bacon e contorno di finocchi crudi
Buona cena a tutti
a domaniiiiii :ciaoStellina:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2017, 22:01
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Che bello che è Aramis!!! Con te sta meglio di un pascià!!! :wub:

Anche qui molto freddo, oggi non ho messo nemmeno il naso fuori di casa..... :D
 
Web  Top
loryb
view post Posted on 9/1/2017, 22:43




Ciaooooo sotttt Ciaooo stellaaaa, finalmente sono riuscita a risolvere il problema che avevo con la password 😃😃😃😃 sono imbranata , cavoli stella mi ricordo quando è nato il piccolo e adesso è già un ometto....siamo vecchieeee :lol: :lol: :lol: anche qua fa freddo , al mattino trovo il ghiaccio nella ciotola di ginko, per fortuna che lui sta volentieri in casa e beve dentro, adesso vado a dormire ciaooooo :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 17:15
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


Eilàààààà rieccolaaa :evviv...: ciaooo lory e ciaoooo stella, grazie per aramis :grazie:
buon pomeriggio ragazze :ciaoBuongiorno:
oggi la temperatura è di 2 gradi, ma ieri era di meno sette gradi :cold2.gif: e il canale dove teniamo la barca era ghiacciato, per fortuna lei è a dimora sulla terra ferma e non ci preoccupiamo .
Nonostante però i due gradi di oggi a mezzogiorno abbiamo fatto la spesa e poi via a casa, spirava un'arietta gelida che non invitava di certo a passeggiare.
E allora cerchiamoci qualcosa per far passare questo mese senza annoiarci. Qualcosina di rilassante che non impegni troppo. Vorrei fare un tappeto ovale a uncinetto per Aramis. Ho del filo di cotone melange piuttosto grosso...vediamo che combino :uncinetto: :D
E voi in questo periodo che state facendo di bello?

Il pane in forno è quasi cotto...tra un po' vado a mettere su lo spezzatino per la cena di stasera
a domani carissime :ciaoStellina:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 20:57
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Ciao Lory, sì, Antonio è cresciuto, il tempo vola!!! :)

Sott, quante belle cose sai fare, sia con ago e filo, sia in cucina, tenersi occupati è la cosa migliore e dà tanta soddisfazione e noi stesse e agli altri :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2017, 16:36
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (*stella @ 11/1/2017, 20:57) 
Sott, quante belle cose sai fare, sia con ago e filo, sia in cucina, tenersi occupati è la cosa migliore e dà tanta soddisfazione e noi stesse e agli altri :wub:

verissimo Stella :sìsì:

Ciao Stella, ciao Lory :ciaoBuongiorno: ciao popolo :lol: buon sabato pomeriggio a tutti
Fino poco fa c'era il sole.....ora sta arrivando la nebbia. E ieri sera avevamo la neve :woot: non ci facciamo mancare nulla, vero? :risatona:
Viziati dagli inverni poco rigidi degli ultimi anni ora paghiamo tutto e anche con gli interessi
Aramis affronta queste giornate acciambellato a ronfare sopra il mio letto oppure mi sta accanto sul divano mentre uncinetto il suo tappeto a guardia del filo che ogni tanto mi strattona dalle mani :D
:caffè: e con una bella tazza di tè bollente andiam a leggere di qua e di là, ci sono troppe cose belle da imparare a fare :cucicuci: :uncinetto: :RiCaMa:
:ciaoStellina:
 
Web  Top
loryb
view post Posted on 14/1/2017, 23:50




Eccomiii per la buonanotte :D Ciaooo Stella, ciao Sott :wub: :wub: eh sì oramai ci eravamo abituati a un clima più mite,Sottt non vi fate mancare nulla :D anche la neve, vero ci sono tante cose interessanti e da provare, aramis vorrebbe aiutarti di sicuro :D :D in questi giorni sto finendo uno strofinaccio per manu, e un po natalizio :D vuol dire che lo userà il prossimo natale :lol: avevo diverse cose da fare è così lo avevo lasciato in sospeso, adesso vi salutò a domani ciaoooooooo :dormi: :dormi: :dormi: :ciaoBuongiorno:
 
Top
30 replies since 1/1/2017, 18:54   330 views
  Share