raddoppio settimanale

2-3 partite a settimana per raddoppiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARIO760
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    CITAZIONE (JGrimble90 @ 26/11/2016, 07:48) 
    ciao cosa ne pensate di una sezione dove si scelgono 2-3 partite a settimana ed ognuno punta forte a seconda delle propie possibilità?? tutti sti metodi e programmi non servono a nulla altrimenti dopo anni di topic se ci fosse anche un solo metodo o programma vincente nessuno sarebbe qui...quindi io penso che solo con i consigli più volte ribaditi da bodynan e dottrandazzo si può vincere cioè poche partite ben studiate se qualcuno fosse interessato io propongo che sul forum sia aperto il raddoppio settimanale ci può anche essere una gara tra tipster.. propongo inoltre dei prono senza dilungarsi giusto con poche spiegazioni ognuno può avere il suo metodo e non è detto che voglia condividerlo basta scrivere statistica o calo quota o altro.. insomma se volete provare a raccimolare qualcosa questo è l unico modo quindi fatemi sapere cosa ne pensate

    L'unico modo certo per vincere e' avere una cassa infinita e nessun limite di puntata,tutti gli altri modi di possibile vincita sono determinati da buoni pronostici e buone statistiche unite a una gestione azzeccata della propria cassa.
    Se il tuo pensiero e' quello di trovare 2-3 partite alla settimana anche a piccole quote e sapere che hai una buona possibilita' di radoppiare la tua cassa allora come stai dicendo te tutti sarebbero gia' diventati ricchi...........purtroppo non e' cosi' nella realta',perche' ti puo' andare bene x 3-4-5 volte pero' quando poi prendi dei filotti negativi ti rimangi tutto.
    Ho sempre seguito i topic di bodyman e dottrandazzo con molto interesse perche' andavano a giocare in modo molto diverso da come faccio io,pero' per come la vedo io non mi piace,poi puo' essere vincente,ma su questo forum molti sono vincenti.
    studiare partite lascia il tempo che trova se poi non c'e' dalla tua parte una buona analisi di statistiche legate non solo a quella partita ma diciamo all'intero campionato e poi ovviamente ci vuole sempre la sua buona dose di culo,che fa' la sempre la differenza.

    se riuscirai a portare avanti questa tua idea seguiro' con interesse perche' c'e' sempre qualcosa da imparare.
     
    Top
    .
6 replies since 26/11/2016, 07:48   413 views
  Share  
.