Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Tutta Forlì Ti Ama!

« Older   Newer »
  Share  
8lago4
view post Posted on 23/4/2024, 13:50 by: 8lago4
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,510
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (John_Starks @ 23/4/2024, 14:47) 
CITAZIONE (Gianluca Rossi24… Piantina17 @ 23/4/2024, 14:33) 
Per me ce la giochiamo ancora con tutte , sicuramente se prima ero convito al 100% della promozione , ora lo sono un po’ meno …anche se il gruppo è coeso e ora ancora di più !

L’assenza di Allen la possiamo sopperire in qualche modo … il duo Martino & Fabrizi sono in gamba e qualche trappolone lo preparano di sicuro


… ma ci pensate se succede quello che speriamo ?!… che goduria grandeee…

Per me possiamo ancora farcela, e non lo dico perchè sia un ottimista a prescindere, tutt'altro.
Certo, senza Allen è tutto molto più difficile (peraltro pregustavo già un playoff dove il nostro avrebbe buttato su una marcia in più e fatto ancor più la differenza) ma abbiamo lo stesso un livello di gioco in entrambe le fasi che è di per se una garanzia.
E ricordiamoci di una cosa: se riusciamo a mantenere inviolato il palafiera siamo in serie A (in stagione è stato violato 2 sole volte da Torino e Cantu, quindi in pratica una, perché con Cantu le motivazioni erano troppo differenti)

e l'altra senza Allen...ah no scusate.

Comunque io ci credo di brutto, sono un po depresso sportivamente parlando per ciò che è successo, ma davvero ci credo!
 
Top
111619 replies since 29/6/2016, 08:51   6049648 views
  Share