MANOVRA FINANZIARIA

gestione del propria cassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARIO760
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Visto che state iniziando questa vostra nuova avventura e che siete ben accetti a consigli o idee a proposito,vi posso esporre il mio modo di giocare che e' completamente differente dal vostro,ecco perché sono sempre stato interessato al vostro operato anche nei vecchi diari.
    Voi avete sempre optato per piccole quote e quindi una percentuale di presa che deve essere alta altrimenti sulla carta arrivavano subito problemi di recupero,io invece opto per quote 1,70/1,80 sapendo in partenza la mia possibilita' di presa e quindi vado a gestire la mia possiblita' con la cassa che ho a disposizione.
    mi spiego meglio con degli esempi ,se io ho una cassa di 400 u e so' di sbagliare al massimo 5 partite mi faccio la montante da reggere fino alla 5°/6° partita e la vincita dovra' recuperare le spese + gain.
    Vista cosi' puo' sembrare una manovra rishiosa,ma per esperienza e' l'unica che mi ha portato ad avere una costante rendita,per assurdo il MM e' rischioso allo stesso modo anche se uno non se ne rende conto.
    Poi uno puo' gestire se fare 1 scommessa al giorno o farne 20,tutto sta' nel tempo che vogliamo dedicarci.
    Ovviamente la scelta della giocata/quota deve essere di pari passo con le statistiche calcistiche che secondo me fanno la giocata vincente.
    Per farvi dei numeri degli ultimi giorni su 110 scommesse ne ho indovinate 50 ,quindi al di sotto del 50% con quota media 1,70.........con qualsiasi progressione sarei sotto,con questa ho triplicato la cassa............ovviamente adesso sto' giocando "pesante" perche' nel tempo me lo posso rischiare adesso,ma trovare una via di mezzo iniziale come ho fatto io puo' essere un buono spunto per voi.
    se vi interessa saperne di piu' sono disponibile a confronti.
     
    Top
    .
85 replies since 2/6/2016, 16:20   6163 views
  Share  
.