ANTEPOST xbacco version

Ricostruzione del vecchio metodo di xbacco/mokarta applicato prevalentemente ai miei antepost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioarb
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Salve,
    manco da un pò su questo forum per motivi universitari e molto attivo credo di non poterlo essere neanche il prossimo mese, ma con questa idea non abbiamo neanche bisogno di un'assidua interazione.
    Premetto che preferisco fare speculazione sui mercati sportivi e non giocare in multiple o cercare prono, probabili o improbabili che siano, giusto perchè non sono poi così bravo sui prono secchi (a massa pari non raggiungerei il punto di equilibrio tra perdita e vincita). Tuttavia ho notato che, seppur non sia così bravo nei prono secchi, me la cavo abbastanza sugli eventi futuri non vicinissimi per la mia piccola conoscenza del pallone.
    Ecco perchè cercherò di ricostruire il metodo di Xbacco e Mokarta (saluto entrambi sperando di non violare alcuna regola in questa citazione) applicandolo agli antepost. Ovviamente cercheremo di interagire visto che poi non avendo fretta di giocarli ci si può prendere 2-3 giorni di riflessione (questo è alla base per un lavoro sul betting e nella vita in genere --> senza tranquillità e consapevolezza dei limiti non si va da nessuna parte).

    Non prometto vincite semplici (non sono un mago e non mi piace prendere in giro la gente), gioco per divertimento con la speranza di portare tutti un pò di soldi. E' un metodo lento dove la riflessione di tutte le variabili è alla base del gioco... lento perchè ci potrebbero volere dei mesi per chiudere una progressione
    Gli antepost saranno giocati lungo una semplicissima e divertente progressione a quota @3 ...

    STEP1 10u --@3--> 30u (di queste trenta, 10u saranno messe da parte in modo da giocare SOLO con soldi vinti
    STEP2 20u --@3--> 60u (30u verranno messe da parte. In questo modo in caso di perdita al terzo step avremmo comunque 4 volte il capitale impiegato).
    STEP3 30U --@3--> 90u

    (portando al termine la sequenza passeremmo da 10u a 90+30+10=130u! (+120u))

    Ci tengo a precisare che è una progressione lunga e difficile da chiudere pertanto l'individuazione degli eventi sarà di fondamentale importanza!
    Ogni step potrebbe, e molto probabilmente sarà, diviso in 2-3 step più piccoli dove si rigioca tutta la vincita fino al raggiungimento del ricavo previsto da quel particolare step della progressione. Esempio 10u*@2=20u.... 20u*@1,50=30u FINE STEP1.
    E' una scalata lunghissima dove possiamo divertirci e magari una volta presa la mano e soprattutto dopo una vincita, possiamo pensare di incrementare lo stake.
    Grazie a chi interagirà. :D


    PS: ripenso ancora alla giocata mancata---> IMMOBILE CONVOCATO SI @6! :S

    Edited by Gioarb - 2/6/2016, 13:30
     
    Top
    .
20 replies since 2/6/2016, 09:17   1093 views
  Share  
.