-
.
Non portare s...a ehhh. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 11,401
- Location
- Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
- Joined
- 29/9/2013
- Status
- Anonymous
Sai com'é... indici e sfere disallineati, calibri dalla regolazione quantomeno bizzarra, scarti di lavorazione allegramente in giro per il quadrante...
. -
.
Grazie per servizio reso. Hai creato un precedente tale da dare una svolta "epocale".
Ora mi sento al sicuro e tranquillo per acquistare Seiko, in caso di problemi in garanzia potro farlo riparare tranquillamente in Italia!. -
.Oggi mi è arrivato un Seko srp 777 k1 acquistato online da concessionario ufficiale di Giessen (poco a nord di Francoforte), ho guardato il libretto di garanzia, volendo posso pure pubblicare le pagine interessate, dove è riportato testualmente la presenza di garanzia internazionale di un anno e garanzia europea di due su cassa movimento sfere vetro, no cinturino se non metallico, valida su tutto il territorio europeo e nel caso nostro è citato Binda come centro assistenza.
Il,libretto ê scritto,anche in italiano.
Non mi meraviglio, così dovrebbe essere di prassi.
Ovunque lo si acquista,purchè rivenditore autorizzato,verrà emessa la garanzia con elencati i punti a cui rivolgersi, pertanto,in Italia, teoricamente il nostro referente è Binda.. -
.Non mi meraviglio, così dovrebbe essere di prassi.
Ovunque lo si acquista,purchè rivenditore autorizzato,verrà emessa la garanzia con elencati i punti a cui rivolgersi, pertanto,in Italia, teoricamente il nostro referente è Binda.
Neanche tanto teoricamente...è nell elenco dei centri assistenza europei.. -
.
Ho detto teoricamente perché a quanto pare rifiuta ciò che non distribuisce, quindi, salvo battaglie come nel mio caso, le garanzie non vengono riconosciute purtroppo. . -
.Ho detto teoricamente perché a quanto pare rifiuta ciò che non distribuisce, quindi, salvo battaglie come nel mio caso, le garanzie non vengono riconosciute purtroppo.
Se dovesse capitarmi qualche noia, proseguo il tuo lavoro.... -
zevio.
User deleted
BINDA è saltato passata l'estate potra dedicarsi al massimo i suoi amati hip hop
si spera che il nuovo distributore sia meglio, anche perche peggio è dura
Una notizia di questo tipo deve essere necessariamente documentata con fonte accertabile. Altrimenti deve essere rimossa.. -
.
Mi è arrivato il mio bel SKA711P1 da Creationwatches con il tasto di verifica carica residua che non funziona...
Ovviamente Binda mi ha risposto picche.
Bella serietà da parte di Seiko. -
.Mi è arrivato il mio bel SKA711P1 da Creationwatches con il tasto di verifica carica residua che non funziona...
Ovviamente Binda mi ha risposto picche.
Bella serietà da parte di Seiko
Se ha la garanzia internazionale valida, scrivi a Seiko japan, ci penseranno loro👍. -
.
beh, può anche scrivere direttamente a Creation, a maggior ragione se rientra nelle tempistiche del diritto di recesso... . -
.beh, può anche scrivere direttamente a Creation, a maggior ragione se rientra nelle tempistiche del diritto di recesso...
Il problema è spedirlo in HK, mi sa che le spese sono a carico del cliente. Alla fine o garanzia o orologiaio a pagamento.... -
.
Se ha la garanzia internazionale valida, teoricamente avrebbe diritto a usufruirne in ogni cento assistenza elencato. Non sono certo,ma temo che gli orologi distribuiti da crw siano sprovvisti di garanzia internazionale. . -
.
Ragazzi non vorrei ripetermi e mi spiace per l'utente, però se siamo sempre alla ricerca del prezzo più basso dobbiamo essere disposti ad accettare l'assenza dell'assistenza post vendita...
Se l'orologio è ok, tutto a posto. Se ci sono problemi sono dolori!. -
.Ragazzi non vorrei ripetermi e mi spiace per l'utente, però se siamo sempre alla ricerca del prezzo più basso dobbiamo essere disposti ad accettare l'assenza dell'assistenza post vendita...
Se l'orologio è ok, tutto a posto. Se ci sono problemi sono dolori!
Pure io non vorrei ripetermi e diventare logorroico😂 ma io se compro da canali ufficiali ho il diritto di usufruire della garanzia così come sulla garanzia è scritto! E mi spiace se non ho comprato dal distributore tricolore, ma se ho bisogno di assistenza è mia facoltà rivolgermi a lui alla pari di ogni altro suo pari indicato in garanzia!.