Garanzia internazionale Seiko non riconosciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,559
    Location
    Bergamo
    Joined
    20/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker3100 @ 6/7/2016, 23:49) 
    In bocca al lupo! :asd:

    Non portare s...a ehhh :wgu2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    11,401
    Location
    Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (©Black60 @ 6/7/2016, 23:53) 
    Non portare s...a ehhh :wgu2:

    Sai com'é... indici e sfere disallineati, calibri dalla regolazione quantomeno bizzarra, scarti di lavorazione allegramente in giro per il quadrante...


    :UH:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Milano
    Joined
    11/3/2012

    Status
    Offline
    Grazie per servizio reso. Hai creato un precedente tale da dare una svolta "epocale".
    Ora mi sento al sicuro e tranquillo per acquistare Seiko, in caso di problemi in garanzia potro farlo riparare tranquillamente in Italia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Modena
    Joined
    21/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex63 @ 6/7/2016, 23:13) 
    Oggi mi è arrivato un Seko srp 777 k1 acquistato online da concessionario ufficiale di Giessen (poco a nord di Francoforte), ho guardato il libretto di garanzia, volendo posso pure pubblicare le pagine interessate, dove è riportato testualmente la presenza di garanzia internazionale di un anno e garanzia europea di due su cassa movimento sfere vetro, no cinturino se non metallico, valida su tutto il territorio europeo e nel caso nostro è citato Binda come centro assistenza.
    Il,libretto ê scritto,anche in italiano.

    Non mi meraviglio, così dovrebbe essere di prassi.
    Ovunque lo si acquista,purchè rivenditore autorizzato,verrà emessa la garanzia con elencati i punti a cui rivolgersi, pertanto,in Italia, teoricamente il nostro referente è Binda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luc-adv @ 7/7/2016, 14:30) 
    Non mi meraviglio, così dovrebbe essere di prassi.
    Ovunque lo si acquista,purchè rivenditore autorizzato,verrà emessa la garanzia con elencati i punti a cui rivolgersi, pertanto,in Italia, teoricamente il nostro referente è Binda.

    Neanche tanto teoricamente...è nell elenco dei centri assistenza europei.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Modena
    Joined
    21/3/2014

    Status
    Offline
    Ho detto teoricamente perché a quanto pare rifiuta ciò che non distribuisce, quindi, salvo battaglie come nel mio caso, le garanzie non vengono riconosciute purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luc-adv @ 7/7/2016, 14:43) 
    Ho detto teoricamente perché a quanto pare rifiuta ciò che non distribuisce, quindi, salvo battaglie come nel mio caso, le garanzie non vengono riconosciute purtroppo.

    Se dovesse capitarmi qualche noia, proseguo il tuo lavoro...
     
    Top
    .
  8. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Monopoli @ 6/7/2016, 16:59) 
    BINDA è saltato passata l'estate potra dedicarsi al massimo i suoi amati hip hop
    si spera che il nuovo distributore sia meglio, anche perche peggio è dura

    Una notizia di questo tipo deve essere necessariamente documentata con fonte accertabile. Altrimenti deve essere rimossa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    Milano
    Joined
    27/12/2013

    Status
    Offline
    Mi è arrivato il mio bel SKA711P1 da Creationwatches con il tasto di verifica carica residua che non funziona... :EM13:
    Ovviamente Binda mi ha risposto picche.

    Bella serietà da parte di Seiko
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Modena
    Joined
    21/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (royeva @ 8/7/2016, 09:38) 
    Mi è arrivato il mio bel SKA711P1 da Creationwatches con il tasto di verifica carica residua che non funziona... :EM13:
    Ovviamente Binda mi ha risposto picche.

    Bella serietà da parte di Seiko

    Se ha la garanzia internazionale valida, scrivi a Seiko japan, ci penseranno loro👍
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,606
    Location
    Milano
    Joined
    16/8/2012

    Status
    Offline
    beh, può anche scrivere direttamente a Creation, a maggior ragione se rientra nelle tempistiche del diritto di recesso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,133
    Location
    tra AN e MC
    Joined
    8/9/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimOS X @ 8/7/2016, 10:28) 
    beh, può anche scrivere direttamente a Creation, a maggior ragione se rientra nelle tempistiche del diritto di recesso...

    Il problema è spedirlo in HK, mi sa che le spese sono a carico del cliente. Alla fine o garanzia o orologiaio a pagamento...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Modena
    Joined
    21/3/2014

    Status
    Offline
    Se ha la garanzia internazionale valida, teoricamente avrebbe diritto a usufruirne in ogni cento assistenza elencato. Non sono certo,ma temo che gli orologi distribuiti da crw siano sprovvisti di garanzia internazionale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    985
    Location
    Milano
    Joined
    3/2/2016

    Status
    Offline
    Ragazzi non vorrei ripetermi e mi spiace per l'utente, però se siamo sempre alla ricerca del prezzo più basso dobbiamo essere disposti ad accettare l'assenza dell'assistenza post vendita...
    Se l'orologio è ok, tutto a posto. Se ci sono problemi sono dolori!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Modena
    Joined
    21/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riulo @ 8/7/2016, 10:52) 
    Ragazzi non vorrei ripetermi e mi spiace per l'utente, però se siamo sempre alla ricerca del prezzo più basso dobbiamo essere disposti ad accettare l'assenza dell'assistenza post vendita...
    Se l'orologio è ok, tutto a posto. Se ci sono problemi sono dolori!

    Pure io non vorrei ripetermi e diventare logorroico😂 ma io se compro da canali ufficiali ho il diritto di usufruire della garanzia così come sulla garanzia è scritto! E mi spiace se non ho comprato dal distributore tricolore, ma se ho bisogno di assistenza è mia facoltà rivolgermi a lui alla pari di ogni altro suo pari indicato in garanzia!
     
    Top
    .
292 replies since 10/5/2016, 18:39   10813 views
  Share  
.