Alex Collier e gli andromadiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arearva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora lady and gentleman vorrei aprire questa discussione per comprendere meglio il personaggio qui sopra citato.. Per chi non ne fosse a conoscenza Alex Collier è in stretto contatto con gli Andromediani, naturalmente tutto questo in modo molto amichevole e pacifico, e continua tuttora a esserlo.. Insomma ha deciso o gli è stato chiesto, adesso non ricordo molto bene, di divulgare particolari informazioni riquardanti, quello che chiama essere, il "dilemma terrestre". Nel video che vi invito a quardare, che è del lontano 1994, tratta di molte cose sia a livello spirituale sia sulle altre forme di vita nell'universo e in particolare sugli ormai famosi rettiliani qui sul nostro caro pianeta Terra.. Ecco vi vorrei invitare a quardare questo video e a dirmi cosa ne pensate.. Anche perchè, purtroppo, conosco solo persone che non hanno una mentalità così aperta come di certo è la vostra e non ho mai avuto occasione di parlarne.. Ecco questo è il link: www.youtube.com/watch?v=i9VS4nHc7OE Grazie e ciauuuu
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2016, 21:16   13 views
  Share  
.