Spirito? O forse immaginzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti. Se qualcuno avesse tempo e voglia di rispondere vorrei esporre qualche domanda.
    Per prima cosa, gli spiriti sono sempre legati a dei posti o è possibile che "seguano" una persona?
    Mi spiego: mi è successo per due volte la settimana scorsa, ma in due giorni differenti e in 2 supermercati differenti, che qualcosa di fronte a me cadesse dallo scaffale. E questa è una sciocchezza. Un paio di giorni fa guardavo un film sul pc in casa, metto in pausa per andare in un'altra stanza e dopo un paio di minuti, sentendo del rumore, sono tornata in sala e il film era ripartito..ma si sa, la tecnologia a volte... in questa casa ci vivo da 2 settimane, ho due cani e la femmina segue ogni mio spostamento dentro casa e la notte sembra spaventata, dorme con noi e l'altra sera che è caduta una felpa che era appesa si è terrorizzata. Ma magari si devono abituare al cambiamento. Ciò che mi fa più strano è che da quando vivo qui mi sveglio tutte le mattine con della rabbia, sono molto nervosa. Oggi per esempio ho bruciore di stomaco ma la mia alimentazione è sempre la stessa. E il mio intestino non è regolare. Il mio fidanzato non prova nulla di tutto ciò.
    Dove abitavamo prima avevamo contattato un ragazzo che ci aveva purificato la stanza da letto poichè il cane, sempre la femmina, aveva avuto strani atteggiamenti di terrore nel pieno della notte. E in effetti questo ragazzo ha percepito un energia negativa ma non malvagia che avrebbe però potuto trasmettere negatività a noi inquilini.
    Quando abbiamo lasciato quella casa siamo stati ospiti dai miei genitori per 3 mesi, e tra noi 2 andava tutto alla perfezione. Da quando siamo qui discutiamo molto ma sempre perche io sono sempre nervosa e non riesco proprio a rilassarmi.
    Detto ciò, non è tanto un consiglio quello che vorrei. Chiamerò di nuovo quel ragazzo e gli chiederò se gli va di purificare anche questa casa e magari di dare un'occhiata anche a me.
    Io qui vorrei sapere se è possibile che qualche cosa di negativo mi segua o se in realtà sono io che son stressata e quindi creo da sola negatività... non voglio autosuggestionarmi e prima di arrivare a conclusioni affrettate cerco di essere razionale. Per cui la/le risposta/e che riceverò saranno comunque informazioni e conoscenza in più!
    Grazie in anticipo per l'attenzione.
    Buon mercoledì a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Da quello che scrivi non si tratta di uno spirito in my opinion vai tranquilla, ti consiglio comunque di non focalizzarti troppo sulla negatività di questi giorni e anzi lasciarla fluire in modo da non restarvi invischiata, il bruciore di stomaco può essere dipeso dalla rabbia e dal nervosismo il corpo somatizza in questo modo... semplicemente se lo percepisci come qualcosa di immotivato quando capita fermati un attimo e osservati a livello interiore fatto ciò solitamente dopo pochi secondi i sentimenti svaniscono autonomamente
     
    Top
    .
  3. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io qui vorrei sapere se è possibile che qualche cosa di negativo mi segua o se in realtà sono io che son stressata e quindi creo da sola negatività... non voglio autosuggestionarmi e prima di arrivare a conclusioni affrettate cerco di essere razionale.

    A volte il cervello si focalizza troppo sulla correlazione di "causa effetto" di alcuni eventi e quindi situazioni del tutto casuali ci sembrano in realtà collegate tra loro, poi la suggestione fa il resto.
    Come diceva Balaramax anche secondo me qui non si evince l'azione di alcun "spirito".
    Forse è solo un periodo un po' turbolento e ti da l'impressione di sentirti pregna di negatività.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Mya! Il bruciore di stomaco,probabilmente, potrebbe essere dovuto alla stagione: difatti la primavera porta piccoli scompensi al nostro corpo. Io che soffro di reflusso gastrico in questo periodo dell'anno la nausea e il bruciore di stomaco sono all'ordine del giorno. Se sei nervosa ti consiglio una tisana alla rose (visto che sono più propenso all'utilizzo di piante anziché medicinali, ovviamente fin quando è concesso),soprattutto quella canina. In ogni caso chiama pure il ragazzo, tanto male non fa, buona fortuna! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Si è stato un periodo di stress in effetti.. pensavo che entrando in casa dopo i lavori mi sarei riuscita a rilassare invece probabilmene sto accusando ora questi ultimi mesi..
    Grazie per i vostri consigli!
    E @Kastiel grazie del tuo consigli sulla tisana! Anche io evito più possibile medicinali!
    Tisane ne bevo molte, di quella rosa non lo sapevo per lo stomaco!!
    Troverò un modo per rilassarmi allora :yuppi:
    Grazie 😆
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    QUELLA alle rose è per il nervoso e stress, per lo stomaco ti consiglio salvia o camomilla :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    [QUOTE=Mya Douglas,11/5/2016, 17:14 ?t=72526130#entry592081500]
    Tisane ne bevo molte, di quella rosa non lo sapevo per lo stomaco!!
    È stato un errore di dicitura, volevo scrivere "quella alla rosa".
    Comunque ok capito, camomilla non mi manca mai in casa 😆 ma mi procurerò quella alla rosa se può aiutare contro lo stress! Grazie grazie grazie!!!

    Per fare un infuso alla salvia basta semplicemente far essiccare le foglie e poi procedere come un normale infuso? Ho un bel cespuglio di salvia in giardino!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Io uso le foglie fresche direttamente dal mio giardino e vanno bene lo stesso :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Semplicissimo! Proverò senz'altro 😎
     
    Top
    .
8 replies since 11/5/2016, 13:24   81 views
  Share  
.