30 al giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARIO760
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Si infatti alcune partite non le posso giocare perché il gol arriva prima,pero' per come gioco io riesco a recuperare prima le eventuali perdite delle parite precedenti che non vengono vinte.........poi magari spiego meglio con degli esempi,pero' prima ho da tirare giu' un excell che mi fa' semplificare le statistiche.
    si il file di angliru l'ho scaricato,pero' non riesco a capire che filtri devo mettere e come metterli per far venire fuori quello che era stato riportato ieri da neofita.
    una volta che riesco a estrarre quel excel riusciro' a tenere in modo semplificato le statistiche..........farlo manualmente e' dispendioso.
    ho visto che c'e' il save del filtro sul prgramma,mica riesci a farmelo avere?oppure al limite spiegarmi come devo fare per impostare giustamente

    per il tempo di seguire le partite e' diciamo simile a come lo giocate voi,ovviamente bisogna avere la possibilita' di seguire live la quotazione,ma questo succede anche nel vostro caso.
    per le statistiche non ho mai riportato in modo dettagliato il tutto,pero' e' da 3/4 mesi che faccio questo tipo di giocata anche se la selezione della partita e' diversa dalla vostra,ecco perché voglio ampliare la selezione al vostro metodo,perche' sto' vedendo sia una scelta piu' ampia,sia una buona resa.
     
    Top
    .
3217 replies since 17/4/2016, 13:21   141508 views
  Share  
.