PescaSub & Apnea

C4 Australiani, aste con perni

« Older   Newer »
  Share  
Marcoblu
view post Posted on 29/2/2016, 23:20 by: Marcoblu
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 26/2/2016, 21:32) 
CITAZIONE (tambara1 @ 24/2/2016, 13:00) 
Comunque sul mio monoscocca 100,ci monto elastici da 20mm abbastanza esasperati e asta da 6,5 e mi da un bel rinculo

:hmm.gif: strano quel che dici, visto che Mr. Terga Luminescenti a suo dire usa quello stesso allestimento da una vita e ci si trova benissimo, a tal punto da consigliarlo a spron battuto a tutti, in particolare ai novizi che chiedono consigli :fisch.gif:

Carissimo Pier, forse non ti rendi conto che, da questa mia frase, per te galeotta, tesa ad appoggiare la lecita constatazione di Tambara, e' stato un tuo crescendo di inveimenti e attacchi diretti alla mia persona, come da tua abitudine.
Nonostante il tuo odio manifesto, ho piu' volte ho cercato di chiudere il discorso o comunque di rispondere alle tue meschinerie in modo non aggressivo, e ogni volta ti sei scagliato con violenza verbale direi quasi crescente.
Ti invito a rileggere con calma tutto il post da dove indicatoti e a valutare/soppesare i tuoi interventi e i miei.

Chiarito cio', sono certo che avendo tu piu' di un'amicizia ai piani alti, il post verra' rapidamente ripulito in modo da rimuovere fatti oggettivamente appurabili e probabilmente verro' ammonito o altro, ma va bene cosi' ;)
 
Top
66 replies since 21/2/2016, 16:14   2151 views
  Share