Rolex 16570 "slim" da privato: il gioco vale la candela?

La mia esperienza sul mercatino del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_AleF29
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Bergamo (provincia)
    Joined
    28/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 7/2/2016, 17:06) 
    Mettiti anche nei panni del venditore.....non hai acquistato puo avendo conferma della provenienza lecita.
    Comunque quando non si conosce cosa si sta comprando è sempre consigliato acquistare da concessionario il nuovo.....non c'e' forum che possa aiutarti in questo!!!

    Tu non sai quali sono stati gli accordi tra me e il venditore, ma sono felice di riferirteli: andiamo da Pisa e facciamo aprire il fondello perchè io voglio l'assoluta garanzia che ci sia il 3186.

    Comunque, con tutto il rispetto che credo di aver sempre dimostrato nei confronti di tutti, specialmente più esperti di me, ci penserei due volte prima di fare certe affermazioni.

    Fidati che ne sapevo più io di questa referenza del venditore che ce l'ha da 5 anni.

    Spero ci sia modo di dimostrarti ciò che so riguardo questo Rolex, e tante cose le ho imparate da forumisti informati e preparati, un pò più gentili e meno "spocchiosi" di altri ;)

    **edit**

    Non capisco come mai, a sentire tanti utenti, il voler essere più tranquilli e preferire avere una conferma certa da un tecnico Rolex, sia sintomo di "non capire niente" di un orologio.

    Io son felice per voi che pensate di essere così bravi e preparati da essere al sicuro da ogni possibile "svista" o fregatura!

    Per come la vedo io, in tutte le passioni/professioni ecc, è importante saper misurare le proprie competenze, ma un bagno di umiltà ogni tanto ce lo si può anche fare!

    Edited by Sir_AleF29 - 7/2/2016, 17:20
     
    Top
    .
57 replies since 7/2/2016, 11:50   944 views
  Share  
.