Rolex 16570 "slim" da privato: il gioco vale la candela?

La mia esperienza sul mercatino del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir_AleF29
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Bergamo (provincia)
    Joined
    28/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emme22 @ 7/2/2016, 14:20) 
    Purtroppo questi aumenti di prezzo attirano questi cafoni morti di fame...suggerirei loro di andare a lavorare, invece di fare marchette per 2 soldi.
    Personalmente, non fossimo nel paese delle banane, se li trovassi faticherei a non fargli vedere il muro da vicino :)
    Purtroppo salvo eccezioni non si può, per cui mi limiteri semplicemente a regalargli un cartone, così magari possono andare da qualche barbone a farsi spiegare cos'è la dignità :)

    Guarda io non so, e a questo punto non voglio nemmeno, immaginare se il venditore fosse in buona fede o meno.

    Il senso del topic era quello di capire dove mirare la mia ricerca.

    Spero di poter trovare utenti di questo forum veramente appassionati, e magari anche qualche reseller onesto e, perché no, pure lui appassionato!

    Sulle persone non voglio entrare nel merito, ognuno ha la propria visione delle cose e la propria cultura, e come ho già detto ognuno è libero di fare ciò che vuole con un suo bene.

    IMHO se voglio vendere un qualsiasi oggetto, e sono in buona fede, non mi riserverei nessuna verifica da parte dell'acquirente, ma al mondo non siamo tutti uguali ;)
     
    Top
    .
57 replies since 7/2/2016, 11:50   944 views
  Share  
.