Djamel Mesbah non si ferma al posto di blocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco spiegato il motivo del perché non si era fermato all alt.... Con un alcool test superiore di tre volte la norma, sei veramente nei casini ... E belli grossi. Dovrebbe addirittura scattare l arresto . Logico che in quel momento si sia visto passare la carriera davanti e, invece di cercare di essere lucido, e' andato in panico ed ha peggiorato notevolmente la sua già grave situazione.... Magari lo avrebbero fermato per un controllo senza fargli l alcool test.... E' come quando gioca : nelle situazioni più complicate va in panico e non sa che fare col pallone... Si vede che è proprio la sua natura . Un asino

    Edited by superchumbo - 3/2/2016, 05:51
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    E' assurdo cercare di guidare l'auto quando ha bevuto fino alle 4 di notte! Visto che povero non e', si prenda un taxi e tutto fila liscio. Poi magari in allenamento non sta in piedi... hahahaha...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,826
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero davvero che ci siano tutti i presupposti per una rescissione del contratto per un comportamento simile.
    Ovviamente dopo avergli dato una mega multa .. di idioti così ne facciamo volentieri a meno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Spero che questa cosa possa essere causa di licenziamento, anche se conoscendo gli assurdi privilegi che hanno i calciatori dubito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    io auspico una multa tale da risollevare il bilancio societario.
    Odio queste cose e l'iniquità, quindi, per una volta, spero che chi di dovere tra le autorità gli spacchi la schiena.
    E auspico che la società, vista la situazione, gli dia il resto sia perché non si fanno porcherie di questo tipo, sia perché "dovecazzoeriabereidiotachesiamoquartultimi"?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Australian @ 3/2/2016, 06:31) 
    E' assurdo cercare di guidare l'auto quando ha bevuto fino alle 4 di notte! Visto che povero non e', si prenda un taxi e tutto fila liscio. Poi magari in allenamento non sta in piedi... hahahaha...

    Ma infatti, sei pieno di soldi, perchè non ti vai a prendere un taxi? Ignorante forte...
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 3/2/2016, 09:57) 
    Ma infatti, sei pieno di soldi, perchè non ti vai a prendere un taxi? Ignorante forte...

    Uno che se la compra a fare un Cayenne se poi va in taxi? il taxi è per impiegati da ceto medio
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che asino
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Un idiota.
    Ma fino a che si ubriaca fuori dagli orari di allenamento mica lo possono cacciare, al massimo multare.
    Dovessero cacciare tutti quelli che fanno una balla fuori dal lavoro..
    sarei disoccupato ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,825
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 2/2/2016, 23:23) 
    (ANSA) - GENOVA, 2 FEB - Alla guida di una Porsche Cayenne non si è fermato a un controllo dei carabinieri che gli avevano intimato l'alt, è stato inseguito, fermato e trovato positivo all'alcol test con percentuali tre volte superiori al limite.
    Protagonista dell'episodio, la notte scorsa, il difensore della Sampdoria Djamel Mesbah, 31 anni. Il franco algerino è stato bloccato dal radiomobile alle 4,30 nella zona di corso Italia, sul lungomare di Genova. Il difensore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, multato per non essersi fermato all'alt e non avere la patente francese che dovrà esibire quanto prima in una caserma dell'Arma.
    Davanti alle contestazioni dei carabinieri Mesbah è apparso dispiaciuto: "Non mi ero accorto del vostro ordine".

    E te credo che non se n'è accorto, era ubriaco!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    è un coglione e non si discute.

    Ma di fronte a tutti quelli che pretendono una rescissione, mi chiedo se è prassi comune nei contratti dei calciatori avere clausole di comportamento al di fuori dell'ambiente lavorativo.

    Se io di notte voglio spaccarmi di alcool e scappare ai carabinieri, al mio datore di lavoro non deve interessare, no?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 3/2/2016, 10:49) 
    è un coglione e non si discute.

    Ma di fronte a tutti quelli che pretendono una rescissione, mi chiedo se è prassi comune nei contratti dei calciatori avere clausole di comportamento al di fuori dell'ambiente lavorativo.

    Se io di notte voglio spaccarmi di alcool e scappare ai carabinieri, al mio datore di lavoro non deve interessare, no?

    Se vi fossero provvedimenti sulla libertà personale sì, dovrebbe interessargli. Comunque dipende tutto dalle condizioni contrattuali, dai regolamenti sportivi e penso anche dagli accordi con il sindacato dei calciatori (AIC) ma non so cosa dicono al riguardo.
     
    .
  13. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sentivamo proprio il bisogno in questo momento delle prodezze di questo signore!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Da quello che so io in quanto datore di lavoro: se un dipendente, al di fuori del posto di lavoro, va ad attuare consapevolmente dei comportamenti che inficiano la sua abilità di lavorare posso procedere ad un licenziamento.
    Es.: se sono un autista e mi faccio beccare all'alcool test il mio datore di lavoro può licenziarmi perché non posso più guidare.
    Non so in questo caso, anche perché ci saranno sicuramente delle postille al contratto e in più i giocatori non sono normali dipendenti, ma piuttosto liberi professionisti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 2/2/2016, 23:06) 
    Credo che fino alla scadenza del contratto girerà in bicicletta. Se poi qualcuno coglie l'occasione per rescindere il contratto subito non piango certo l'assenza di una riserva per Dodo. Si può adattare qualcuno, difficilmente sarà meno professionale.

    C'è sempre Pereira da plasmare come terzino sinistro.
     
    .
80 replies since 2/2/2016, 21:13   2902 views
  Share  
.