Sportster Riders Italy

Abbiamo notizie di luca883?

« Older   Newer »
  Share  
sporty 076
view post Posted on 18/12/2015, 00:42     +1   -1




Forza GUERRIERO ....
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 11:57     +4   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


Ciao Luca, leggo ora il post e devo dire che mi ha commosso. Ti riporto un pensiero che ho tradotto, di un noto psicologo tedesco, che mi ha fatto riflettere e mi ha dato lo spunto di cambiare alcune cose nella mia vita. Ti faccio i miei piu' cari auguri, guarisci presto.

Non perdere tempo, questo giorno non ti garantisce anche un domani.
Riempire la nostra vita e vivere soddisfacentemente, significa vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. In verità : noi tutti abbiamo un solo giorno.
Il passato e' passato e il futuro è solo una promessa per ognuno di noi . Tutto quello che abbiamo è oggi, in questo momento.
Possiamo cambiare solo oggi gli effetti del giorno precedente, a partire da oggi, per dare alla nostra vita una nuova direzione positiva .Questa opportunità si offre a noi in ogni momento della nostra vita .Se ritardiamo, ci dimentichiamo che un giorno potrebbe essere troppo tardi .
La morte è in natura molto democratica, arriva per tutti noi, prima o poi.
La maggior parte delle persone che hanno avuto un attacco di cuore o un incidente stradale dicono :" Questa esperienza mi ha dato la più preziosa lezione della mia vita . Come ho potuto essere così sbadato con la mia vita? Prenderò ogni nuovo giorno come un dono."

E' sorprendente come molte persone abbiano bisogno di star male, per riconoscere il valore della vita .

Christine ha 45 anni . Lei ha " sostanzialmente" quello che voleva : un partner amorevole e affidabile , un figlio di 19 anni senza problemi ed un lavoro che le piace. Lei è soddisfatta ma dice :" Ho la sensazione che la mia vita sia senza senso. Mi sento come se fossi in piedi sul bordo della vita . Così banale, calcolata. Posso praticamente dire in anticipo come si svolge ogni giorno e ogni settimana. Ripetutamente, anno dopo anno. La vita è in realtà un po' di più. Se sapessi al cento per cento che sarei morta presto, probabilmente avrei voluto vivere diversamente. Mi piacerebbe viaggiare, vorrei andare a ballare e divertirmi".

Non è triste? Perché aspettare? Perché non possiamo, qui e ora, goderci la vita e prendere il più possibile?
Noi abbiamo la scelta di impostare la nostra vita ogni giorno, noi abbiamo la possibilita' di fare davvero cio' che ci piace.
Prendetevi una manciata di nuova vita ogni giorno....
Autore Dr. Rolf Merkle, Psicologo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


forza Luca !
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 00:05     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


In gamba ragazzo, continua così. Vedrai che ne uscirai vincitore!
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 00:05     +7   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Grazie di nuovo a tutti amici,il vostro sostegno è davvero importante anche quando scrivo poco perchè cotto,ma leggervi mi da sempre la carica. :D
 
Top
bicilindrico
view post Posted on 23/12/2015, 00:24     +1   -1




Luca sei troppo il migliore! La risata ce la faremo tutti insieme! Non perdere mai la grinta che hai e che ti farà vincere questa battaglia!!👍👍
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 23:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


CITAZIONE (Sabri66 @ 18/12/2015, 11:57) 
Ciao Luca, leggo ora il post e devo dire che mi ha commosso. Ti riporto un pensiero che ho tradotto, di un noto psicologo tedesco, che mi ha fatto riflettere e mi ha dato lo spunto di cambiare alcune cose nella mia vita. Ti faccio i miei piu' cari auguri, guarisci presto.

Non perdere tempo, questo giorno non ti garantisce anche un domani.
Riempire la nostra vita e vivere soddisfacentemente, significa vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. In verità : noi tutti abbiamo un solo giorno.
Il passato e' passato e il futuro è solo una promessa per ognuno di noi . Tutto quello che abbiamo è oggi, in questo momento.
Possiamo cambiare solo oggi gli effetti del giorno precedente, a partire da oggi, per dare alla nostra vita una nuova direzione positiva .Questa opportunità si offre a noi in ogni momento della nostra vita .Se ritardiamo, ci dimentichiamo che un giorno potrebbe essere troppo tardi .
La morte è in natura molto democratica, arriva per tutti noi, prima o poi.
La maggior parte delle persone che hanno avuto un attacco di cuore o un incidente stradale dicono :" Questa esperienza mi ha dato la più preziosa lezione della mia vita . Come ho potuto essere così sbadato con la mia vita? Prenderò ogni nuovo giorno come un dono."

E' sorprendente come molte persone abbiano bisogno di star male, per riconoscere il valore della vita .

Christine ha 45 anni . Lei ha " sostanzialmente" quello che voleva : un partner amorevole e affidabile , un figlio di 19 anni senza problemi ed un lavoro che le piace. Lei è soddisfatta ma dice :" Ho la sensazione che la mia vita sia senza senso. Mi sento come se fossi in piedi sul bordo della vita . Così banale, calcolata. Posso praticamente dire in anticipo come si svolge ogni giorno e ogni settimana. Ripetutamente, anno dopo anno. La vita è in realtà un po' di più. Se sapessi al cento per cento che sarei morta presto, probabilmente avrei voluto vivere diversamente. Mi piacerebbe viaggiare, vorrei andare a ballare e divertirmi".

Non è triste? Perché aspettare? Perché non possiamo, qui e ora, goderci la vita e prendere il più possibile?
Noi abbiamo la scelta di impostare la nostra vita ogni giorno, noi abbiamo la possibilita' di fare davvero cio' che ci piace.
Prendetevi una manciata di nuova vita ogni giorno....
Autore Dr. Rolf Merkle, Psicologo.

;) ;) ;) :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 05:09     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


Cazzo se sei un duro!!!
Chuck Norris è una fighetta in confronto a te!!!
Auguri e tanta forza per le prossime battaglie!!!
 
Contacts  Top
red ice
view post Posted on 26/12/2015, 11:47     +1   -1




Ciao Luca , grande spirito...è quello che ci vuole , sei ammirabile e posso "cercare di capire "come tu ti senta, lavoro in ospedale da 25 anni...la vittoria parte da dentro non mollare non abbatterti...( dirlo sembra facile,ma ce la farai ! ) a presto sulla tua Eleonore
un abbraccio Red
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
369
Punteggio Reputazione:
+21
Location:
appenino Tosco-Emiliano

Status:


Tu sei veramente uno kazzuto. Continua così!
 
Top
54 replies since 14/12/2015, 09:02   1005 views
  Share