Trattativa per la cessione di Éder Citadin Martins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ditemi quello che volete,siamo con le pezze al culo,ferrero è miscio sparato(e qualcuno lo doveva sapere oppure mentre controllava le credenziali pettinava le bambole?) ma del comportamento di eder ne vogliamo parlare??? si che sarà anche la sua ultima possibilita di aver un contratto da nababbo ma in una situazione con la tua squadra che dici di amare al quartultimo posto mi sarei aspettato piu attenzione sopratutto nel far chiamramente vedere di voler andare a tutti i costi e in un unica squadra che forse nn pareggerà neppure l 'offerta inglese e soprattutto facendo aspettare quasi l ultimo di giorno di mercato aspettando la volontà dell inter ,e i soldi cinesi...
    complimenti a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/1/2016, 07:49) 
    ditemi quello che volete,siamo con le pezze al culo,ferrero è miscio sparato(e qualcuno lo doveva sapere oppure mentre controllava le credenziali pettinava le bambole?) ma del comportamento di eder ne vogliamo parlare??? si che sarà anche la sua ultima possibilita di aver un contratto da nababbo ma in una situazione con la tua squadra che dici di amare al quartultimo posto mi sarei aspettato piu attenzione sopratutto nel far chiamramente vedere di voler andare a tutti i costi e in un unica squadra che forse nn pareggerà neppure l 'offerta inglese e soprattutto facendo aspettare quasi l ultimo di giorno di mercato aspettando la volontà dell inter ,e i soldi cinesi...
    complimenti a tutti

    La cosa triste che si vende a chi è messo ancora peggio di noi... Devono sperare che i cinesi non gli tirino la SOLA altrimenti sti poveracci di interisti non possono comprare.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Però io tutte ste dichiarazioni d'amore di Eder non le ho mai sentite.

    È un professionista eccellente: in campo dà sempre il massimo e non risparmia neanche una goccia di sudore, ma non ha mai detto di "amarci", cioè ha detto che qui sta bene ma quello lo dicono tutti coloro che sono sotto contratto.
    Io ci andrei cauto col pontificarlo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2016, 08:01) 
    Però io tutte ste dichiarazioni d'amore di Eder non le ho mai sentite.

    È un professionista eccellente: in campo dà sempre il massimo e non risparmia neanche una goccia di sudore, ma non ha mai detto di "amarci", cioè ha detto che qui sta bene ma quello lo dicono tutti coloro che sono sotto contratto.
    Io ci andrei cauto col pontificarlo.

    beh magari non ci ama da rimanere qui a vita e nn lo ha dimostrato con parole tipo 'staro qui tutta la vita' ma visto che è con noi da 4-5 anni e che comuqnue ora sei in nazionale anche grazie alla sampdoria credo che un minimo di riconoscenza ci possa stare con la sqaudra in un momento di difficoltà.poi ovvio che pure la società puo rifiutare qualsiasi offerta ma ora è proprio il modo (l'aspettare l inter come la sua amante perfetta) che mi sta dando parecchio fastidio.io son convinto che se lui avesse rifiutato ogni offerta sino a giugno sarebbe rimasto e ci faceva migliore figura.non è molto lontano dal pazzini del 2011 e questo mi dispiace perchè considero eder un ragazzo diverso da giampaolo
    poi se è per quello ho sentito piu'mi piace milano' che 'mi paice genova' soprattutto negli ultimi tempi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    La voglia di Eder di andarsene posso anche capirla ma comunque non fa piacere. Tuttavia non vedo alcuna ragione valida per accontentarlo... il contratto è blindato, se non si sente obbligato lui a far contenti noi, non siamo certo noi a dover rendere felice lui. Se si vende, ogni responsabilità sarà societaria, niente scuse
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/1/2016, 07:49) 
    ditemi quello che volete,siamo con le pezze al culo,ferrero è miscio sparato(e qualcuno lo doveva sapere oppure mentre controllava le credenziali pettinava le bambole?) ma del comportamento di eder ne vogliamo parlare?

    in realtà molti parlano solo di quello. Come se l'interesse della Samp non lo dovesse fare chi ne è il proprietario ma un suo dipendente stipendiato.

    A me che Eder voglia andare all'inter mi è chiaro ed in un certo senso lo capisco. Ma non me ne frega nulla, lui è un professionista, non ha mai promesso nulla e non ci deve nulla. Viene pagato per giocare ed impegnarsi e questo ha sempre fatto. Se arriva un offerta che lui reputa migliore è normale che sia interessato.

    Quello che ci deve qualcosa, che ha promesso che a gennaio non avrebbe venduto nessuno è il presidente della Sampdoria, il club per cui io tifo. Io mi aspetto da mio padre che si prenda cura di me, non dal maggiordomo che lui stipendia e che magari si rompe il belino e se ne va.

    Ma evidentemente è meglio dare addosso al giocatore ed in un certo senso creare alibi al simpatico proprietario. Tanto se fa male è colpa di chi lo ha scelto, se fa bene è merito suo....se finiamo in B sarà colpa di Eder che non potevamo trattenere.

    Edited by kaigab - 27/1/2016, 09:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 27/1/2016, 08:53) 
    in realtà molti parlano solo di quello. Come se l'interesse della Samp non lo dovesse fare chi ne è il proprietario ma un suo dipendente stipendiato.

    se l'interesse della samp è prendere dei soldi la società sta facendo la cosa giusta.anche se in tempistiche sbagliate.
    se l'interesse di eder è predere uno stipendio alto sta facendo la cosa giusta in tempistiche per la samp sbagliate.e dopo aver appena rinnovato
    ergo si fan gli interessi della samp (economici) e del giocatore ma in tempistiche sbagliate per il fattore tecnico

    CITAZIONE (mont86 @ 27/1/2016, 08:49) 
    La voglia di Eder di andarsene posso anche capirla ma comunque non fa piacere. Tuttavia non vedo alcuna ragione valida per accontentarlo... il contratto è blindato, se non si sente obbligato lui a far contenti noi, non siamo certo noi a dover rendere felice lui. Se si vende, ogni responsabilità sarà societaria, niente scuse

    esattamente come con pazzini.
    e infatti ci han rimesso sia la società (criticata a morte e poi retrocessa) che il giocatore (fischiato e non gradito).speriamo di nn fare la stessa fine
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2016, 08:01) 
    Però io tutte ste dichiarazioni d'amore di Eder non le ho mai sentite.

    È un professionista eccellente: in campo dà sempre il massimo e non risparmia neanche una goccia di sudore, ma non ha mai detto di "amarci", cioè ha detto che qui sta bene ma quello lo dicono tutti coloro che sono sotto contratto.
    Io ci andrei cauto col pontificarlo.

    Non le avrà dette ma ci si aspettava comunque che almeno fino a giugno non spingesse per andare. Potevo capire Gabbiadini l'anno scorso (eravamo messi meglio e comunque ha scelto il Napoli) ma meno Eder
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    io troverei strano che un ragazzo non avesse desiderio di migliorare la sua situazione lavorativa ed economica per cui trovo del tutto legittimo che i giocatori, compreso Eder, aspirino a qualcosa di meglio.
    D altro canto trovo legittimo che la società valuti sempre ogni opportunità per arrivare a giocatori migliori.

    E per restare nel campo dell'ovvio dico che dal momento che tra società ed Eder vi è un contratto l'unica maniera per scioglierlo è che entrambe le parti siano disposte a farlo.

    O crediamo alle favole che la volontà del ragazzo va rispettata....qua gioca solo chi si sente sampdoriano...etc etc ??

    Se Eder cambierà aria sarà perché sia lui che la società pensano di trarne vantaggio. Se non sarà così qualcuno avrà semplicemente sbagliato scelta. la società non è con le spalle al muro, poche pugnette e pochi alibi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/1/2016, 09:08) 
    se l'interesse della samp è prendere dei soldi la società sta facendo la cosa giusta.anche se in tempistiche sbagliate.
    se l'interesse di eder è predere uno stipendio alto sta facendo la cosa giusta in tempistiche per la samp sbagliate.e dopo aver appena rinnovato
    ergo si fan gli interessi della samp (economici) e del giocatore ma in tempistiche sbagliate per il fattore tecnico

    se l'interesse della Samp è prendere dei soldi che lo si dica chiaro invece di mandare il suo legale a dire che va tutto bene e chiuderemo il bilancio in attivo, o a dire che non venderà nessuno. e magari, se siamo così messi male da dover vendere il miglior giocatore e rischiare la retrocessione a gennaio, stia attento a non buttare soldi nel cesso con i vari bonazzoli e compagnia cantante.

    Non credo che i nostri non sapessero le intenzioni del giocatore, anzi ci scommetterei quello che vuoi che ne hanno parlato al momento del rinnovo. Ma non hanno fatto un cazzo, con la conseguenza che ora siamo a mendicare un Paloschi che manco c'entra una mazza con Eder.

    Personalmente mi sono rotto il cazzo di avere gente che mi dice che va tutto bene, che non venderà nessuno, che nessuno ci ha chiesto Eder, che vuole fare una Samp più forte e poi dopo 2 giorni fa l'opposto. Perchè è una presa per il culo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 27/1/2016, 09:31) 
    se l'interesse della Samp è prendere dei soldi che lo si dica chiaro invece di mandare il suo legale a dire che va tutto bene e chiuderemo il bilancio in attivo, o a dire che non venderà nessuno. e magari, se siamo così messi male da dover vendere il miglior giocatore e rischiare la retrocessione a gennaio, stia attento a non buttare soldi nel cesso con i vari bonazzoli e compagnia cantante.

    Non credo che i nostri non sapessero le intenzioni del giocatore, anzi ci scommetterei quello che vuoi che ne hanno parlato al momento del rinnovo. Ma non hanno fatto un cazzo, con la conseguenza che ora siamo a mendicare un Paloschi che manco c'entra una mazza con Eder.

    Personalmente mi sono rotto il cazzo di avere gente che mi dice che va tutto bene, che non venderà nessuno, che nessuno ci ha chiesto Eder, che vuole fare una Samp più forte e poi dopo 2 giorni fa l'opposto. Perchè è una presa per il culo.

    forse non te ne sei accorto ...ma la presa per il culo è iniziata quando qualcuno ha presentato come nuovo presidente della sampdoria una macchietta con la maglia della sampdoria addosso che biascicava il nome samp&doria......che cavolo vi aspettavate?? io inizio a pensare che sia un atto deliberato di eg per farci pagare le contestazioni (piccole) e critiche (tante) nei suoi confronti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/1/2016, 09:35) 
    forse non te ne sei accorto ...ma la presa per il culo è iniziata quando qualcuno ha presentato come nuovo presidente della sampdoria una macchietta con la maglia della sampdoria addosso che biascicava il nome samp&doria......che cavolo vi aspettavate?? io inizio a pensare che sia un atto deliberato di eg per farci pagare le contestazioni (piccole) e critiche (tante) nei suoi confronti

    perchè invece di criticare Ferrero per quello che fa e dice Ferrero continui a trovare alibi e torni a parlare di EG ?

    EG è stato un pessimo presidente ed un pessimo venditore. Ma Ferrero la Samp se l'è presa di sua volontà, non è che glielo ha ordinato il medico.

    Usando un tuo paragone, EG è il mandante, Ferrero il sicario. Mi spieghi perchè tu il sicario lo continui a giustificare ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 27/1/2016, 09:41) 
    perchè invece di criticare Ferrero per quello che fa e dice Ferrero continui a trovare alibi e torni a parlare di EG ?

    EG è stato un pessimo presidente ed un pessimo venditore. Ma Ferrero la Samp se l'è presa di sua volontà, non è che glielo ha ordinato il medico.

    Usando un tuo paragone, EG è il mandante, Ferrero il sicario. Mi spieghi perchè tu il sicario lo continui a giustificare ?

    ma che sto a giustificare?? se nn ha un becco di un quattrino cosa critico??' critico che vende eder? critico che si venderà soriano? critico che spera di vendersi i muriel gli alvarez e i correa perchè è l'unico modo di stare in piedi?
    posso critcare se sbagliano l'investiemento perchè non ha nessuno che lo aiuti a parte pecini a districarsi in questo mondo....critico che fa ridere quando parla? cioè cavolo la sampdoria nn è stata venduta è stata REGALATA a questo personaggio.eppure nella sua limitatezza intellettuale e finanziaria ad oggi non ha fatto malaccio.ma la situazione nn puo che peggiorare se non c è veramente neuusno dietro a questo personaggio oppure se non prende collaboratori che lo aiutino a nn sperperare i pochi soldi.
    io mi incazzo come una iena se permetti che la sampdoria sia stata regalata ad un personaggio di questo tipo.ma nn reisco a prendermela troppo con lui perchè nn ci vuole csi per capire il personaggio.ma cavolo chi aveva emsso dei paletti e diceva di essere sampdoriano nn puo regalarla a uno cosi'
    a meno che...e allora iniziamo i soliti discorsi di chi c è dietro ecc.
    ad oggi nessuno.e mi sembra che si stia iniziano a vedere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Inter, sì di Eder: convinto da Mancini
    Eder ha scelto l’Inter: l’indiscrezione è stata lanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante della Sampdoria è stato convinto dal progetto di Roberto Mancini e dalla possibilità di disputare la Champions League nella prossima stagione.
    LA SVOLTA – A dispetto di un contratto economicamente più vantaggioso (il Leicester ha offerto 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni), Eder decide di restare in Italia. Ora il direttore sportivo Piero Ausilio sta limando i dettagli con il club blucerchiato: si parla di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto da 10 milioni di euro, pagabili in tre anni. La fumata bianca arriverà sicuramente domani, quando andrà in scena l’incontro a Milano tra Ausilio e il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Venerdì, dunque, potrebbe essere il giorno delle visite mediche.
    http://www.calcionews24.com/calciomercato-...cds-474318.html
     
    .
  15. SAMPZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la cessione di Eder sia mal digerita dall'ambiente da noi tifosi fino ad arrivare alla squadra compreso il mister.
    Ci aspettano tempi bui.
     
    .
2452 replies since 20/11/2015, 22:37   89422 views
  Share  
.