dieselgate

dieselgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon76
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    Io da proprietario di una Audi A5 incriminata ho ricevuto la lettera da parte dell'Audi che mi invita ad andare in concessionaria a fare l'aggiornamento.
    Attenzione mi invita e non mi dice che se non vado subisco qualche conseguenza, anzi mi dice che la mia vettura puņ liberamente circolare come ha sempre fatto dal 2010 quando l'ho comprata e che non ha nessuna anomalia. (ora non ricordo bene le parole ma le controllerņ)
    Essendo socio di altroconsumo, ho anche aderito alla loro class action ma non ho nessuna intenzione di portare la macchina ad aggiornare il software e spiego perchč:
    Finora, toccando ferro, non ho avuto nessun problema nč di funzionamento nč di prestazioni nč di intasamento FAP e un mio amico con la mia stessa macchina a soli 200 km dall'aggiornamento, ha avuto la spia motore accesa e FAP intasato col risultato che č dovuto rientrare in conce e farsi sistemare il problema.
    Inoltre c'č un aurea di mistero intorno a questo aggiornamento che mi impedisce di stare tranquillo in merito a problemi che potrebbero insorgere sulla macchina e visto che appunto non ne ho mai avuti, chi mi garantisce che se mi si presentassero dopo l'aggiornamento la casa madre se ne faccia carico (Non penso proprio).
    Inoltre ho fatto la revisione due settimane fa e non vi sono iscrizioni di numeri di telaio che ne impediscono il passaggio o segnalazioni alle forze dell'ordine.
     
    Top
    .
223 replies since 3/11/2015, 16:31   4335 views
  Share  
.