☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀
voi cosa ne pensate del far crescer i vostri figli a contatto con animali in casa.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole, migliora certamente le difese immunitarie e lo sviluppo psicofisico
    94.12%
    16
  • che skifo,non li voglio nei ristoranti figuriamoc in casa
    5.88%
    1
  • si solo gatti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

voi cosa ne pensate del far crescer i vostri figli a contatto con animali in casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione perchè ho notato che mdi non è solo un forum di metal detecting bensì una famiglia in cui ci si confronta e discute di tutto, dagli argomenti più seri a quelli più scherzosi,confidando sempre nella lealtà morale e veridicità intesa come genuinità delle opinioni espresse dagli utenti...
    Personalmente ho sempre vissuto ( e per fortuna) in compagnia di animali, non solo gatti e cani,ma anche di più particolari rettili e roditori, dai boa, ai criceti ai ratti domestici (puliti come i gatti e fedeli come i cani) non ho mai avuto un malanno serio, e non mi sono di certo risparmiato nel fare skifezze da piccolo, inoltre il relazionarmi con gli altri fin da bambino, ne ha avuto sicuramente giovamento, essendo gli animaletti attrazione per gli amichetti che non potevano tenerne ( forse figli illegittimi di Rollaz) e mio motivo di "orgoglio" bambinesco...
    Voi cosa ne pensate?
    Attached Image
    zzz211

     
    Top
    .
  2. elv66
     
    .

    User deleted


    anche io, da figlio di contadino sono cresciuto con vari animali.. da cortile da compagnia, da guardia e di allevamento quindi mucche, galline, anatre, piccioni, cani, gatti, conigli e tacchini (dei quali ero terrorizzato) quindi far crescere mia figlia a contatto con loro è stato naturale. Ma soprattutto ho cercato di farle conoscere come trattarli e come accudirli, responsabilizzandola già da piccola. Per gli altri animali (alcuni non mi piacciono proprio e non riesco a considerarli "animali da compagnia" [rettilame vario] ) non le ho mai detto niente e le ho lasciato ampio modo di fare. Le ho regalato criceti, conigli, gatti e cani. ora ho solamente due cani.. uno più tonto dell'altra ma di una simpatia mondiale. Detto questo, sono convinto che far crescere i figli a contatto con gli animali non può che fargli bene

    eccoli qua



    vi presento dogo (a destra) e betty ma io li chiamo scemo e più scemo :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. elv66
     
    .

    User deleted


    p.s. votato :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    Non partecipo a questo sondaggio direttamente (non voto) perchè le risposte sono insufficienti.

    Io voto si agli animali, però devono vivere fuori casa, e li rimanere, senza portarli in giro come schiavi degli stessi.
    Quindi ad esempio, si ai cani, ma per chi ha spazio fuori in giardino, dove il cane corre e gioca.
    Dire che migliora le difese immunitarie Carmine, sottintende che tu debba vivere in un ambiente sporcato dagli animali...
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Non ho dato alcun voto per il fatto che NON c'è una risposta adatta al mio pensiero.
    Io sono d'accordo a far crescere figli a contatto di animali si, ma NON all'interno dell' abitazione.
    Ho sempre avuto un cane fin da piccolo, ma in giardino, e solo pochissime volte ha varcato la porta per qualche carezza e poi via al SUO POSTO.
    Adoro i cani, ora ho un bastardino, anche lui passa qualche oretta in casa, ma poi mangia e dorme fuori.
    Certamente è vietato per lui l'ingresso sulle camere.

    Edited by fabiowonder - 30/10/2015, 12:17
     
    Top
    .
  6. elv66
     
    .

    User deleted


    anche per i miei animali le stanze di casa sono off limits.. ma il contatto con loro non l'ho mai vietato a mia figlia.. e come già detto in altro post.. li amo ma al ristorante e mentre mangio preferisco non averli vicino
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

    Group
    Member
    Posts
    11,356
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Votato.Amo tutti gli animali,specialmente cani e cavalli,non credo che se entrano in casa,sia pericoloso per la salute(a meno che non abbiano evidenti segni di malattie,vedi rabbia)per il resto è più un discorso di igiene per i peli che lasciano in giro ecc...poi è ovvio che dovrebbero avere il loro luogo e spazio all aperto per vivere,anche perché questa è la loro natura,l unico posto dove non sono d accordo che stiano,è la camera da letto,per le ragioni citate sopra
    .non e la questione che i bambini non si ammalano perché stanno nella sporcizia,ma semplicemente perché sviluppano meglio gli anticorpi,verso agenti patogeni diversi,ovviamente si intende che i nostri amici pelosi siano tenuti in condizioni igieniche adeguate,appunto per garantire la salute loro e la nostra.ho sempre avuto cani e e gatti,e non mi sono mai ammalato di cose collegate alla loro presenza.è molto più rischioso viaggiare sui mezzi pubblici e aggrapparsi ai sostegni,impregnati di migliaia di agenti patogeni,perché toccati da persone delle quali non sappiamo lo stato di salute,come l aria che si respira in tali luoghi.
     
    Top
    .
  8. elv66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orso nero @ 30/10/2015, 12:16) 
    Votato.Amo tutti gli animali,specialmente cani e cavalli,non credo che se entrano in casa,sia pericoloso per la salute(a meno che non abbiano evidenti segni di malattie,vedi rabbia)per il resto è più un discorso di igiene per i peli che lasciano in giro ecc...poi è ovvio che dovrebbero avere il loro luogo e spazio all aperto per vivere,anche perché questa è la loro natura,l unico posto dove non sono d accordo che stiano,è la camera da letto,per le ragioni citate sopra
    .non e la questione che i bambini non si ammalano perché stanno nella sporcizia,ma semplicemente perché sviluppano meglio gli anticorpi,verso agenti patogeni diversi,ovviamente si intende che i nostri amici pelosi siano tenuti in condizioni igieniche adeguate,appunto per garantire la salute loro e la nostra.ho sempre avuto cani e e gatti,e non mi sono mai ammalato di cose collegate alla loro presenza.è molto più rischioso viaggiare sui mezzi pubblici e aggrapparsi ai sostegni,impregnati di migliaia di agenti patogeni,perché toccati da persone delle quali non sappiamo lo stato di salute,come l aria che si respira in tali luoghi.

    giusto ...
     
    Top
    .
  9. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Daniele ha risposto luciano per me... era sott inteso che la pulizia fosse primariA,inoltre un animale tenuto in casa è tenuto come una persona, e spesso molto più pulita delle persone stesse ... vivere cn gli animali, puliti, miglior le difese immunitarie dei bambini x il semplice fatto di esser espost a qualcosa di diverso da noi. È scienza .... ed è stato dimoatrato che i bambini più malaticci sn quelli tenuti nei modi più asettici possibili dai genitori da piccoli... per non parlare di come alcuni,tenuti lontani dagli animali siano terrorizzati da qualsiasi cosa che nn sia umano e anche nei confronti di questi ultimi abbiano difficoltà di relazione...
    Tant per fare un esempio, il cane di Fabio, ke ogni tanto posta in chat, è la rappresentazione della pulizia e igiene fatta animale, a vederlo cosi, io nn avrei paura a farci dormir un mio figli abbracciato.
    Si discute tanto di vaccini si, vaccini no.... l organismo umano ha da se gli strumenti per auto immunizzarsi dalla gran parte delle malattie, ma necessita che si abitui a piccole dosi e nel corso dello sviluppo fin da piccoli a qsto tipo di situazioni.
     
    Top
    .
  10. stelulin
     
    .

    User deleted


    Anch'io dichiaro il mio amore per tutti gli animali, infatti quando Dio creò l'uomo gli diede una sola occupazione quella di aver cura degli animali e del bellissimo giardino che una volta c'era sulla terra 🌸😻
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    pienamente d'accordo e chiaro che in casa basta avere un minimo di pulizia e igiene e magari portare a fare la tolettatura al cane io ne ho due cani e una bimba in arrivo quindi d'accordo al 100%
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Votato!!!! Riguardo ai peli.... cosa dovrebbero dire i familiari di Daniele quando ha cominciato a perdere i capelli per casa????? E che dire di Euroace ogni volta che fa la muta dei capelli stile Branduardi??? Per non parlare di MD che ogni volta che si depila integralmente nel bagno pare sia passato un Collie!!!! :P
     
    Top
    .
  13. stelulin
     
    .

    User deleted


    Lei è la nostra gattina olly
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  14. @ran68
     
    .

    User deleted


    Votato,adoro tutti gli animali e se avessi la possibilità starebbero anche in casa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DEUS 2

    Group
    Member
    Posts
    27,348
    Location
    Campi sparsi

    Status
    Anonymous
    Votato anche io.

    Ho un gattone che pesa quanto un Fiat Freemont. È un coglione, buonissimo ed affettuoso. Abituato ad essere al centro dell'attenzione, ha inizialmente subìto la nascita di mia figlia. Ora, a un anno e mezzo di distanza, ha metabolizzato e si gode i baci della mia bambina che lo adora.

    Favorevole!
     
    Top
    .
48 replies since 30/10/2015, 10:49   521 views
  Share  
.