-
| .
|
|
|
Caspita se possiamo dire brava Vacheron
Se è poi non un caso isolato, ma un segno dell'inversione di tendenza rispetto al passato è davvero una notizia da assumere con grande entusiasmo
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
....anche la corona è successiva all'anno del pezzo, ma che importa. Il pezzo è bellissimo e soprattutto lo hai di nuovo con te insieme ad un bel numero di gadget griffati e ad un bel certificato!!
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
Azz... speravo i pezzi (fibbia e corona) fossero repliche dello stesso periodo... Non le contatterò più per "lamentarmi" di questo , vista l'odissea. Peccato perché abbiamo appurato che Richemont ha gravi problemi di gestione qui in Brasile (soprattutto avendo dipendenti che cercano di ciularsi i cinturini omaggio dei clienti, ahahahah!).
p.s. per non fare la figura del rabbino, neanche con voi , ho provveduto a contattare Smythson di Londra per fare inviare un bel regalino a ciascuna delle due ragazze. Lo dovevo fare e l'ho fatto volentieri.
Edited by giamasetti - 27/1/2017, 21:06
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Credo che, corona e fibbia a parte, il risultato sia eccellente. Per la corona non puoi fare nulla perché la cambiano in ogni caso. Le fibbie si trovano. Diciamo che tutto è bene quel che finisce bene e complimenti per il magnifico orologio
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (giamasetti @ 27/1/2017, 20:57) Azz... speravo i pezzi (fibbia e corona) fossero repliche dello stesso periodo... Non le contatterò più, vista l'odissea. Peccato perché abbiamo appurato che Richemont ha gravi problemi di gestione qui in Brasile (soprattutto avendo dipendenti che cercano di ciularsi i cinturini omaggio dei clienti, ahahahah!). p.s. per non fare la figura del rabbino, neanche con voi , ho provveduto a contattare Smythson di Londra per fare inviare un bel regalino a ciascuna delle due ragazze. Lo dovevo fare e l'ho fatto volentieri. Richemont non ha problemi di gestione solo in Brasile ma in tutta Europa. Recuperereranno se Dio vuole..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (zenith74 @ 27/1/2017, 20:37) Alla fine possiamo dire brava Vacheron. Unico appunto la fibbia è successiva all'orologio E un altro la croce della secondina che oltrepassa la riga...
Nell'insieme tuttavia hanno cercato di riscattarsi, e la buona volontà va premiata.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 134
- Location
- Imperia
- Joined
- 5/10/2012
- Status
- Offline
|
|
Avrai aspettato 14 mesi ma sono piacevolmente sorpreso dal fatto che tu abbia avuto gratis un servizio come questo. Tutti possono sbagliare ma in pochi sono in grado di fare ammenda e cercare di recuperare un cliente. Hai un orologio praticamente nuovo come ricevuto da tuo padre per la laurea ed è davvero un meraviglioso e lieto fine.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
E' stupendo. Ma per curiosità, da preventivo quanto avresti dovuto pagare IN EURO ad eccezione di fibbia e cinturino?
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (orso113 @ 29/1/2017, 11:25) E' stupendo. Ma per curiosità, da preventivo quanto avresti dovuto pagare IN EURO ad eccezione di fibbia e cinturino? Al cambio attuale circa 2300€. Cinturino e fibbia sarebbero stati altri 1000€ circa (300 cinturino e 700 fibbia). Altri 130€ circa per il certificato, se non erro. Da non dimenticare, inoltre, che sin dall'inizio offrirono di restaurare gratis il quadrante avendolo danneggiato in fase di ispezione. Credo che il restauro del quadrante sia un costo sensibile.
In totale, quindi, mi hanno regalato circa 3400€ più i gadgets... davvero ringrazio molto le persone in VC che si sono preoccupate per me.
Edited by giamasetti - 29/1/2017, 16:27
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Beh, anche se non è andato tutto liscio alla fine puoi essere soddisfatto. Non rimane altro che goderti il bellissimo orologio del tuo babbo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (amoredimamma2 @ 29/1/2017, 14:36) Beh, anche se non è andato tutto liscio alla fine puoi essere soddisfatto. Non rimane altro che goderti il bellissimo orologio del tuo babbo. Senza dubbio! Ma sei toscano anche tu? "Babbo" mi suona familiare....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Per essere più precisi ti hanno regalato la messa a nuovo di un orologio. Anzi di un Vacheron. Ma ti dico, anche se avessi pagato 2.300 k, perché mai il prezzo dovrebbe essere ritenuto troppo caro, come tutti dichiaravano all'inizio? Non mi pare, visto il risultato. Va a guardarti il listino del nuovo. E considera che il tuo è oggettivamente migliore. Complimenti
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (orso113 @ 29/1/2017, 16:54) Per essere più precisi ti hanno regalato la messa a nuovo di un orologio. Anzi di un Vacheron. Ma ti dico, anche se avessi pagato 2.300 k, perché mai il prezzo dovrebbe essere ritenuto troppo caro, come tutti dichiaravano all'inizio? Non mi pare, visto il risultato. Va a guardarti il listino del nuovo. E considera che il tuo è oggettivamente migliore. Complimenti Grazie. I complimenti se li meritano loro. Io non ho mai discusso il prezzo. Semmai ho discusso con loro la inefficiente comunicazione dal Brasile. Gli errori (oserei dire le furbizie di basso livello come il non avermi detto che avevano danneggiato il quadrante o l'aver cercato di ciularmi il cinturino), nel mio caso, sono stati riconducibili tutti alla gestione Richemont e Vacheron Brasile.
Volevo ripartire dalla casa e ero disposto a pagare tutto quello che avrebbero (ragionevolmente) chiesto, si.
Due figure mi hanno aiutato molto. Ms Audray Mayet di Ginevra e Mrs Katia Bilda di Miami. Rapide, efficienti e di comunicazione essenziale e completa. A differenza del personale in San Paolo; impreparato, impreciso, inaffidabile.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
Il 17 marzo, a San Paolo, il pargoletto del 1954 è stato ribattezzato in società. Occasione è stato un gradito invito del consolato Irlandese in San Paolo per festeggiare San Patrizio insieme a loro.
Sláinte!
Allego 4 foto.
... Il pargolo a nuova vita
Immancabile irish whiskey Jameson
Ambasciatore Brian Glynn, Ministro John Halligan, Console Sharon Lennon
Libagioni a base di prodotti tipici irlandesi.... di cui abbiamo dimostrato di apprezzare i sapori... gnam
Edited by giamasetti - 31/3/2017, 01:45
|
|
| .
|
158 replies since 21/10/2015, 19:16 6772 views
.