-
giamasetti
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 160
- Location
- San Paolo e Arezzo
- Joined
- 9/7/2014
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (orso113 @ 29/1/2017, 16:54) Per essere più precisi ti hanno regalato la messa a nuovo di un orologio. Anzi di un Vacheron. Ma ti dico, anche se avessi pagato 2.300 k, perché mai il prezzo dovrebbe essere ritenuto troppo caro, come tutti dichiaravano all'inizio? Non mi pare, visto il risultato. Va a guardarti il listino del nuovo. E considera che il tuo è oggettivamente migliore. Complimenti Grazie. I complimenti se li meritano loro. Io non ho mai discusso il prezzo. Semmai ho discusso con loro la inefficiente comunicazione dal Brasile. Gli errori (oserei dire le furbizie di basso livello come il non avermi detto che avevano danneggiato il quadrante o l'aver cercato di ciularmi il cinturino), nel mio caso, sono stati riconducibili tutti alla gestione Richemont e Vacheron Brasile.
Volevo ripartire dalla casa e ero disposto a pagare tutto quello che avrebbero (ragionevolmente) chiesto, si.
Due figure mi hanno aiutato molto. Ms Audray Mayet di Ginevra e Mrs Katia Bilda di Miami. Rapide, efficienti e di comunicazione essenziale e completa. A differenza del personale in San Paolo; impreparato, impreciso, inaffidabile.
|
|
| .
|
158 replies since 21/10/2015, 19:16 6772 views
.