Odissea assistenza Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin Duoface

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  1. Vincenz00
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    CITAZIONE (maricost1 @ 18/10/2015, 17:16)
    Scusatemi, ma vi risulta che quando una marca richiama un proprio prodotto, o effettua comunque interventi in garanzia, invia una lettera di scuse? Mi sembra davvero chiedere un po' troppo.
    L'orologio è meraviglioso, ora è perfetto, l'acquirente non ha pagato nulla, mi pare sia sufficiente così.

    Certamente! Ho avuto esperienza in campi diversi dall'orologeria, è una questione, in primis, di marketing (non credo esistano aziende che abbiano interesse a perdere i propri clienti), oltre che di buona educazione. Non c'è nulla di male ad ammettere di aver sbagliato, gli errori capitano a tutti, basta ammetterlo e saper rimediare.

    CITAZIONE (maricost1 @ 18/10/2015, 17:16)
    L'orologio è meraviglioso, ora è perfetto, l'acquirente non ha pagato nulla, mi pare sia sufficiente così.

    Mi sembra davvero il minimo!
     
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