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Vincenz00
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CITAZIONE (maricost1 @ 18/10/2015, 17:16) Scusatemi, ma vi risulta che quando una marca richiama un proprio prodotto, o effettua comunque interventi in garanzia, invia una lettera di scuse? Mi sembra davvero chiedere un po' troppo. L'orologio è meraviglioso, ora è perfetto, l'acquirente non ha pagato nulla, mi pare sia sufficiente così. Certamente! Ho avuto esperienza in campi diversi dall'orologeria, è una questione, in primis, di marketing (non credo esistano aziende che abbiano interesse a perdere i propri clienti), oltre che di buona educazione. Non c'è nulla di male ad ammettere di aver sbagliato, gli errori capitano a tutti, basta ammetterlo e saper rimediare.
CITAZIONE (maricost1 @ 18/10/2015, 17:16) L'orologio è meraviglioso, ora è perfetto, l'acquirente non ha pagato nulla, mi pare sia sufficiente così. Mi sembra davvero il minimo!
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