Odissea assistenza Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin Duoface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenz00
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyccy @ 13/10/2015, 13:45) 
    Ma cosa pretendi? Un mazzo di fiori e un bigliettino con sù scritto "tante scuse per il quadrante storto"? ;)
    Scherzi a parte, mi pare ovvio che le case facciano fatica ad ammettere errori nella produzione di orologi che costano come un'utilitaria...
    Sennò tutta la trafila di marketing sul made in swiss cadrebbe a pezzi...
    Goditi il tuo orologio sistemato e non pensarci più :)

    Avrei gradito che fosse stato specificato l'intervento che è stato effettuato sul MIO orologio, sai, credo di averne il diritto.. e avrei gradito semplicemente un po' di serietà in più da parte di una Maison che dovrebbe cercare il proprio passato!
    Dei fiori non mi interessa, ma il "bigliettino", chiaramente scritto in altri termini, lo avrei sicuramente gradito

    E certamente ora me lo godrò e non ci penserò più, tranne nell'acquisto di un nuovo orologio..
     
    Top
    .
78 replies since 11/10/2015, 14:54   3370 views
  Share  
.