Odissea assistenza Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin Duoface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenz00
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyccy @ 13/10/2015, 13:11) 
    Comunque non capisco di cosa stiamo a lamentarci... Non stiamo forse un pò esagerando?
    Hai riscontrato un problema, ti è stato risolto con tutte le garanzie e cortesie del caso e ora puoi goderti in tranquillità il tuo orologio...
    Capisco che davanti a una spesa del genere si pretenda la perfezione, però può capitare di sbagliare una volta ogni tanto.. Su eh :)

    E' scritto chiaramente quello di cui mi lamento.. parte dei soldi che ho speso nell'acquisto dell'orologio sono destinati ai controlli dello stesso...dove sono andati a finire? Mi aspettavo un comportamento diverso da una casa come questa
    Tutti possono sbagliare, ci mancherebbe altro, ma bisognerebbe ammettere i propri errori...la serietà della casa nell'ammettere l'errore dov'è?
     
    Top
    .
78 replies since 11/10/2015, 14:54   3370 views
  Share  
.